Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlJonah

Utenti
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IlJonah

  1. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    pensare che potevamo tirare un bel bidone anche noi, 31 per beukema ne hanno spesi.
  2. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    togli anche i 25 circa del mondiale per club, sicuramente taglierai 15 mln almeno dai costi di vlahovic che rimanga o meno. se li è meritati, è ad ammortamento zero o quasi ed usufruisce di decreto crescita. Costerà sui 6 mln, forse meno.
  3. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    i giovani elkann, peraltro vicini di età ed entrambi ormai maggiorenni o quasi, pare siano discretamente tifosi. Così ho letto.
  4. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    finora ha fatto ridere e ha 18 anni ormai, non 16
  5. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    crdo sia un treno passato ormai, troppe stagioni sotto tono dopo essere esploso molto giovane.
  6. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    le valutazioni sono lo specchio della stagione che si fa, qualche anno fa quel pippone di onana fece la stagione della vita e venne valutato 50 o 55 non ricordo
  7. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la mia unica speranza sono le parole + o meno simili a proposito del comparto editoria di non tanto tempo fa
  8. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per me non meno di 45
  9. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    valore di mercato attuale secondo voi di kelly? chiaramente ottica premier.
  10. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io non chiedo tanto..una bella notizia ogni tanto..che so l'aston villa che riscatta anzitempo luiz..non sono così pretenzioso dopotutto.
  11. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    certo però hanno un calendario piuttosto agevole, la squadra gira e quandoo è servito l'aiutino è arrivato.
  12. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso che il contratto conti poco e niente. Poi non ho ancora capito se è passato con mendes o meno.
  13. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ricontrattare 25 mln? piuttosto me lo tengo. Tanto peggio di " qualcuno " non può essere.
  14. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lewa va a chiudere la carriera in usa.
  15. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ripeto, sono considerazioni da tifoso che posso anche condividere. La realtà parla del fatto che i top player di quella cifra tecnica sono sempre stati venduti anche coi conti in ordine. Detto questo siamo sotto settlement agreement e con scarse possibilità di andare in champions con relativi minori introiti e magari anche il ragazzo che vuol andarsene a quel punto.
  16. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io e te siamo tifosi. Comolli e il padrone ragionano in altro modo. Poi se ce la vogliamo raccontare va benissimo. Facciamo finta di giocare al fantacalcio allora. Per 150 lo vendono? si Per 100? ha qualche offerta per panchine di seconda fascia in premier. si parla anche di atletico qualora simeone andasse via.
  17. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non ho seguito il villa, qualche speranza che trattengano douglas esiste?
  18. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    speriamo e non perchè si tratta di spalletti ma perchè sarebbe comunque almeno un punto fermo per la prossima stagione.
  19. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ok poi quando spunteranno i contabili a dire che non si poteva non fare..prendetevela con loro..
  20. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e non vincevamo pure quando eravamo ipercompetivi ( anni 90) o comunque competitivi. LA forbice con gli altri campionati si è esponenzialmente estesa. 31? fischio pensavo + giovane.
  21. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    da fare subito ma dubito che non ci sia qualcuno in premier interessato e pure se in scadenza sganciano 30 o 40 senza batter ciglio
  22. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quale sarebbe il motivo? Sono stati ceduti zidane e pogba, arriverà anche il turno di yldiz.
  23. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    comunque, facciamola breve, a quanto si da via yldiz?
  24. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vlaho rinnoverà e dal punto di vista del bilancio è una cosa enorme perchè dimezzi i costi con un giocatore che comunque sai quello che può dare anzichè da 40 annui scendere a 30 con un altro openda.
  25. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il triennio in esame si chiude a giugno, quindi penso che eventuali sanzioni partirebbero almeno da gennaio.. proveranno a prendere il maestro de zerbi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.