Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.965
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Deve essere bellissimo essere Di Marzio. Con le sue uscite a volte ci azzecca non perché è bravo. "la Juve cerca un portiere: l'Aston Villa vuole 10 milioni per Martinez. Sondaggio anche per Milnkovic Savic. Piace Meret. Si pensa a Vicario. Pronti a fare follie per Maignan. In alternativa Carnesecchi in prestito.Non si esclude l'ipotesi Courtois"
  2. Zaniolo giocatore con del potenziale da sempre. Purtroppo ha avuto nella madre la sua Wanda Nara. Però come dice qualcuno, in tempi migliori non verrebbe mai accostato alla Juventus. O meglio, la Juventus non si sarebbe mai accostato a lui.
  3. Peccato, spiace davvero. Giocatore umile, forte e che poteva avere una carriera migliore. Uno come lui oggi farebbbe faville.
  4. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Oh che bello, l'amico Fritz batte quel pagliaccio di Shelton ad Halle. Se non dovesse vincere Sacha, non mi dispiacerebbe fosse lui. Alexander che si sta trovando bene sull'erba a quanto vedo.
  5. E' abbastanza semplice in realtà distinguere. Nel caso di David è solo come un vergine portato in vacanza ad Amsterdam.
  6. Con questo David, dico Canada. Per distacco.
  7. Spagna e Porgogallo, le favorite di alcuni, hanno giocato due partite indecenti. David già pronto per un'asta tra City e Real.
  8. BARTLEBY

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Ma davvero state rivalutando David per aver segnato tre gol al Qatar? Il Qatar farebbe fatica a salvarsi in serie D, in Italia.
  9. BARTLEBY

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Ti sei superato.
  10. Peccato che io sia a cena con Marion Cotillard e Scarlett Johanson e non possa vedere la partita.
  11. E' uno che si dà parecchio... ehm, no. Sto esagerando.
  12. Il Milan deve essere acquistato da uno che ama il Milan e conosce la storia del Milan. Anche basta arabi e americani. A cui il calcio interessa zero.
  13. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    In questo momento delicato meglio non mettere nello stesso tabellone Musetti e Korda.
  14. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Alla fine dei mondiali canteranno "don't look back in anger"
  15. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    @JuventinoSalentino87 @skidrow aiutatemi
  16. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ma pure l'Ascoli, batterebbe tranquillamente il Milan di Van Basten e Gullit. (parliamo di quasi 40 anni fa)
  17. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Eh beh certo. "è ovvio".
  18. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Dedico questa notizia a @silver1981 Il nome di Jannik Sinner arriva nello spazio. Al primo italiano capace di vincere Wimbledon in singolare maschile, di vincere le Nitto ATP Finals, di diventare numero 1 del mondo, è stato infatti intitolato un asteroide. La decisione è confermata e ufficializzata nell'ultimo bollettino del Working Group Small Bodies Nomenclature (WGSBN) dell’Unione Astronomica Internazionale (IAU), l'ente preposto a dare il nome ai corpi minori del sistema solare Il corpo celeste, che orbita nella fascia principale tra Marte e Giove, era stato scoperto addirittura il 10 marzo 2003 presso l’Osservatorio di Campo Imperatore da un team toscano. Chi scopre un asteroide ha la possibilità di nominarlo. Così, molti anni dopo la scoperta, l’astronomo Fabrizio Bernardi (che ha individuato l'asteroide 99942 Apophis), e Maura Tombelli, astronoma e direttrice dell’Osservatorio di Montelupo Fiorentino, hanno proposto l'intitolazione a Jannik.
  19. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Io trovo più blasfemo far parlare Adani. Che farebbe bestemmiare anche il Dalei Lama.
  20. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Che poi potrei capire se ci fosse Ikea come sponsor del mondiale. Allora sì che si potrebbe parlare di vittoria decisa a tavolino.
  21. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Se penso che ora faranno di tutto per far andare Pio in finale...
  22. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    La mancata espulsione è qualcosa di vergognoso. Ma pure senza bisogno del Var.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.