IlJonah
Utenti-
Numero contenuti
435 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di IlJonah
-
lang si è rotto e conoscendo i turchi pure a volerlo riscattare tireranno sul prezzo, devono anche ripagare il bidone giovane e forse riscattare l'altro che sembra valido.
-
de brune faranno di tutto per sbolognarlo. I loro fantastici tifosi pensano pure di farci dei soldi ahahahah. Gonde rimane?
-
Sono totalmente d'accordo ma quello che ho visto, personalmente, negli ultimi 7 - 8 anni e che ha comunanza tra le varie gestioni dirigenziali è la totale assenza di programmazione e il navigare a vista vendendo chiunque avesse un'offerta tale da generare plus o tagli di costi.E partendo da questa considerazione già immagino chi verrà sacrificato..
-
ad avercelo tek oggi..altro che quell'ultras nerassurdo..sandro era finito e rabiot ce ne siamo fatti una ragione. Della next gen alla fine l'unico rimpianto, economico, resta hujsen
-
guarda...io li schifo + dell'inter...fino a quando non ci ho avuto a chee fare per me erano pari ai bovini o al bologna. In 3 anni ho imparato a detestarli.
-
non è questione , a mio parere, tecnica. Siamo sotto settlement agreement e già le cheerleaders danno per scontato che verremo sanzionati col blocco mercato. MA detto questo siamo in mano a chi evidentemente è + interessato alla sostenibilità e quindi al danaro e dunque con o senza champions qualcuno verrà sacrificato. Abbiamo diverse carte da plusvalenza..thuram, bremer, lo stesso kelly, kalulu...poi dipende quanti vogliono sacrificarne.
-
thuram è costato 20 ..koop alla fine della fiera intorno ai 55..capisco che non cambi molto però le cose diciamole come sono
-
e hanno diversi bidoni da riscattare vedasi il portiere e il grandissimo lucca..ovviamente poi se rimane in gondoddiero chiederà almeno altri 4 -5 giocatori da 30 pezzi ciascuno. Da vendere per fare plusvalenza non hanno nessuno a parte mctominay che potrebbero volere dalla premier. I soldi della champions se ne vanno pari pari per riscattare hojlund e la stessa cosa sarà il prossimo mercato se non si va in champions...io venderei bremer che mi pare in evidente difficoltà
-
beh se volessero tenersi anche l'altro parliamone...
-
comunque riprendendo il discorso dei paletti del fpf, sappiamo perfettamente che se pera altri sono lettera morta per noi valgono pienamente. Quindi bisogna cedere bene...visti i numeri dei precedenti bilanci, pure mettendo che questo lo chiudi in pari o poco sotto..la cessione ha un solo nome e cognome. l'ingaggio non è poi sconsiderato..i bidoni che il bbilan ha piazzato strapagati prendevano + o meno quelle cifre.
-
avevano offerte da 70, il real ha fatto sapere di pareggiare qualsiasi cifra. Sicuramente non saranno 10 mi sa che nn ci arrivi nemmeno impegnandoti..
-
mi spiace allora, non posso esserti d'aiuto. Sono abbastanza certo che non è una sua scelta autonoma visto che comolli comunque ha una carriera prettamente sul fronte sportivo e non è un manager che , almeno per quanto so, abbia lavorato in altri comparti. al limite sarà tuo, di quello che lo riguarda mi piace solo una componente.
-
agenzie di lavoro?
-
Chiedo per un amigo..che idea vi siete fatti di chiellini dirigente?
-
apprendo che nico gonzalez non ha marcato presenza utile, praticamente è certo il non raggiungimento delle condizioni con 9 partite a finire.
-
Speriamo anche se onestamente ci credo poco..l'ostinazione con cui non ha ceduto o anche solo pensato di trattare con tether me la fa pensar complicata.
-
la differenza è che la ferrari fa utili e parecchi a prescindere. L'aspetto sportivo gli interesa eccome ma non ha da mettere mano al portafogli.
-
nico paz tornerà alla base per 40 milioni altro che 10..un altro paio di plusvalenze e sistemano tutto.
-
buonasera segnores..non mi sono ancora ripreso da ieri sera, dalle tonnellate di gol buttati, dai portieri che diventano mazinga...e poi locatelli..stendo un velo pietoso. ma qua si parla di mercato e vedendo i bookies le quotazioni di qualificazione sono crollate.
-
cisco da 8 comunque
-
berardi cuore nerassurdo
-
sempre stato così , sui primi 10 metri imprendibile
-
arriva arriva..
-
lloyd in crescita esponenziale
-
kenan..che giocatore
