Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlJonah

Utenti
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IlJonah

  1. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    goresca lo puoi levare, silva per me è già a barcellona o in mls se ha intenzione di smettere col calcio di livello.D'accordo sul tetto ma puoi giocare coi bonus, del resto andrebbe a sostituire un altro contratto oneroso. Peraltro il discorso è relativo perchè tra sei mesi, sempre che rimanga, lo devi rinnovare a yldiz un'altra volta e parliamo di 10..o poco di meno.
  2. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se lo cedono e non hanno certo bisogno lo danno per una barca disoldi in premier naufragar gli è dolce in codesto mar..
  3. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fino a 8 per 2 anni si possono dare secondo me,vendendo bremer ci vai sempre sopra.
  4. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    però non vorrei che intimorisse il capitano..
  5. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    però kelly in serie A che per un difensore rappresenta ancora uno status anche internazionale sta facendo molto bene. Sicuramente ha un valore superiore all'acquisto, ancora giovane. Per la premier che predilige i giocatori british potrebbe essere interessante riprenderselo pagando bei dobloni. Certo non n top team ma di seconda fascia sicuramente.
  6. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che ci stiano pensando i prescritti? In difesa devono fare qualcosa, non ho capito se gli ritorna pavard
  7. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io vorrei capire, gli son rimasti 3 mesi del vecchio contratto. Che devono spalmare?
  8. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    hai ragione ma io mi riferivo ad altre skills, tipo paolo montero per intenderci. Anche rudiger pare essere del mestiere, certo non come i due predetti che erano accademici.
  9. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un tuffo al cuore, chissà quando ci ricapiterà un altro fuoriclasse come khedira a regalato
  10. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sicuramente hai ragione però se giochi in un club supertutelato diciamo che aiuta.
  11. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    pensa che io riprenderei il vecchio pepe...qualche mese di retraining e domina pure qua.
  12. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Senesi lo puoi confrontare con kelly , rudiger è altro capitolo. Se il costo è 7 + metti 10 di amuse bouche in sostituzione dello stipendio di bremer (5?6?) e relativo introito di cartellino + plusvalencia col bilancio ci hai guadagnato. Tecnicamente direi che non ci perdi col bremer attuale, poi non so come sta messo rudiger.
  13. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per attitudini e costi mi pare abbastanza chiaro che se entra un ingaggio di quel livello ne va via uno di valore comparabile e con bremer ci siamo grosso modo. Certo se ti chiede 20 pippies alla firma non se ne discute nemmeno ma fino ad una cifra sola penso ci ragionino forti del cash flow del brasiliano e della relativa plusvalenza. Poi se dobbiamo ragionare tecnicamente, antonio rudiger è meglio del bremer attuale o quantomeno stesso livello?
  14. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    casemiro credo abbia realmente smesso di giocare, non è una questione di età in quuesto caso ma di indolenza. Kroos farebbe la differenza anche al real, si è fermato per sua scelta. Rudiger credo sia discretamente cotto ma penso che lo lascino andare per richieste esose e/o per il fatto che comunqe han messo dentro hujsen e magari ne prendono un altro di pari levatura passamm annanz..rudiger a 7 mln può aver senso se cedi bremer
  15. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo te quato addomanda di salario? Io dico che 7 8 li chiede come niente + eventuale bonus di entrata.
  16. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    senza andare troppo lontano i suoi connazionali vanno via a base 40. Conceicao è vero che non ha visione di gioco ma ti da una importante mano in fase di non possesso, da quel punto di vista è molto completo per essere il classico tornante portoghese. E inoltre è uno che non si risparmia mai. Per me minimo 50
  17. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    scusami ed è l'utima giuro..ma ti pare che in questo topico si parli esclusivamente di chi arriva prima o dopo sempre che ci arrivino? Poi ormai per la piega che ha preso il mercato e con tutti sti pesunti giornalisti di mercato che ci sono finisce che appena la notizia è pronta per uscire spara uno , solitamente quello + ammanicato, e gli altri a ruota retweetano. Siccome, te la faccio semplicissima, a me non me frega niente dei tier e , soprattutto non me ne entra nulla se tizio arriva con la notizia buona rispetto a caio che scrive bufale, la prendo con allegria. Poi è chiaro che se domani arriva uno e dice che stiamo chiudendo mbappe sono il primo a perculare. Riguardo a Romano nemmeno lui mi viene parente o amico eppure negli anni ha dimostrato di avere agganci e conoscenze che poi te ne portano altri come in qualsiasi attività lavorativa. Più sei quotato e più ti si aprono porte e portoni. Detto questo i suoi numeri parlano per lui e da spettatore non pagante posso dire che spesso li porta a scuola. E il mio pensiero, piaccia o meno e per quel poco che vale.
  18. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè continuo a non capire la necessità di questa rivendicazione e ci rinuncio. A me che sia tier1 o 20 o zero me ne frega niente e non mi evoca alcun fastidio. Non sono suo fratello nè un suo amico. Continui a fare anticipazioni vere o farlocche che siano e non mi cambia assolutamente nulla.
  19. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per la verità il fatto che sia scarso a difendere può anche essere messo nel conto delle attitudini. La cosa atroce sono quelle follie che concede perdendo palloni sanguinosi o coi passaggi orizzontali. Ancora ho negli occhi quell'autogol di tacco, una roba mai vista prima. Quello non succede perchè sei scarso in marcatura.
  20. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che hai voluto intendere l' ho capito. Quello che non ho capito il perchè di questa rivendicazione visto che comunque lavora in tv, fa il personaggio e giustamente guadagna per questo che è il suo lavoro e, soprattutto, la tempistica di questo j'accuse.
  21. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma secondo me anche meno guarda ma la cosa che fa ridere e di contraltare mette amarezze è tutto sto hype per sti playoff
  22. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    forse nn mi sono spiegato, l'oggetto della mia risposta non era al senso legato alla presenza qua ed alle varie ed eventuali ma semplicemente alla rivendicazione che hai fatto per momblano di cui non s parlava assolutamente in quel momento.
  23. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ormai il top di gamma non si trova in tangenziale si ma non capisco cosa importa alla fine?
  24. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè a qualcuno importa dove e quando arrivano rispetto al mainstream? Io trovo tutto molto divertente come gli insider , i guri, la caccia ai guri, i fantomatici obiettivi top class che poi ovviamente si ridimensionano fino a diventare nomi inquietanti ed è tutto un carrozzone che distrae e fa sorridere e tiene compagnia. MA andare a rivendicare il premieraggio di chi porta una notizia vera, verosimile o anche farlocca mi lascia piuttosto perplesso. Detto questo se io volessi o cercassi notizie ad alta percentuale leggo Romano che ha dimostrato negli anni. Il resto va bene tutto e mi diverte.
  25. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la partita di stasera mi sembra l'ultimo atto o colpo di coda di quel 2006, gattuso con buffon dirigente , tanti proclami o dichiarazioni dirette al tutti uniti sulla scorta di quel " gruppo" di lippi che viene visto come salvatore della patria e che solo loro possono riportare dove " merita". Insomma una forma alternativa e postmoderna del Gattopardo quando ci troviamo in una situazione in cui il calcio italiano fa ridere, con dirigenze che non schiodano dalla poltrona nemmeno sotto le bombe, infrastrutture decrepite, livello dei calciatori scarsissmo. Eppure per mostrare che va tutto bene si ripropongono ste figure che ovviamente non hanno dimostrato un bel niente nel ruolo in cui sono adesso chiamati ma che godono ancora dello status di cavalieri della rotonda.. Non so è + triste o grottesco.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.