IlJonah
Utenti-
Numero contenuti
435 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di IlJonah
-
ma che c'entra col topic scusa? poi sti endorsement per il giornalismo?
-
theo hernandez si sfasteriava a difendere ma se era applicato era forte anche in quello
-
quindi teamdegea o team alison?
-
prchè a noi ci servono li sordi
-
il prefisso non piace alla dirigenza
-
non è uno che può fare 60 partite..tra l'altro credo lo sposterebbero verso il centro e quindi nelle rotazioni con petro, dani olmo.. c'è proprio aria elettrica per sto playoff del figc team..domani non credo succeda ma nel secondo match..
-
per me è proprio scritto, brevilineo , supertecnico abituato a quella tipologia di gioco. E soprattutto a gratis, componente fondamentale per il barsà ps sei un guro?
-
sarei sorpreso se non andasse al barsà
-
martin del genova per dire..a 4 ci può giocare..il piede è notevole
-
qualcheduno che aveva un pò di hype alla boga e poi si è perso chi potrebbe essere?
-
io cmbiaso lo darei via a prescindere anche meno delle cifre che si leggono, per quanto tecnico mi ricorda troppo gli svarioni di cancelo dal punto di vista dell'attenzione e il vantaggio tecnico dato dalle qualità viene presochè annullato dalle amnesie che regolarmente si prende. E poi sarebbe una ottima plusvalenza
-
no no a 4, dicevo come tipologia antropomorfa. Sul prossimo mercato ci serve azzeccare 2 -3 giocatori di sistema con costi oscillanti dallo zero al pochissimo come boga o al limitato alla kalulu Greeenwood non è roba per i nostri c**i. pagato 30 con mezza rivendita allo united..
-
un fluidificante coi piedi buoni sarebbe meglio, uno tipo uesli per intendersi
-
hai detto niente..
-
ma se diaz aveva fatto defecare.. comunque conceicao solo da 60 pippies a salire. già immagino maurito fare le orecchie sotto la curva dei meravigliosi bilanelli dopo avergliene messi 2
-
con poche risorse e tanto bisogno io vado su icardi
-
solo ? perchè non quinquennale?
-
potrei anche essere d'accordo ma a noi serve altro, uno che la ficca.
-
io credo che gatti rimarrà. Già liberarsi per sempre di rugani sarebbe un sogno
-
io credo che ne vorrà minimo 5 visto che è libero ed è l'ultimo contratto importante io lo riprendo fino a 20, oltre acchiappo i soldi
-
com stanno messi? si salvano?
-
scusate ma gli audit sono quelle consulenze interne pagate dalle stesse società che certificano come la revisione delle machine?
-
tolte 3 4 squadre il resto sono del livello del verona a star larghi credo che la valutazione della juventus non possa essere inferiore a 3.2- 3.5 mld
-
quindi come fanno scarsenal, lipzia, dortmund e le portoghesi insomma..senza vincere un c***o
-
Certo, poi magari fanno schifo pure loro e ricominciamo daccapo
