IlJonah
Utenti-
Numero contenuti
435 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di IlJonah
-
ma vacci te se ti piace tanto
-
sempre meglio che pluriprescitto no? Comunque parlando di mercato, se veramente vlahovic rinnova si determina un corposo sparagno nei costi e azzeccando un paio di parametri zero tra giocatori di seconda fascia e un altro colpo di ..fortuna alla boga..lo scenario cambiasse e non di poco.
-
sempre meglio che pluriprescitto no? frattanto cominciano a parlare di rinvio della partita..
-
non è proprio così. Un sistema societario c'è. Che sia tutt'altro che da sognatori è un altro discorso ma alla luce dei fatti comolli è quasi un plenipotenziario. E se arriva un'offertona la chiamata al padrone per chiedere lumi la fa.
-
quando andavo a scuola si diceva che il primo che accusava l'odore della loffa ne era il proprietario..
-
allora siamo in due se non è una palla io non avrei dubbi se la juventus sarebbe una società ambiziosa ma gli ultimi anni dicono che a chi conta interessano i conti.Vedasi campagna trasferimenti di gennaio. Detto questo si presentano con 120 pippies...Comolli che fa? Certo telefona alla proprietà..e poi?
-
io non lo farei ma non conta nulla il mio pensiero. Il punto è se lo farà o lo farebbe il manager che porti in nickname. Ricordo a me stesso che siamo sotto settlement agreement e che il costo del personale dovrà- scendere al 70 por ciento
-
la butto lì...in quanti sicuri che yldiz rimanga? mettiamo pure che ci andiamo in chambions la questione non è se la juve se lo può permettere. Se lo può permettere un biennale. La questione è: la juventus è disposta a mettere 10 mln l'anno per bernardo a 32 anni? Se non sono 10 sono 8...non considero nemmeno commissions e bonus firma.
-
una chance di fare il secondo? Posto che sia di livello ed ho i miei dubbi...ma un portiere ventenne o something like that per fare il secondo? Impossibile dai. indovinare il portiere non sarà difficile. Di esperienza, libero o quasi, ingaggio non esagerato. Eccolo.
-
quali narrazioni la mi scusi? parlavo del portiere..Comunque bernardo silva non viene. Commissioni o non commissioni.
-
avrà fatto 3 partite, senza infamia e senza lode, in serie C..il giocatore c'è e si vede però halma..
-
hai ragione ma , purtroppo, la risultante è la stessa. Se lo vuoi ha da pavà..poco di cartellino se vuoi ma per noi anche poco è troppo.
-
seriamente...quanto pensi che ti chiedano? per un portiere? 40 mln? Prendo svilar piuttosto visto che i giallosoz dovranno venderne almeno un paio.
-
rugani è obbligatorio? davvero? questa sarebbe la + bella notizia del fine settimana
-
io prenderei Caprile, mi sembra il + dotato sia come skills che come attitude tra la nuova generazione. Poi se parliamo dell'immediato io andrei a riprendere il codice fiscale. forse non è chiara la situa..
-
per un portiere di quell'età che conta niente e di quell'ingaggio che conta molto un indennizzo è fuori dalle grazie della juventus nell'anno domini 2026 ho seguito molto la serie c, l'unica maglia della juventus major che faticanti può indossare è al jessico calcetto.
-
Conferenza pre Sassuolo, Spalletti: “Bisogna essere bravi a fare le scelte. Vlahovic sarà convocato? Si capirà domani. Rinnovo? C’è tutta la disponibilità a…”
IlJonah ha risposto a Trezegol_88 Discussione Juventus forum
mah io so solo che è da almeno un mese e mezzo che si parla di rinnovo imminente o già fatto o manchino solo le firme ..siamo al 20 di marzio e ancora niente. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
IlJonah ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
per parlare seriamente della questione bbilan , dobbiamo recuperare almeno 2 -3 punti prima dello scontro diretto. Se arrivassimo a -7 o 6 per la verità potremmo anche beneficiare di un lassez faire però se arriviamo a meno di 2 vittorie prima della partita diretta, vincendola la cosa diventerebbe interessante. il calendario è chiarissimo, cucito addosso alle partite di champions e con torino e fioreliina alle ultime 2.. -
Casi di pertosse nel Sassuolo. Grosso in conferenza stampa: "Ci siamo preparati con quelli a disposizione, giocheremo per far bene"
IlJonah ha risposto a moratazo_ Discussione Juventus forum
pertosse NON è malattia esantematica. sul como + delle epidemie di pertosse sono abbastanza + preoccupato dell'epidemia di aiutini negli ultimi mesi. Niente di eclatante ma abbastanza diffuso. -
Arthur: "Potrei essere il nuovo Lobotka di Spalletti"
IlJonah ha risposto a Bealu Discussione Juventus forum
oddio l'avevo rimosso...ma fino a quando durerà quest'incubo? -
(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Sassuolo domani 20:45, due dubbi per Spalletti"
IlJonah ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
se i casi del sasuolo dovessero aumentare di qua a domani sera esistono possibilità di rinvio? c'è una norma? -
Di Marzio: "La Juve ci prova per un possibile ritorno di Spinazzola a parametro zero"
IlJonah ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
se resta il loro gondottiero sicuro, cosa di cui personalmente dubito. Comunque qua vi fermate alle considerazioni tecniche, che peraltro condivido. Ci sono tanti giocatori da innestare e poche risorse. hanno diritto di riscatto? -
Uefa Europa/Conference League • Ottavi - Ritorno: Roma-Bologna 3-4 dts. Rakow-Fiorentina 1-2
IlJonah ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
na volta tanto.. -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
IlJonah ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
e il como ha un calendario meno impegnativo..noi abbiamo atalanta e bbilan e le ultime 2 contro fiorentina e toro che pure se in vacanza già da tempo butteranno l'anima per non farci vincere. -
(TS) "Juventus a oltranza su Senesi, gli agenti sparano alto ma i bianconeri non mollano"
IlJonah ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
il giocatore è valido, leggendo questi rumours penso di sapere dove non andrà che è andato in scadenza..il suo unico merito.
