Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlJonah

Utenti
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IlJonah

  1. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma che c'entra col topic scusa? poi sti endorsement per il giornalismo?
  2. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    theo hernandez si sfasteriava a difendere ma se era applicato era forte anche in quello
  3. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quindi teamdegea o team alison?
  4. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    prchè a noi ci servono li sordi
  5. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il prefisso non piace alla dirigenza
  6. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non è uno che può fare 60 partite..tra l'altro credo lo sposterebbero verso il centro e quindi nelle rotazioni con petro, dani olmo.. c'è proprio aria elettrica per sto playoff del figc team..domani non credo succeda ma nel secondo match..
  7. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per me è proprio scritto, brevilineo , supertecnico abituato a quella tipologia di gioco. E soprattutto a gratis, componente fondamentale per il barsà ps sei un guro?
  8. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sarei sorpreso se non andasse al barsà
  9. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    martin del genova per dire..a 4 ci può giocare..il piede è notevole
  10. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    qualcheduno che aveva un pò di hype alla boga e poi si è perso chi potrebbe essere?
  11. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io cmbiaso lo darei via a prescindere anche meno delle cifre che si leggono, per quanto tecnico mi ricorda troppo gli svarioni di cancelo dal punto di vista dell'attenzione e il vantaggio tecnico dato dalle qualità viene presochè annullato dalle amnesie che regolarmente si prende. E poi sarebbe una ottima plusvalenza
  12. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no no a 4, dicevo come tipologia antropomorfa. Sul prossimo mercato ci serve azzeccare 2 -3 giocatori di sistema con costi oscillanti dallo zero al pochissimo come boga o al limitato alla kalulu Greeenwood non è roba per i nostri c**i. pagato 30 con mezza rivendita allo united..
  13. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un fluidificante coi piedi buoni sarebbe meglio, uno tipo uesli per intendersi
  14. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    hai detto niente..
  15. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma se diaz aveva fatto defecare.. comunque conceicao solo da 60 pippies a salire. già immagino maurito fare le orecchie sotto la curva dei meravigliosi bilanelli dopo avergliene messi 2
  16. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con poche risorse e tanto bisogno io vado su icardi
  17. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    solo ? perchè non quinquennale?
  18. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    potrei anche essere d'accordo ma a noi serve altro, uno che la ficca.
  19. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io credo che gatti rimarrà. Già liberarsi per sempre di rugani sarebbe un sogno
  20. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io credo che ne vorrà minimo 5 visto che è libero ed è l'ultimo contratto importante io lo riprendo fino a 20, oltre acchiappo i soldi
  21. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    com stanno messi? si salvano?
  22. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    scusate ma gli audit sono quelle consulenze interne pagate dalle stesse società che certificano come la revisione delle machine?
  23. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tolte 3 4 squadre il resto sono del livello del verona a star larghi credo che la valutazione della juventus non possa essere inferiore a 3.2- 3.5 mld
  24. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quindi come fanno scarsenal, lipzia, dortmund e le portoghesi insomma..senza vincere un c***o
  25. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo, poi magari fanno schifo pure loro e ricominciamo daccapo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.