Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Mi ricordo solo che disse "Rien ne va plus".
  2. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Forse ha bisogno di staccare la spina. Ci vuol poco nel tennis, esci ad un primo turno e ti riposi per dieci giorni. Ci son quelli che vivono solo per la propria professione (tennis o via dicendo), altri che hanno bisogno anche di altro. Tanto la prima o la seconda posizione, alla sua età, cosa contano? Deve ancora giocare per dieci anni, se ne ha voglia.
  3. Io cerco il tempo perduto.
  4. Fossi in lui gliene canterei quattro a Spalletti.
  5. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Sono stato bannato per molto meno.
  6. Mi potete spieagare una cosa? Perché ovunque dove si mette la formazione dell'Inter, per Pio Esposito, si mette nome e cognome? Solo per lui. O Pio Esposito è tutt'attaccato? O sono due cognomi?
  7. Regolare e Inter nella stessa frase. Un po' come metterci Bud Spencer e veganesimo.
  8. Ma la faccia di Pio che voleva il rigore l'avete vista? Ho fatto in tempo a vederla durante la pubblicità.
  9. C'è la pubblicità (Scarface) prima della scena della se ga elettrica. Successo qualcosa?
  10. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non può essere solo stato un caso che abbia giocato due finali slam. Forse dovrebbe cambiare guida tecnica. Anche perché non mi pare esaltante il quadro della Wta, se togliamo due o tre giocatrici. Il resto sono tutte battibilissime.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.