Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Grazie Arnaldi che sbatte fuori l'insopportabile De Minaur. ( e grazie Sisal che mi fa vedere il torneo gratis come sempre)
  2. Che meraviglia. Una farsa che può piacere solo ai nati dopo il duemila. Cambiassero almeno il nome, in dogsandpigs league.
  3. Mi raccomando caro Ascione, fai a medy un regalone facci scender nelle cantine e manda in B quelle latrine
  4. Quando le coppe erano una cosa molto più seria. La Uefa era cento volte l'Europa League di oggi, la Coppa delle Coppe era pure di alto livello. E la Coppa dei Campioni, era la Coppa dei Campioni. Non di quelli penalizzati per permettergli di giocarla lo stesso.
  5. Guarda che arriverà qualcuno a dirti che sei un nostalgico retrogado e che le partite del futuro saranno di 10 minuti, 5 minuti per tempo, in diretta su tiktok.
  6. Ho chiesto al mio gatto come si evolverà l'inchiesta: 1) " Miaooooooo" 2) "cretino, dammi le crocchette" 3) "la prossima volta che mi fa una domanda così stupida ti recido la giugulare con una zampata"
  7. Ma non avete meglio da fare che creare account finti e scrivere cazate? Chessò, drogarvi, piantarvi un chiodo sul glande, prendere un ascensore vuoto al decimo piano...
  8. Credo che preferirei iscrivermi anche al forum "blatte e calabroni" piuttosto che solo entrare nei loro.
  9. Quindi protestano dalla prima giornata? Scusa, me l'hai servita a porta vuota.
  10. Zac, qui ti chiedono di dare notizie nuove e tu fai sarcasmo. Ma come si fa a fare sarcasmo in questo momento terribile?
  11. hanno raggiunto il culmine in questi giorni, culminando Deve essere stato terribile.
  12. BARTLEBY

    Spot pubblicitari sul calcio

    Il più bello rimane "au revoir". A seguire quello dell'areoporto. Poi il nulla. A me spiace per Del Piero e i suoi ridicoli spot tra acqua e sky. Non commento gli spot di altri sportivi, preferisco di gran lunga la recita di Rex.
  13. BARTLEBY

    Escort e festini: spuntano i primi nomi

    Hanno bisogno di andare fino a Milano?
  14. Questo forum è un covo di maschilisti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.