Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tacconi for president

Utenti
  • Numero contenuti

    54
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Tacconi for president

  1. Eviterei di comprare in Italia.
  2. Giocatori da 60-70 milioni come Kolo Muani, Sesko e Gyokeres al momento hanno deluso. Ormai non ha senso spendere certe cifre perché non garantiscono nulla. Piuttosto ha più senso investire su un giocatore giovane che inizia a farsi vedere e con 20-25 lo si porta a casa. Ovviamente serve competenza: bisogna giudicare le caratteristiche tecniche del giocatore e vedere le occasioni avute e quelle tramutate in gol.
  3. Amen! Ora so che c’è sicuramente incompetenza e probabilmente malafede. E tutto parte da Elkan che non sa scegliere le persone. Veramente gli spedisco il CV…
  4. Hai pochi soldi e vai a prenderti dei rischi? Chi lo voleva sto Zhegrova? Hai una squadra che arriva in Champions l’ultima giornata e porti in casa gente marcia? Non condivido questo modo di ragionare. Poi con quelli dello staff del J-Medical… io starei lontano da quel posto.
  5. Ok! Comolli è un incapace. Solo un incapace o uno in malafede va a prendere un giocatore reduce da infortunio. Voglio proprio vedere chi si prende Zhegrova a titolo definitivo a giugno… Giuro che dopo che mi hai dato questa notizia non me ne frega più niente.
  6. Se David giocasse in una squadra che fa contropiede segnerebbe pure in Italia. Non lo avrei mai preso perché non l’ho mai visto giocare contro difese chiuse. In Italia serve gente che si mangia i difensori sia a livello fisico che in anticipo sui tempi di gioco.
  7. Nel mercato dell’usato o le cose si pagano il giusto o si lascia perdere: c’è dell’usato in informatica che ha prezzi assurdi tipo roba Intel non compatibile con Win11. Comunque i soldi o si hanno o si lascia perdere la trattativa. Se un giocatore serve lo si prende subito, soprattutto a gennaio. Fosse per me a gennaio il giocatore firmerebbe il primo giorno utile.
  8. Non solo Holjund non ha fatto niente in Premier ma nemmeno i miti del forum Sesko e Gyokeres che giocano in squadre di livello e neppure Kolo Muani.
  9. Ma Zhegrova non è in prestito con diritto senza obbligo? Perché se hanno fatto un obbligo con Zhegrova sono semplicemente incompetenti.
  10. In ogni caso credo che Mateta ci darà qualcosa in più davanti. Bisogna vedere il rapporto tra i gol segnati e le occasioni avute perché questo non lo si vede se non si seguono le partite.
  11. Esatto! Solo che questi sanno fare male a differenza delle squadrette italiane.
  12. E aggiungi che il Benfica sa far male in contropiede. La Juve potrebbe anche perdere.
  13. Qualificazione a una coppa? Qualificazione in Champions! Comunque sono troppi soldi. Nelle ultime due stagioni ha fatto 14-15 gol e sa colpire di testa (vedi gol passati in Germania). Spero lo abbia richiesto Spalletti. E comunque spero che schierino lui più David e Yildiz. Comunque i vari Kolo Muani, Sesko, Gyokeres in Premier non stanno facendo faville…
  14. Piuttosto che Maldini vado a chiedere in prestito Terrier.
  15. Al massimo venderà gran parte delle azioni ma una parte resterà sempre agli Agnelli/Elkan. Andrea Agnelli comunque se ne stia lontano dalla Juve dopo i casini che ha combinato con l’UEFA e con l’acquisto insensato di Ronaldo.
  16. Cambiaso è un brocco, ha indovinato qualche mese e nulla più. Bisognava prendere Grimaldo al suo posto che sa anche tirare le punizioni.
  17. Per me nemmeno sui video ma su consiglio dei procuratori. Per me c’è tanto marcio nella Juve.
  18. Io rinnoverei subito a Spalletti e poi vediamo se mette ancora in campo certa gente o lascia in panchina chi non rende.
  19. Lo penso pure io perchè Yildiz potrebbe tirare da posizione più centrale senza avere l’uomo addosso e servire David e Openda. Invece si continua a usare Yildiz come quello che salta l’uomo ma a sinistra non c’è una mezzala capace di tirare in corsa se servita dal turco.
  20. Ai nostri dirigenti manca il buon senso… Zhegrova chissà quali rogne ha.
  21. Bisogna valutare anche il tipo di gol e il modo di giocare delle squadre dalle quali provengono.
  22. I soliti giocatori che segnano in contropiede… o con difese non schierate… tipico errore che si fa da anni ma che non ha insegnato niente… basta pensare a Giovincolo.
  23. Non c’era nessuno questa estate, chi vuoi lo voglia ora dopo avergli dato uno stipendio assurdo?
  24. SICURO. Solo che il Benfica sa far male in contropiede e quindi non mi stupirei se la Juve perdesse. La Champions e la coppa Italia sono solo una rottura di scatole quest’anno. Bisogna puntare al quarto posto. Una sconfitta con il Benfica farebbe tornare tanti tifosi sulla terra. Un punto tra Cagliari e Lecce: come si può pensare al quarto posto? Contro la Roma abbiamo vinto ma sono a +3 su di noi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.