Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yoshi

Principiante
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutrale

Su Yoshi

  • Titolo utente
    Pulcino
  1. Un altro senza un minimo di grinta. Stesso atteggiamento del fratello interista. D’altronde sono due figli di paparino cresciuti nel lusso. Comunque il giocatore drammatico resta l’ameba che gli gioca accanto.
  2. Yoshi

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Non è successo nulla di nuovo. È mancato Bremer che vale il 90% della squadra, questo è successo, e subito sono arrivati il secondo tempo col Gala e la partita col Como. Ma lo volete capire che i risultati li fanno i giocatori in campo e non qualche entità ultraterrena o no?
  3. Yoshi

    Juventus - Como 0-2, commenti post partita

    Ma per favore, ma quale abbrivio che con un calendario ridicolo non siamo riusciti a battere neanche il Lecce e il Cagliari. È una squadra disgustosa come è disgustoso chi l’ha assemblata. Si levassero dai * insieme a chi va allo stadio a farsi i selfie, pagliacci.
  4. Non ci puó essere nessuna svolta continuando a giocare con gli stessi scappati di casa. L’allenatore non fa gol, non para, è inutile. Spalletti ha provato a spronare quelle pippe in campo a fare un gioco basato sull’intensità. Ci è riuscito, ha fatto il massimo. Ma alla lunga è impensabile vincere le partite e fare i punti perchè sei la squadra più intensa. Arrivano le tre partite a settimana, arriva il periodo di minore brillantezza e i valori veri dei calciatori escono sempre fuori, sempre. Sarebbe successo lo stesso con Conte, con Allegri, con Motta, con Juric, con Zeman e con Guardiola. Il signor Comolli ha pensato bene di rafforzare una squadra dello scorso anno, di per sè patetica, cedendo Weah e Mbangula (riserve utili), Costa (titolare) e Gonzalez (riserva utile), acquistando David (riserva discreta con lo stipendio di un top), Openda (45 milioni e non merita neanche il posto in panchina), Zhegrova (20 mln e non vale neanche il posto in panchina), Joao Mario (non so chi sia). Ma mi spiegate cosa * pensavate di ottenere? Lo scorso anno abbiamo fatto 70 punti, se quest’anno con questa rosa di scappati di casa ne facciamo 60 e arriviamo sesti, Tudor e Spalletti avranno fatto un miracolo. Arrivare nelle 24 di champions con questi scappati di casa è stato un miracolo sportivo. Al signor Comolli va strappato il contratto il primo di giugno. Vergogna, lui e chi l’ha messo lì, l’interista artefice di ogni disgrazia, vi Schifo.
  5. Ma il vate Conte senza McTominay ed Anguissa a fare i gol in mischia in area di rigore, sbaglio sta facendo schifo tale e quale a noi? L’allenatore nel calcio conta l’1%. Vi dovete svegliare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.