Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.965
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Carnevali ha ribadito l'ovvio. La cosa che mi lascia perplesso è che c'è ancora qualche tifoso ( forse infiltrato) che rimpiange Comolli e i suoi medoti risibili.
  2. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    A proposito. C'è un regolamento a parte per Messi? Chiedo per un amico.
  3. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ma certo, sono di un'altra categoria e pianeta. Così come Van Basten vale dieci Mbappè.
  4. Un tempo non c'era la squalifica per i simulatori, post partita? Uno come Bastoni è normale che non sia stato squaliifcato per un mese? Tra l'altro proprio il var ha aumentato in maniera esponenziale i rigori assegnati. I giocatori cercano il contatto o lo sfioramento, l'arbitro vede il contatto o lo sfioramento al var e dà il rigore. Rigori che non hanno senso di esistere.
  5. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Revisionismo, per usare un eufemismo. Come "il più grande di sempre". Dai su, siamo seri.
  6. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Però bisognerebbe fare una class action per toglierci di mezzo Adani. E' come una colite in piscina.
  7. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Bene, posso andare a dormire. Adani ha fatto una figura da idiota epocale, bene così.
  8. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    A me sembra che non abbia preso nulla. I piedi non li tocca nemmeno e Mbappe è già in volo a planare.
  9. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ragazzi, non è mai rigore. Non l'ha mai toccato Mbappe.
  10. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Non era affatto rigore. Bravo l'arbitro. Adani prendi una corda e usala bene.
  11. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    BASTAAAAAAAAAA , STAI ZITTOOOOOOO
  12. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ma quando finisce questo delirio di Adani?
  13. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ma era Falcao? Ma è invecchiato malissimo.
  14. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Si parla di tette e ci sono questi interventi off topic sulla partita. Ma non c'è un moderatore?
  15. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ma com'è vestita la Ferrari? S'è fatta la camicetta con il domopack?
  16. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ed è spuntato pure il The.
  17. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ed eccola comparire in uno spot sul the di Caressa. Incredibile.
  18. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Non ho mai capito se Canalis è il cognome o un soprannome.
  19. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ma i giocatori del Senegal hanno fatto una spaghettata al pomodoro prima della partita o sono le magliette che fanno schifo?
  20. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ed è uno che non è mai solo.
  21. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Bannatelo, per pietà,
  22. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    E alle 19 rutto libero.
  23. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Qui è la sagra dell'off topic.
  24. BARTLEBY

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Ma come si è inquartato Karembò? Il culing brec ha rotto le palle comunque. Solo una scusa per una sfilza di inutili spot pubblicitari. Il calcio sembra secondario.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.