Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Yoshi

Utenti
  • Numero contenuti

    410
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Yoshi

  1. Era ovvio. Non potevano mai reggere, troppo più forte il PSG. Rischiano di prenderne altri 4 in 30 minuti
  2. È solo impressione che corrano tanto. Corrono meno del Lecce di Di Francesco. L’impressione è data da quanto veloce passano la palla, quanto riescono a tenerne il controllo nonostante pressing e velocità ed è data dal fatto che giocano in avanti e accompagnano l’azione fottendosene completamente dell’eventualità di poter perdere la palla.
  3. Hanno preso anche loro bidoni. Solo che di giocatori da 50 milioni ne possono prendere 20 in 4 anni
  4. Perchè giocano all’attacco. Vai te a difendere 4 contro 4 in campo aperto contro Olise, mica è facile. L’alternativa quale sarebbe? Difendere in 20 in area? Non funziona, si perde 100 volte su 100.
  5. Perchè servono giocatori discretamente forti. Il bayern stasera ne prende una vagonata.
  6. Stavo per giocare l’1 a quota 5 dopo l’occasione di Dembelè…e segna subito il dannato georgiano. Mai un gioia
  7. Ma come si fa a dare sto rigore col VAR? Dov’è Rocchi?
  8. Vedi quanti ne prende il Bayern oggi. Squadra perfetta per i contropiede fulminei del PSG, finità tantissimo a poco. Spero di sbagliarmi peró.
  9. Non so se sono pronto a vedere PSG Bayern dopo Milan Juve
  10. Pago una birra a tutti se questo qui vincerà almeno uno scudetto (da titolare) nei prossimi 5 anni.
  11. Purtroppo avere il 30 di piede non lo aiuta. Tira delle ciofeche che in confronto Giovinco aveva la mina di Adriano. È un discreto giocatore, ma troppo troppo troppo innamorato della palla. Tra lui, Boga e, quando ci si mette, anche Yildiz, ci vorrebbero 3 palloni.
  12. Yoshi

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Se Saelemekers fa gol, si parla di cortomuso, Max che la incarta e del grande vate da Livorno. La malattia è questa. Grazie alla Bosnia che ha sbattuto fuori il calcio fallito dai mondiali, ancora una volta. A CASA 🏠
  13. Sta facendo il massimo. Che corrisponde sempre a una settantina di punti, come Motta e Tudor, perchè l’allenatore conta il 10% e i gol li fanno quelli in campo. Sempre la stessa storia, chi spera in santoni in panchina che facciano miracoli, è solo un povero fesso. Bisogna comprare la gente da Juve, mentre invece rinnoviamo i contratti agli scarsi. Andremo avanti così per altri 5 anni, rassegnatevi.
  14. Yoshi

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non concordo. Quelli della Juve non sono campioni ma hanno provato a giocare. quelli del milan hanno fatto solo ostruzionismo. Non è alcalcio quello del milan. Sono loro che dovrebbero rimborsare i biglietti. Buffoni
  15. Yoshi

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma come si fa, nel 2026, a far lavorare ancora in serie a quell’abominio di allenatore? Ma non si vergognano di mostrare sta roba al mondo? E viene pure esaltato come uno che la sa lunga ahahahahhahahahahahahah
  16. Yoshi

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Locatelli non vince un duello aereo neanche con Modric. Ma come * si fa. 190cm di cristiano
  17. Yoshi

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Firmo per lo 0 a 0. Non facciamo gol neanche giocando fino al 2028
  18. Yoshi

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Si, alla Fiorentina
  19. Yoshi

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    No, purtroppo va bene e si sentono benissimo quel suino di Pardo insieme a Stracciamaroni
  20. Yoshi

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Thuram è l’unico con un minimo di fisicità. Levi pure lui e le speranze di fare gol passano da 0.1% a 0
  21. Yoshi

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Da 10 anni. Ma se leggih le statystikehhh Locatelli è il miglior centrocampista d’Europa
  22. Yoshi

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Allegri dovrebbe fare come Rocchi, autosospendersi. La rovina del calcio italiano
  23. Yoshi

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Boga è buono per le partite con la Cremonese su, dentro Yildiz velocemente
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.