Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Tu pensa che alle quattro io mi sveglio per andare a lavorare. Basta, ti segnalo, ti blocco e ti querelo. Devo decidere in che ordine.
  2. BARTLEBY

    Serie B - Campionato 2025/26

    Potrebbe, ha giusto quelle quattro squadre davanti e ora l'Avellino dista quattro punti. Intanto vedo che le squadre già sicure della loro posizione nei playoff, stanno giocando alla morte. Ci vorrebbero i playoff pure per fare i playoff.
  3. BARTLEBY

    Kalulu nel mirino del Liverpool

    Ma non vuol dire che lo sia, completo , funzionale e forte. Basta guardare gli acquisti degli ultimi anni. Han speso mezzo miliardo di euro per far schifo in ogni competizione. E andare in Champions l'anno prossimo solo perché per le grottesche regole uefa, delle inglesi vanno le prime dodici.
  4. Nemmeno io sopporto i neomelodici. Quando sento Geolier o Sal Da VInci, mi vien voglia di emulare Van Gogh.
  5. Ecco, è quello che non capisco. Ravezzani vi prende chiaramente per il bastoni, ha fatto anni e anni a spander concime sulla Juventus e ora fa il paladino della giustizia. E si guarda bene dall'attaccare i prescritti.
  6. Ah beh, sai che importanza. E' come dar peso a quel che dicono Ravezzani o Mastrangelo su tuitter. Se noi ignorassimo del tutto queste fonti, forse si cercherebbero finalmente un lavoro.
  7. Dai davvero basta citare Ravezzani e le sue idiozie sui social e in tv. E' un insulto all'intelligenza, un personaggio malafede e finto come pochi altri.
  8. La giustizia quella vera e seria, prescinde dalle fogne di twitter, facebook, instagram, emittenti televisive e testate giornalistiche. Queste ultime (o questi ultimi, compresi i social ) sono solo la parodia dell'umanità.
  9. Ma poi i messaggini, lo so che il calciatore medio (come l'umano medio) non sa comunicare se non con whatsapp, ma lo sai che sei subito "sgamabile".
  10. Se hai più di vent'anni e ci provi con una quindicenne sei stupido. Non si tratta di moralismo, ma di regole scritte e non scritte. Non tiro in ballo le bestie che sono meglio di noi, ma questa filosofia del "liberi tutti" ma fa abbastanza raccapricciare. Come il "twittercalcio".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.