IlJonah
Utenti-
Numero contenuti
435 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di IlJonah
-
pensare che potevamo tirare un bel bidone anche noi, 31 per beukema ne hanno spesi.
-
togli anche i 25 circa del mondiale per club, sicuramente taglierai 15 mln almeno dai costi di vlahovic che rimanga o meno. se li è meritati, è ad ammortamento zero o quasi ed usufruisce di decreto crescita. Costerà sui 6 mln, forse meno.
-
i giovani elkann, peraltro vicini di età ed entrambi ormai maggiorenni o quasi, pare siano discretamente tifosi. Così ho letto.
-
finora ha fatto ridere e ha 18 anni ormai, non 16
-
crdo sia un treno passato ormai, troppe stagioni sotto tono dopo essere esploso molto giovane.
-
le valutazioni sono lo specchio della stagione che si fa, qualche anno fa quel pippone di onana fece la stagione della vita e venne valutato 50 o 55 non ricordo
-
la mia unica speranza sono le parole + o meno simili a proposito del comparto editoria di non tanto tempo fa
-
per me non meno di 45
-
valore di mercato attuale secondo voi di kelly? chiaramente ottica premier.
-
io non chiedo tanto..una bella notizia ogni tanto..che so l'aston villa che riscatta anzitempo luiz..non sono così pretenzioso dopotutto.
-
certo però hanno un calendario piuttosto agevole, la squadra gira e quandoo è servito l'aiutino è arrivato.
-
penso che il contratto conti poco e niente. Poi non ho ancora capito se è passato con mendes o meno.
-
ricontrattare 25 mln? piuttosto me lo tengo. Tanto peggio di " qualcuno " non può essere.
-
Lewa va a chiudere la carriera in usa.
-
Ripeto, sono considerazioni da tifoso che posso anche condividere. La realtà parla del fatto che i top player di quella cifra tecnica sono sempre stati venduti anche coi conti in ordine. Detto questo siamo sotto settlement agreement e con scarse possibilità di andare in champions con relativi minori introiti e magari anche il ragazzo che vuol andarsene a quel punto.
-
io e te siamo tifosi. Comolli e il padrone ragionano in altro modo. Poi se ce la vogliamo raccontare va benissimo. Facciamo finta di giocare al fantacalcio allora. Per 150 lo vendono? si Per 100? ha qualche offerta per panchine di seconda fascia in premier. si parla anche di atletico qualora simeone andasse via.
-
non ho seguito il villa, qualche speranza che trattengano douglas esiste?
-
speriamo e non perchè si tratta di spalletti ma perchè sarebbe comunque almeno un punto fermo per la prossima stagione.
-
ok poi quando spunteranno i contabili a dire che non si poteva non fare..prendetevela con loro..
-
e non vincevamo pure quando eravamo ipercompetivi ( anni 90) o comunque competitivi. LA forbice con gli altri campionati si è esponenzialmente estesa. 31? fischio pensavo + giovane.
-
da fare subito ma dubito che non ci sia qualcuno in premier interessato e pure se in scadenza sganciano 30 o 40 senza batter ciglio
-
quale sarebbe il motivo? Sono stati ceduti zidane e pogba, arriverà anche il turno di yldiz.
-
comunque, facciamola breve, a quanto si da via yldiz?
-
vlaho rinnoverà e dal punto di vista del bilancio è una cosa enorme perchè dimezzi i costi con un giocatore che comunque sai quello che può dare anzichè da 40 annui scendere a 30 con un altro openda.
-
il triennio in esame si chiude a giugno, quindi penso che eventuali sanzioni partirebbero almeno da gennaio.. proveranno a prendere il maestro de zerbi
