Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.047
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Calendario facilissimo? Lazio Inter, Torino Inter e Bologna Inter? Ma cosa mettete nell'acqua?
  2. Mi aspetto dai tifosi Juventini che siano abbastanza seri da capire che l'Innominabile non aveva nessuna convenienza a prendere mazzate a Como. Hanno trasferte col Torinom, con la Lazio e con il Bologna e in queste condizioni non ne vincono una.
  3. Lo dico pure io. Poteva essere a meno quattro facile facile. Ma tra Torino, Lazio e Bologna questi pezzenti possono ancora lasciarci sei punti.
  4. Ragazzi, per evitare gli asterischi, potremmo usare bastoni, barella, lautaro etc Tipo "mi hanno rotto i bastoni", "che pezzo di barella" etc.
  5. Perché la Thula? Solo persone con turbe psichiche possono aver coniato tale acronimo.
  6. Di Marco è vero, da aggiungere a Barella, Lautaro, Bastoni e Acerbi. Mancano solo Mengele e Pol Pot.
  7. Ambrosini era l'educato lord inglese con il cartellone "lo scudetto mettilo nel c..."? Forse a farla finita deve essere lui.
  8. Ditegli che stavo scherzando, vi prego. Mi sento in colpa.
  9. O se il City vince la Premier e parte penalizzato il prossimo. O se l'Inter vince la Champions del 2024 e la Coppa Intercontinentale.
  10. Palladino, quello con le idee fresche e nuove che affronta il Bayern col piglio del vate e ne prende undici. Quanto male al calcio fanno i divulgatori (televisivi e giornalistici) di idiozie, che eleggono profeti del nulla e si trincerano dietro la parolina vuota e magica "innovazione".
  11. Ancora con questa storia? Se l'Inter perde, a meno 6 rischia ancora di perderlo, lo scudetto. Sono stupidi ma non così stupidi da pensare di lasciare la vittoria al Como per sfavorire la Juventus.
  12. Anche perché se la prossima, come prevedibile, il City batte l'Arsenal, la differenza reti va a favore dei primi, se arrivano poi a pari punti.
  13. La prossima è proprio City Arsenal. E il City deve recuperare una partita. E sono a meno sei.
  14. Anche tu, che ascolti Tancredi. Uno dei più grandi bastoni esistenti. Il Como ha fatto 5 zero a zero e 5 uno a uno.
  15. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Cosa mi hai ricordato...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.