Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Quindi tutti i presidenti e dirigenti delle altre squadre che non intervengono, vuol dire che sono coinvolti o hanno paura? O vuol dire che non lo fanno per saggezza e intelligenza? A volte il livello della discussione fa sembrare i bar di Caracas dei circoli di Haward.
  2. Esatto. I dirigenti o esponenti di altre squadre sanno benisismo che non possono esporsi, non avrebbe alcun senso farlo, mentre si sta indagando e non c'è ancora nessuna certezza del domani. Anzi, sarebbe controproducente. Non siamo al bar, al settimo grappino.
  3. BARTLEBY

    Serie B - Campionato 2025/26

    Io metteteri anche la regola che per restare in B devi avere dei tifosi con un salario minimo annuo di 50 mila euro. Via le squadre coi tifosi pezzenti.
  4. Quello che è accaduto a Neres in Parma Napoli 33 giornata, lo scorso anno. Solo Pedro ( rigore nettissimo che solo la malafede può negare) ha portato giustizia. Sarebbe stato l'ennesimo scudetto vinto in quel modo. (Quando lo vinse il Mlian, ci furono oscenità pure contro i rossoneri)
  5. Scusate, ho fatto una pennichella per recuperare dal coma della sveglia alle quattro. Che fine hanno fatto le centinaia di pagine di discussione mancanti? Avete tolto gli interventi di Garrison?
  6. Pure io. E sto Ricci è tra i encefalopiattisti.
  7. Il Como è l'antitesi dell'amore per il calcio.
  8. Con un avatar come il tuo non potevi far un commento banale.
  9. Non farci caso, a chi piacciono queste partite di solito hanno 2 mesi da difensore e 1 da accompagnatore. A football manager.
  10. Ti voglio bene. Ti voglio sempre più bene.
  11. Ecco un commento lucido, grazie. Ogni volta sembra che vedere una partita con dieci gol sia sinonimo di spettacolo e non di pochezza tattica.
  12. Nessuno ha ancora detto: "Stiller? Ben venga"
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.