IlJonah
Utenti-
Numero contenuti
435 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di IlJonah
-
anche l'anno al barcellona..
-
un mione
-
healthcare..
-
han sganciato 25 per quell segone di raspadori
-
nemmeno regalato
-
sicuro?
-
a ribasso è logico, prende oltre 3 pippies
-
in che senso? non ho capito
-
cerca un biennale
-
gli daranno la lista gratuita senza problemi a 34 anni.
-
io dubito che venga anche solo cercato..prende tipo 20 l'anno, in arabic gliene daranno 50 come niente fosse.
-
esiste ancora un guadagno dall'editoria tradizionale?
-
io del bayern prenderei laimer..
-
il bbilan è il posto giusto, hanno il record di giocatori scartati dopo le visite..bisogna mantenere il primato
-
de gea è free agent? tra lui e allison chi prendereste?
-
ma sul mercato francese non c'è nulla di nuovo di interessante a prezzi contenuti? che so un mediano..
-
ormai si son tirati fuori, purtroppo la cremo non ha scampo..addirittura ci facciamo pure 2 soldi?
-
beh va in arabia a monetizzare ulteriormente..
-
i 50 sono i nuovi 30 amigo..
-
sono d'accordo in linea di massima ma su nico paz non hanno praticamente voce in capitolo.
-
se lo prendano loro a 8 milioni l'anno..
-
spiace dirlo ma il nostro mercato quello deve essere, qualche giocatore preso a prezzo zhegrova con competenza o qualche botta di c**o alla boga che già ha triplicato il valore di riscatto
-
confermo, in estate non mi perdo una puntata del maestro criscitiello e tra una cosa e l'altra che guardavo pedullà ha parlato di openda. Era poco dopo ferragosto grosso modo. stanno messi peggio di noi e spendono 50 pippies per cambiaso?
-
io ci lavoro nei cantieri , negli ultimi 2 o 3 anni sempre mno umarell e numero crescente di giovani uomini che guardano i muratori
-
com'è la situazione di rugani' non l'ho ancora capito. Hanno il riscatto obbligatorio? l'altro giorno gli ho visto fare una giocata non proprio da scappato di casa. Detto questo ormai è fuori dalla nostra possibilità.
