Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.010
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Si vola altissimi con l'umorismo.
  2. Il Psg sta correndo da quasi due anni senza fare una settimana di ferie. Saranno le baguette.
  3. David, Openda e Koop in cambio. Magari accettano.
  4. Beh, uno l'ha già perso da solo, prendendo un gol da centrocampo da un macedone. Si potrebbe ripetere.
  5. Donnarumma che va via per soldi? Non ci credo.
  6. Per forza, nella finale di Champions non ha toccato un pallone. Peggiore in campo.
  7. Te l'ho servita a porta vuota.
  8. L'Arsenal però dovrà affrontare lo Sporting che ha eliminato il Bodo che ha eliminato l'Inter. Durissima.
  9. Quando hanno fame e devono mandar qualcuno a comprare le pizze.
  10. Ilare come nelle quote per la vittoria in Champions, tra le prime tre favorite non ci siano (ancora) Real e Psg.
  11. Più fastidioso di Leao.
  12. Ottima serata fin'ora per le squadre inglesi. Quelle che potevano recuperare.
  13. Ma non è vero. Ora di tutti quelli del Como non ci sono italiani più forti?
  14. Mi hai tolto i tasti di bocca.
  15. BARTLEBY

    Il topic della Formula1 2026

    Io spero solo che Verstappen si ritrovi ad avere una macchina migliore. Mi piange il cuore a vedere il migliore pilota nel circuito nelle retrovie. Come mi piange il cuore vedere questa parodia di Formula 1.
  16. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Quella su Alcaraz era una battuta, ma dovevo mettere l'asterisco. Bulbik idolo assoluto, come qualche anno fa Gulbis e Paire. Ecco, sono questi i giocatori che mi divertono e mi fanno simpatia. Sinner no. Ma pare che se lo dica un italiano sia quasi una colpa da espiare.
  17. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Stiamo parlando di tennis, non di calcio. Io parteggio o tifo per il tennista in quanto tale, a prescindere dalla nazionalità. Il più forte italiano, non sorretto dalla testa, degli ultimi lustri è stato Fognini. Sinner è fortissimo, non lo tifo. Perché dovrebbe essere un problema?
  18. Persino in Vicenza - Latrine under 23, simulazioni e richieste di rigori inesistenti. Li crescono così fin dai pulcini.
  19. BARTLEBY

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Non mi è simpatico e non mi piace. Così come non ho mai sopportato Nadal. E in tempi passati Agassi. In compenso mi son divertito con Becker, Ivanisevic e Safin.
  20. Ma tu pensa l'eroe del millennio Audero. Che è rimasto in campo per non far perdere a tavolino la sua amata squadra. E la Cremonese magari retrocede proprio per quei tre punti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.