Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlJonah

Utenti
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IlJonah

  1. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anche l'anno al barcellona..
  2. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un mione
  3. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    healthcare..
  4. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    han sganciato 25 per quell segone di raspadori
  5. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    nemmeno regalato
  6. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sicuro?
  7. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a ribasso è logico, prende oltre 3 pippies
  8. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in che senso? non ho capito
  9. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    cerca un biennale
  10. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    gli daranno la lista gratuita senza problemi a 34 anni.
  11. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io dubito che venga anche solo cercato..prende tipo 20 l'anno, in arabic gliene daranno 50 come niente fosse.
  12. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    esiste ancora un guadagno dall'editoria tradizionale?
  13. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io del bayern prenderei laimer..
  14. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il bbilan è il posto giusto, hanno il record di giocatori scartati dopo le visite..bisogna mantenere il primato
  15. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    de gea è free agent? tra lui e allison chi prendereste?
  16. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma sul mercato francese non c'è nulla di nuovo di interessante a prezzi contenuti? che so un mediano..
  17. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ormai si son tirati fuori, purtroppo la cremo non ha scampo..addirittura ci facciamo pure 2 soldi?
  18. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh va in arabia a monetizzare ulteriormente..
  19. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    i 50 sono i nuovi 30 amigo..
  20. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sono d'accordo in linea di massima ma su nico paz non hanno praticamente voce in capitolo.
  21. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se lo prendano loro a 8 milioni l'anno..
  22. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    spiace dirlo ma il nostro mercato quello deve essere, qualche giocatore preso a prezzo zhegrova con competenza o qualche botta di c**o alla boga che già ha triplicato il valore di riscatto
  23. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    confermo, in estate non mi perdo una puntata del maestro criscitiello e tra una cosa e l'altra che guardavo pedullà ha parlato di openda. Era poco dopo ferragosto grosso modo. stanno messi peggio di noi e spendono 50 pippies per cambiaso?
  24. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io ci lavoro nei cantieri , negli ultimi 2 o 3 anni sempre mno umarell e numero crescente di giovani uomini che guardano i muratori
  25. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    com'è la situazione di rugani' non l'ho ancora capito. Hanno il riscatto obbligatorio? l'altro giorno gli ho visto fare una giocata non proprio da scappato di casa. Detto questo ormai è fuori dalla nostra possibilità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.