Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fei Long

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Fei Long

  1. Fei Long

    #VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~

    Analisi impossibile oggi. In campo c’era l’anarchico Gatti che da anni è convinto di fare l’attaccante. Ogni palla persa in fase offensiva causava delle voragini perché lui era sempre fuori posizione. Farlo giocare manda in vacca qualsiasi schema tattico.
  2. Da quando sono nato (1985) non le ho mai viste 4 sconfitte di fila. Vediamo di non battere questo record.
  3. Difatti neanche Percassi é il proprietario dell’Atalanta. Ma voi lo avete mai visto un presidente di club, qualunque esso sia, andare a fate il dirigente in un’altra squadra? A mia memoria solo Blanc, da presidente ad interim della Juventus poi finì a fare il Dg al Paris. Sempre francese era 😀
  4. Fei Long

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Il problema è che sarà invendibile. Sbolognare Perin, acquistare il portiere e tenere Di Gregorio a fare il secondo fino al termine del contratto.
  5. Comolli faceva il presidente di un club. Quale dirigente opta per declassarsi da Presidente a semplice amministratore? È come se domani proponessimo a Percassi di fare l’ad della Juve … lui ovviamente ci riderebbe in faccia.
  6. Il problema non é nemmeno il numero dei giocatori da sostituire, con la competenza ce la si farebbe. Il problema sono Comolli e Chiellini a prendere le decisioni nella stanza dei bottoni. Il problema sarà imbastire trattative con la scritta sulla maglia “non abbiamo soldi e non possiamo fare minusvalenze”. Anche il ds della Sarrabus Ogliastra riuscirebbe a tenerci per le “balls”.
  7. Fei Long

    Stavolta è diverso

    In quegli anni potevano dormire sonni tranquilli perché il proprietario della Juve la amava come chiunque altro di noi. Questa è la differenza.
  8. “nel senso che oggi la situazione del campo era proprio che eravamo messi male perché non riuscivamo a trovare le distanze per uscire, per uscire bene e anche in fase offensiva eravamo un po' sparsi per il campo, c'erano poche occasioni, pochi passaggi, tanta fretta, tanti passaggi sbagliati”. Emblematico, ha apertamente criticato lo schieramento. Io, fossi in Spalletti, lo metterei fuori rosa.
  9. Ha praticamente scaricato l’allenatore. Adesso Comolli e Chiellini, invece di fare tabula rasa di sta gente, cambieranno allenatore e manterranno il nucleo storico degli ultimi fallimenti, così ad ottobre 2026 saremo punto e a capo.
  10. Fei Long

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Elkan non può lamentarsi di dover ripianare di continuo se è lui a scegliere chi deve gestire i soldi della società. Se il tuo cane urina sul tappeto, non puoi dare la colpa al tappeto.
  11. Fei Long

    Stavolta è diverso

    John deve aver stretto qualche accordo sottobanco nel 2023. Nessun proprietario ha mai assunto un manager tramite “agenzia interinale”, consegnandogli poi le chiavi del potere. Manager che fa scegliere i giocatori al suo laptop, ricordiamolo.
  12. Fei Long

    [Highlights] Juventus - Como: 0 - 2 (2025/2026)

    Il Como ha vinto 2 a 0 senza neanche sudare. Scandalosi.
  13. La domanda che dovrebbe farsi è: se il nonno e il prozio fossero qui, sarebbero fieri di lui? Fiat con due fusioni alle spalle e ora in caduta libera, Juve in b e poi penalizzata nel 2022 mentre gli altri restano impuniti, Ferrari zimbello della F1. Agli Agnelli fregherebbe nulla dell’incremento del suo patrimonio, lo definirebbero per ciò che é, un miracolato al posto giusto nel momento giusto.
  14. Purtroppo non ho tempo per scrivere, lavoro 10/12 ore al giorno e uso il forum per apprendere notizie e leggere il parere della gente. Stasera mi sono sentito in dovere di dire la mia. Tutto qua.
  15. La mancanza di filtro a centrocampo deriva dal suo vagare per il campo con i piedi montati al contrario. Non vince un contrasto, nè a terra né aereo, non sa passare il pallone, rifiliamolo a Marotta, magari ci casca.
  16. Momo Sissoko, rispetto a lui, era da pallone d’oro.
  17. Bene, adesso lo argomento io. Un manager che non ha compiuto alcuna impresa, abituato solo a contare i soldi, indagato per aver evaso il fisco italiano per evitare di pagare tasse sull’eredità della nonna, lasciando le prove nello scantinato del commercialista (attuale presidente della Juventus F.C.) invece di seppellirle in una cassaforte nel deserto e che, sopratutto, ha lasciato che la Juventus subisse due processi sportivi per dei “non illeciti” , potrà mai produrre qualcosa di buono? Il Como, al secondo anno di serie A, ha un progetto migliore, uomini migliori e più soldi da spendere. Il Como. Lui è riuscito a finire a distanza siderale da società in mano a fondi speculativi con zero asset immobiliari. Povero chi vede un futuro roseo.
  18. Fei Long

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Siamo d’accordo, però mi rifiuto di credere che faremo la fine di Torino e Genoa. Prima o poi dovrà stancarsi di essere preso per i fondelli da tutto il mondo del calcio.
  19. Fei Long

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Hai ragione, ma visto che il proprietario non vuole vendere e non credo in una ennesima rivoluzione societaria, credo che si debba individuare cosa non ha funzionato e tutti quelli alla Juve da più di due anni debbano sparire. A costo di rimetterci.
  20. Fei Long

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Buonasera a tutti, saranno dieci anni che vi leggo, anche se saltuariamente. Vedo che in molti hanno preso consapevolezza del percorso a cui siamo destinati con la gestione Elkann e me ne rallegro. Tuttavia, prima di parlare di stravolgimenti societari e di allenatori va preso atto della “costante” di tutti questi tristi anni. La costante ha nomi e cognomi: Perin - Gatti - Cambiaso - Locatelli - Mck Ennie - Dusan. Lasciando perdere gli acquisti inadeguati di questi anni, se queste persone rimangono in rosa non c’è futuro. Ricordate cosa fece il primo Conte? I vari Sissoko, Melo, Grosso, ecc. furono messi alla porta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.