Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enigmista

Principiante
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4 Neutrale

Su Enigmista

  • Titolo utente
    Pulcino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. La squadra ex campione d’Italia è l’Inter in quanto ha vinto lo scudetto due anni fa, mentre il Napoli è campione in carica in quanto lo ha vinto lo scorso anno. Comunque è una polemica innescata dai giornalisti napoletani e Conte ha preso la palla al balzo.
  2. Capisco il tuo discorso ed in parte sono d’accordo. Però ti faccio notare che l’Inter post Triplete era una società disorganizzata e allo sbando, con Moratti che una volta vinta la Champions aveva tirato i remi in barca fino a cedere allo sconosciuto indonesiano Thohir. Arriva Marotta e riorganizza la società Inter portandola in 7 anni a vincere 2 scudetti. Vincere 2 scudetti in 7 anni è poco? Può darsi ma nei precedenti 11 anni l’Inter non aveva vinto neanche una Coppa Italia, quindi li ha migliorati e gli ha permesso di tornare a vincere. Questo mi infastidisce parecchio, soprattutto se penso che oltre a Marotta gli abbiamo permesso di prendere Conte preferendogli Sarri. Ti faccio notare che l’Inter di oggi a livello tecnico/tattico campa ancora grazie alla campagna acquisti voluta da Conte nel 2019 e grazie al 352 che il leccese ha impostato. Sono rinati grazie a due nostri scarti. Erano diventati una Lazio qualsiasi e noi li abbiamo fatti rinascere e hanno vinto 7 trofei quando prima ne avevano vinti 0 in 11 anni.
  3. Enigmista

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Che dice Andò con il suo amico Oriali?
  4. Ma hai visto l’albo d’oro dal 2018 a oggi? Perché da quello che scrivi mi pare di no. Ti ripeto: a livello sportivo dal 2018 ha reso l’Inter la squadra che ha vinto più trofei in Italia (7) davanti a Juve, Napoli e Milan. Ha riassestato e riportato alla vittoria i prescritti che da 10 anni non vincevano e non lottavano neanche per farlo. E’ stato un erroraccio lasciarlo andare lì. Soprattutto perché avessimo dato a lui tutti i soldi che sono stati buttati nel * da Paratici, Cherubini e Giuntoli avremmo vinto noi invece di loro.
  5. Quali sarebbero i 3 scudetti già vinti? Al massimo sono due (2022 e l’anno scorso).
  6. L’Inter da quando Marotta è da loro è la società che ha vinto di più in Italia (7 trofei di cui due scudetti), poi Juve (5 trofei di cui due scudetti), poi Napoli (3 trofei di cui due scudetti) e Milan (2 trofei di cui uno scudetto). Prima che arrivasse Marotta l’Inter non vinceva da quasi 10 anni (2010). È stato un errore lasciarlo andare lì.
  7. San Siro è di proprietà di Inter e Milan dall’autunno dello scorso anno.
  8. L’Inter con Marotta ha vinto due scudetti, due coppe Italia, tre Supercoppe italiane e fatto due finali di Champions. Tutto questo con budget zero sul mercato (a parte nell’estate del 2019). Non ho ancora capito perché AA se ne liberò nel 2018.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.