Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Mi state deludendo. Nessuno ha ancora detto che il Torino farà vincere la Cremonese che all'ultlima giornata ha il Como ed essendo già salvo la farà vincere.
  2. Magari un ospizio. L'Hospice è una cosa un po' seria, non la tirerei in ballo per una fesseria come il calcio.
  3. C'era un bonovox juventino in un forum di musica. Ma non credo sia tu.
  4. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Beh, hanno fatto diventare uno schifo pure la Coppa Davis. La Coppa Davis era il tre su cinque, in casa e fuori casa, in mezzo alla bolgia. Quella di oggi è un atp 500 su campo neutro e poco di più.
  5. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Ai tempi, duravano di più solo Key Biscaine e Indian Wells. I mille su due settimane sono una idiozia senza senso. Sulla classifica concordo, prima contava quasi unicamente per il tabellone. Quando i tabelloni erano anche più seri ( e non c'erano 128 teste di serie)
  6. Vorrei consolare quella tifosa dell'Atletico. Povero cucciolo.
  7. Che bel rigorino Marin. M'ha ricordato Esposito.
  8. E dopo lo spettro dei supplementari eccoci alla lotteria dei calci di rigore.
  9. Inter, Milan, Napoli e Juventus vanno in Champions. Mi sembra abbastanza chiaro, senza stare a far calcoli o previsioni. Como e Atalanta si giocano il posto in Europa League.
  10. In Spagna sono 400 anni avanti a noi.
  11. Vedo che mago De Zerbi è riuscito a prendere un gol al 97'
  12. In verità ho letto la stessa cosa qui dentro da moltissimi tifosi juventini. Io ero sicuro che il Como non vincesse. Come penso sia ridicolo ritenere il Napoli in pericolo per un posto in Champions.
  13. Ma la volete smettere? Ho mal di testa e continuo a sentire quella sigla con la fisarmonica.
  14. Adesso ci sono questi centri che sono aperti 24 ore al giorno, con 100 euro l'anno te la cavi.
  15. BARTLEBY

    Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

    JE, ho capito ora che trattasi di John Elkan.
  16. Ho visto gli ailaiz di Sassuolo Como. I gol presi dal Como nemmeno in serie D dopo aver fatto ubriacare tutti i giocatori in campo. Se questo è il nuovo calcio, ridatemi Nereo Rocco.
  17. Troppi ricordi, non ce la faccio.
  18. BARTLEBY

    Ufficiale: Locatelli rinnova fino al 2030

    Solo 2030? Lo volete perdere così presto?
  19. Io non ce l'ho mai avuto un apice. Il Como almeno ce l'ha avuto. L'apice... il Como ha avuto l'apice e io niente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.