Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Pare che Juventus, Milan e Napoli abbiano chiesto di giocare in un altro campionato. L'anno prossimo con Como e Venezia, si lotterebbe solo per il terzo posto.
  2. Beh, sì. Per essere passato dalla B alla A e quindi di nuovo alla B nel giro di un anno e mezzo.
  3. Ovviamente escludendo Pio. Lui fa impallidire tutti i numeri nove, dieci e pure undici della storia del calcio.
  4. Beh, mi sveglio alle quattro. Tanto l'andazzo si è visto. Buonanotte.
  5. Il Chelsea squadra più derubata della storia della Champions. Oltre a quella persa perché il capitano del Chelsea (Therry?)scivolò sul rigore decisivo. Poi ci pensò Di Matteo...
  6. Il fuorigioco di venti metri di Klose contro la Fiorentina? Te lo ricordi?
  7. Sì, e ci furono rigori inventati e gol annullati. Una roba grottesca.
  8. Non esageriamo. Quella partita è stato uno dei furti più clamorosi della storia dello sport. Non il primo da parte del Barcellona ( che ne fu uno simile proprio contro il Psg).
  9. Molto meglio il dopobarba che sa di pioggia e la ventiquattrore.
  10. Io ora andrò a dormire e saprò solo domattina il risultato. Comunque uno dei vantaggi non indifferenti di non avere Prime e di affidarsi agli striming, non è tanto il lato economico, ma quello di non vedere gli spot con quel * di Cattelan.
  11. Non ci sto capendo un bastoni, guardo Prime e alcuni di voi staranno guardando degli streaming uzbeki e siete in ritardo.
  12. Oh, mezz'ora e solo un gol. Ora chiedo il rimborso di Prime.
  13. Quelli del Bayern hanno fatto un corso con Bastoni per le sceneggiate?
  14. Rice purtroppo non dimostrò di che pasta è fatto. (merito il ban)
  15. E se l'Italia verrà ripescata, i primi tre saranno Pio, Barella e Dimash.
  16. Gli sceicchi vincono quando si affidano a gente competente. Il Psg delle figurine era ridicolo. Hanno messo da parte le figurine e hanno cominciato a vincere. Solo i soldi non servono a nulla, nello sport e nella vita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.