Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.022
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. 90 milioni mi pare. Volevano pagarlo di più ma ne avevano già spesi 150 per Wirtz.
  2. Vabbeh, l'unica cosa buona l'hanno fatta in finale lo scorso anno. Per il resto preferisco tifare una squadra a caso con carcerati di Poggioreale.
  3. E' la fine triste del calcio. Spettatori di teatro senza teatro. I tifosi veri li vedono come la peste. Meglio il calcio di serie C.
  4. Dai che ora seguiranno centinaia e centinaia di post su quant'è bello il calcio stasera, non si può morire dentro, il cielo è blu sopra le nuvole.
  5. Eppure Locatelli dovrebbe fare le cose per bene. (ecco, bannatemi)
  6. Eh ma se non giochi all'attacco sei antiquato. Meglio perdere 9 a 3 che un triste 0 a 0.
  7. Ah, quel bastoni di Yamal. Concordo. Se fossi in cima ad una torre con lui e Vinicius, mi butto io.
  8. Beh, un po' di verde non guasta mai, ci sono solo case su case, catrame e cemento.
  9. Chi ha detto questo? Dico che Bonini era un'altra categoria rispetto a Locatelli e la differenza è proprio quella che passa tra Pink Floyd e Maneskin. Potevo usare anche i Pooh e i Gazosa in effetti.
  10. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Assurdo. Garin va avanti 4 a 0 nel terzo e servizio e poi subisce un parziale di sette game a uno. Complimenti per la lucidità mentale.
  11. Io non vedo l'ora di assistere alla conferenza stampa post rinnovo. Con un panegirico di quaranta minuti, partendo dagli Atzechi e finendo con parega e paralipomea.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.