Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlJonah

Utenti
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IlJonah

  1. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    lang si è rotto e conoscendo i turchi pure a volerlo riscattare tireranno sul prezzo, devono anche ripagare il bidone giovane e forse riscattare l'altro che sembra valido.
  2. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    de brune faranno di tutto per sbolognarlo. I loro fantastici tifosi pensano pure di farci dei soldi ahahahah. Gonde rimane?
  3. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono totalmente d'accordo ma quello che ho visto, personalmente, negli ultimi 7 - 8 anni e che ha comunanza tra le varie gestioni dirigenziali è la totale assenza di programmazione e il navigare a vista vendendo chiunque avesse un'offerta tale da generare plus o tagli di costi.E partendo da questa considerazione già immagino chi verrà sacrificato..
  4. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ad avercelo tek oggi..altro che quell'ultras nerassurdo..sandro era finito e rabiot ce ne siamo fatti una ragione. Della next gen alla fine l'unico rimpianto, economico, resta hujsen
  5. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    guarda...io li schifo + dell'inter...fino a quando non ci ho avuto a chee fare per me erano pari ai bovini o al bologna. In 3 anni ho imparato a detestarli.
  6. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non è questione , a mio parere, tecnica. Siamo sotto settlement agreement e già le cheerleaders danno per scontato che verremo sanzionati col blocco mercato. MA detto questo siamo in mano a chi evidentemente è + interessato alla sostenibilità e quindi al danaro e dunque con o senza champions qualcuno verrà sacrificato. Abbiamo diverse carte da plusvalenza..thuram, bremer, lo stesso kelly, kalulu...poi dipende quanti vogliono sacrificarne.
  7. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    thuram è costato 20 ..koop alla fine della fiera intorno ai 55..capisco che non cambi molto però le cose diciamole come sono
  8. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e hanno diversi bidoni da riscattare vedasi il portiere e il grandissimo lucca..ovviamente poi se rimane in gondoddiero chiederà almeno altri 4 -5 giocatori da 30 pezzi ciascuno. Da vendere per fare plusvalenza non hanno nessuno a parte mctominay che potrebbero volere dalla premier. I soldi della champions se ne vanno pari pari per riscattare hojlund e la stessa cosa sarà il prossimo mercato se non si va in champions...io venderei bremer che mi pare in evidente difficoltà
  9. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh se volessero tenersi anche l'altro parliamone...
  10. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    comunque riprendendo il discorso dei paletti del fpf, sappiamo perfettamente che se pera altri sono lettera morta per noi valgono pienamente. Quindi bisogna cedere bene...visti i numeri dei precedenti bilanci, pure mettendo che questo lo chiudi in pari o poco sotto..la cessione ha un solo nome e cognome. l'ingaggio non è poi sconsiderato..i bidoni che il bbilan ha piazzato strapagati prendevano + o meno quelle cifre.
  11. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    avevano offerte da 70, il real ha fatto sapere di pareggiare qualsiasi cifra. Sicuramente non saranno 10 mi sa che nn ci arrivi nemmeno impegnandoti..
  12. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mi spiace allora, non posso esserti d'aiuto. Sono abbastanza certo che non è una sua scelta autonoma visto che comolli comunque ha una carriera prettamente sul fronte sportivo e non è un manager che , almeno per quanto so, abbia lavorato in altri comparti. al limite sarà tuo, di quello che lo riguarda mi piace solo una componente.
  13. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    agenzie di lavoro?
  14. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiedo per un amigo..che idea vi siete fatti di chiellini dirigente?
  15. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    apprendo che nico gonzalez non ha marcato presenza utile, praticamente è certo il non raggiungimento delle condizioni con 9 partite a finire.
  16. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo anche se onestamente ci credo poco..l'ostinazione con cui non ha ceduto o anche solo pensato di trattare con tether me la fa pensar complicata.
  17. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la differenza è che la ferrari fa utili e parecchi a prescindere. L'aspetto sportivo gli interesa eccome ma non ha da mettere mano al portafogli.
  18. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    nico paz tornerà alla base per 40 milioni altro che 10..un altro paio di plusvalenze e sistemano tutto.
  19. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    buonasera segnores..non mi sono ancora ripreso da ieri sera, dalle tonnellate di gol buttati, dai portieri che diventano mazinga...e poi locatelli..stendo un velo pietoso. ma qua si parla di mercato e vedendo i bookies le quotazioni di qualificazione sono crollate.
  20. IlJonah

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    cisco da 8 comunque
  21. IlJonah

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    berardi cuore nerassurdo
  22. IlJonah

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    sempre stato così , sui primi 10 metri imprendibile
  23. IlJonah

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    arriva arriva..
  24. IlJonah

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    lloyd in crescita esponenziale
  25. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    kenan..che giocatore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.