Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Certo che essere ubriachi alle sette e mezza della domenica. Ma non vanno a lavorare domani?
  2. Pareggio West Ham. Ma fa ridere lo stesso.
  3. In effetti se uno potesse tornare indietro tra fermare Hilter e impedire la nascita dell'Inter, non avrebbe dubbi. (anche se qui si potrebbe aprire una discussione filosofica ma non è questo il luogo e nemmeno il lago)
  4. Ma quale polemico? Continuare con la storiella del Como in Champions perché sono dei fenomeni ha pure stancato. Non c'è nessuna possibilità che vada in Champions, forse nemmeno in Europa League. E sentire che il Como è più forte di voi mi fa abbastanza ridere.
  5. Perché a chi dice una sciocchezza sesquipedale, va fatta una carezza dicendogli "hai ragione".
  6. BARTLEBY

    Spot pubblicitari sul calcio

    Anche perché non c'è solo il problema delle scommesse interne allo sport, ma anche le dipendenze che le stesse scommesse creano. Hai voglia con la favoletta "gioca responsabilmente". Un po' come dire "drogati una volta alla settimana e basta"
  7. Quattro assist Mancini nella Sampdoria li faceva nella prima mezz'ora di ogni partita.
  8. BARTLEBY

    Un arbitraggio che deve essere contestato

    Bello pensare che ci siano persone che se un presunto fermo immagine decretasse la loro condanna a morte, anche se consapevoli di non aver fatto nulla, accetterebbero la sentenza in nome del progresso.
  9. BARTLEBY

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    avrebbero consumato bottiglie di champagne da 20 mila euro, e di tequila da 2.400 euro, cosa che andrebbe a giustificare i costi altissimi delle cene E beh certo. E non dimentichiamo l'extra di cento euro per ogni cubetto di ghiaccio. Bello pensare ai gestori del locale che di giorno riempiono il carrello all'esselunga, con le bottiglie prese con lo sconto fidaty, vendute poi a decine di migliaia di euro la sera. Tanto i cerebrolesi a due zampe che ne sanno.
  10. Direi abbastanza improbabile. Sono i Rangers, piuttosto, che sono crollati miseramente nel finale.
  11. Se il Celtic vince nel turno infrasettimanale ha praticamente la Premiership in saccoccia. Celtic Hearts in casa, non vedo molti risultati possibili oltre alla vittoria dei biancoverdi. Campionato scozzese molto molto più interessante di Liga, Ligue 1, Bundesilga e pure la Serie A.
  12. Riguardatevi la rovesciata di tal Maeda, il gol del 3 a 1 del Celtic.
  13. E se vince il Celtic è campione di Scozia. (se non ci saranno sorprese)
  14. Spettacolare il derby di Glasgow. Ho persino rinunciato a guardare il Real Ajax Como contro il Verona.
  15. BARTLEBY

    Spot pubblicitari sul calcio

    A mem fa raccapriccio che ora, aggirando tutte le regole, le agenzie di scommesse siano entrate a sponsorizzare il mondo del calcio. Oltre agli ex giocatori che fanno gli spot, sulle stesse agenzie di scommesse. Ma tanto l'etica non conta più nulla. Si accetta qualsiasi cosa. Anzi, accettano qualsiasi cosa. Io non accetto nulla, ignoro e proseguo per la mia strada.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.