Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.020
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Anche lui sarebbe da abbattere.
  2. Che ti ha fatto l'Iran per paragonarla all'Inter.
  3. Parlo da non juventino. Queste cose non le capirò mai. Oramai il vecchio e caro ritiro sembra non esserci più. E poi Palermo e Inter. Bah.
  4. Tipo "avete capito bene, vi toglieremo l'ici"?
  5. BARTLEBY

    (TS) "Ritorno di fiamma tra la Juventus e Nuñez"

    Chiesto da te...
  6. E' come pretendere dall'associazione furto con scasso di riformare gli antifurti.
  7. BARTLEBY

    (TS) "Ritorno di fiamma tra la Juventus e Nuñez"

    Esatto, anche perché penso la Juve abbia un altro attaccante in serbo da comprare.
  8. Tra palazzo di cristallo e la villa di Aston ( ridente sobborgo di Birmingham) non saprei chi scegliere. Il Bologna non mi ha fatto nulla, la Fiorentina ha i tifosi più bastoni della serie A dopo quelli dei galacticos di Milano. Non mi dispiacerebbe, in realtà, che i rossoblu vincessero la coppa. Cosa improbabile.
  9. BARTLEBY

    (TS) "Ritorno di fiamma tra la Juventus e Nuñez"

    Giocatore sopravvalutato e strapagato all'epoca dal solito Liverpool. Tanto vale per voi tenere David.
  10. Ma tu pensa che io abolirei proprio le scommesse sul calcio. Specie quelle per le serie inferiori. E gli ex giocatori che fanno gli spot ai siti di scommesse mi fanno proprio schifo al bastoni.
  11. Spiace che non abbia avuto mai l'ocasione di allenare una grande squadra. Era un personaggio simpatico, sembrava un buon uomo. Quando la Gialappa's ancora faceva ridere, era sempre presente. E' stato chiamato mentre faceva ciò che amava.
  12. Con un bonifico, è uguale. Ci sono gli intoccabili e quelli che devono essere convocati per forza. La cosa mi fa abbastanza ribrezzo.
  13. Chissà di che squadra era quello che doveva essere convocato in cambio di una borsa di danari. Non mi sbilancio, ma provo ad immaginare.
  14. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sì e stava pure per fare quarti, mi pare, affrontò Kyrgios in uno dei rari giorni di lucidità. Vabbeh, mi pare ovvio non ci fosse con la testa. Non ho visto la partita, ma conosco bene il mio pollo ( Danil), giocatore completamente inaffidabile. Può pure giocare male, ma un doppio 60 vuol dire che è sceso in campo giusto per passare il tempo.
  15. Le sue parole non mi stupiscono affatto. Bravo Gentile. Uno con i bastoni dentro e fuori dal campo.
  16. Peccato non poter rimanere con voi simpatici umoristi, ma devo andare a dormire. A presto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.