Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alex1980

Principiante
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Alex1980

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Ovviamente hai centrato il punto gli errori sono meno rilevanti perché ogni azione sono punti si giocano più partite per decretare chi vince ma è una cultura solo italiana quella di vedere sempre complotti o cose simili. Io ho vissuto anni in America e per loro lo sport e uno spettacolo nn lo vivono come una ragione di vita. E ovvio che il bello è il.brutto del calcio e che nn vince sempre il.piu forte un episodio può cambiare una partita ma esiste una soluzione ? Sostanzialmente no. Capello ha proposto giustamente che se mettessero al var un ex calciatore forse avrebbe più sensibilità a capire i contatti e le dinamiche di gioco aggiungendo che gli arbitri sono una vera mafia.
  2. Spiegatemi come un gioco come il.calcio dove la valutazione è sempre soggettiva possa trovare una valutazione uniforme sulle decisioni arbitrali. L unica cosa oggettiva è il.fuorigioco e la palla se oltrepassa la linea di porta il.resto puoi metterci 10 var 10 arbitri ma è sempre una valutazione soggettiva punto è basta. Il calcio nn è come il.basket o altri sport rimane è rimarrà sempe oggetto di discussioni infinite questa è la realtà.
  3. Il Milan nn va in champions ma la domanda è chi ci va ? Ciucci e prescritti ok noi nn possiamo nn andarci con qussto livello rimane la Roma che nn so se è peggio ma almeno ha un allenatore.
  4. Beh che nn facciano molta strada e sicuro visto che conte in champions e un disastro. Io credo che stiamo sottovalutando la qualità di spalletti faremo un girone di ritorno pazzesco per me. Prescritti a parte nn credo che siamo così distanti. E se avessimo avuto un allenatore vero dall inizio probabilmente avremmo.potuto seriamente giocarci lo scudetto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.