Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlJonah

Utenti
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IlJonah

  1. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma vacci te se ti piace tanto
  2. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sempre meglio che pluriprescitto no? Comunque parlando di mercato, se veramente vlahovic rinnova si determina un corposo sparagno nei costi e azzeccando un paio di parametri zero tra giocatori di seconda fascia e un altro colpo di ..fortuna alla boga..lo scenario cambiasse e non di poco.
  3. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sempre meglio che pluriprescitto no? frattanto cominciano a parlare di rinvio della partita..
  4. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non è proprio così. Un sistema societario c'è. Che sia tutt'altro che da sognatori è un altro discorso ma alla luce dei fatti comolli è quasi un plenipotenziario. E se arriva un'offertona la chiamata al padrone per chiedere lumi la fa.
  5. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quando andavo a scuola si diceva che il primo che accusava l'odore della loffa ne era il proprietario..
  6. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    allora siamo in due se non è una palla io non avrei dubbi se la juventus sarebbe una società ambiziosa ma gli ultimi anni dicono che a chi conta interessano i conti.Vedasi campagna trasferimenti di gennaio. Detto questo si presentano con 120 pippies...Comolli che fa? Certo telefona alla proprietà..e poi?
  7. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io non lo farei ma non conta nulla il mio pensiero. Il punto è se lo farà o lo farebbe il manager che porti in nickname. Ricordo a me stesso che siamo sotto settlement agreement e che il costo del personale dovrà- scendere al 70 por ciento
  8. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la butto lì...in quanti sicuri che yldiz rimanga? mettiamo pure che ci andiamo in chambions la questione non è se la juve se lo può permettere. Se lo può permettere un biennale. La questione è: la juventus è disposta a mettere 10 mln l'anno per bernardo a 32 anni? Se non sono 10 sono 8...non considero nemmeno commissions e bonus firma.
  9. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    una chance di fare il secondo? Posto che sia di livello ed ho i miei dubbi...ma un portiere ventenne o something like that per fare il secondo? Impossibile dai. indovinare il portiere non sarà difficile. Di esperienza, libero o quasi, ingaggio non esagerato. Eccolo.
  10. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quali narrazioni la mi scusi? parlavo del portiere..Comunque bernardo silva non viene. Commissioni o non commissioni.
  11. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    avrà fatto 3 partite, senza infamia e senza lode, in serie C..il giocatore c'è e si vede però halma..
  12. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    hai ragione ma , purtroppo, la risultante è la stessa. Se lo vuoi ha da pavà..poco di cartellino se vuoi ma per noi anche poco è troppo.
  13. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    seriamente...quanto pensi che ti chiedano? per un portiere? 40 mln? Prendo svilar piuttosto visto che i giallosoz dovranno venderne almeno un paio.
  14. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    rugani è obbligatorio? davvero? questa sarebbe la + bella notizia del fine settimana
  15. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io prenderei Caprile, mi sembra il + dotato sia come skills che come attitude tra la nuova generazione. Poi se parliamo dell'immediato io andrei a riprendere il codice fiscale. forse non è chiara la situa..
  16. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per un portiere di quell'età che conta niente e di quell'ingaggio che conta molto un indennizzo è fuori dalle grazie della juventus nell'anno domini 2026 ho seguito molto la serie c, l'unica maglia della juventus major che faticanti può indossare è al jessico calcetto.
  17. mah io so solo che è da almeno un mese e mezzo che si parla di rinnovo imminente o già fatto o manchino solo le firme ..siamo al 20 di marzio e ancora niente.
  18. per parlare seriamente della questione bbilan , dobbiamo recuperare almeno 2 -3 punti prima dello scontro diretto. Se arrivassimo a -7 o 6 per la verità potremmo anche beneficiare di un lassez faire però se arriviamo a meno di 2 vittorie prima della partita diretta, vincendola la cosa diventerebbe interessante. il calendario è chiarissimo, cucito addosso alle partite di champions e con torino e fioreliina alle ultime 2..
  19. pertosse NON è malattia esantematica. sul como + delle epidemie di pertosse sono abbastanza + preoccupato dell'epidemia di aiutini negli ultimi mesi. Niente di eclatante ma abbastanza diffuso.
  20. oddio l'avevo rimosso...ma fino a quando durerà quest'incubo?
  21. se i casi del sasuolo dovessero aumentare di qua a domani sera esistono possibilità di rinvio? c'è una norma?
  22. se resta il loro gondottiero sicuro, cosa di cui personalmente dubito. Comunque qua vi fermate alle considerazioni tecniche, che peraltro condivido. Ci sono tanti giocatori da innestare e poche risorse. hanno diritto di riscatto?
  23. e il como ha un calendario meno impegnativo..noi abbiamo atalanta e bbilan e le ultime 2 contro fiorentina e toro che pure se in vacanza già da tempo butteranno l'anima per non farci vincere.
  24. il giocatore è valido, leggendo questi rumours penso di sapere dove non andrà che è andato in scadenza..il suo unico merito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.