Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlJonah

Utenti
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IlJonah

  1. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sapete cosa farei io? 5 anni di contratto al coach della next gen..stipendio raddoppiato cosicchè non abbia interessi a ben valorizzarsi per altre panche...
  2. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me non frega nulla di chi frequenta, mi interessa il rendimento in campo. E non è all'altezza di un centrocampista top level. Sarò brutale ma è quello che penso.
  3. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    al di là della cifra tecnica, su muharemovic la prima opzione sia incassare. Poi non so se la percentuale di rivendita a livello di bilancio incide alle voci plusvalenze o qualcosa del genere. E non è secondario. Ma questo demirovic? non che mi abbia colpito tecnicamente o per qualche altra cosa però mi pare discreto nel gioco aereo e mi ha dato l'idea di essere fastidioso come la sabbia nelle mutande..gente del genere serve.
  4. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Locatelli non è il problema della juve, sicuramente. Il problema è che uno come locatelli sia titolare nella juventus. Ed il problema non è nemmeno squisitamente tecnico ma di attitude. La cosa ancora + problematica è che gli si riconoscano skills da capitano. non se ne andrà mai, nemmeno se gli offrono 10 mln l'anno dall'arabia. Vive a torino , è juventino, tutto sommato sta benissimo.
  5. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah per questo il real madrid lo vuole da 3 anni..ora capisco..
  6. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a questi livelli essere mentalmente fragili, lo dico elegantemente, è molto peggio che essere tecnicamente scadenti.
  7. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti a parte vlahovic che de facto è un parametro zero che tenti di riacquistare e che ti pesa un botto nella riduzione dei costi , inseguire parametri zero che cercano l'ultimo contratto è controproducente, piuttosto qualche vecchia gloria che accetta di scendere da ingaggi faraonici per farsi un anno in + e/o un'esperienza oppure cambiare totalmente strategia e cercare affari alla boga o alla kalulu preso a cifra importante ma comunque nettamente in linea con prezzi di convenienza vista anche l'età. Bisogna scandagliare il mercato degli scarti, gente che conosce il campionato e che per vari motivi è finita fuori da progetti o fa la panca.
  8. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    figurati se va via..
  9. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io non ci sbavo ma l'avrei preso prima e lo prenderei anche adesso
  10. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non avrà il diritto ma ha comunque l'opportunità di farlo o di rilanciare l'offerta e c'è sempre il parere del giocatore. Non possono farla sporca + di tanto
  11. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    può darli ma si guarda bene dal darli.
  12. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bella vaccata, togliere un giocatore dominante in serie per prestarlo a guardarsi le partite del sasol
  13. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    99% sarà malagò, esperienza al coni positiva, conosce tutte le federazioni, ben ammanicato, discreto oratore con la battuta pronta. Noto supporter gialozoz
  14. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma qualche presenza l'ha fatta?
  15. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    magari mettere chiellini..
  16. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ne ha una sola? sarà perchè in quell'unica apparizione ha fatto + danni della grandine. Se è vero che ne servono 5 sicuramente ce lo rimandano indietro. Era troppo bello per essere vero
  17. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per la stagione che ha fatto e per i prezzi dei britannici in premier non meno di 45 con relativa plusvalenza di uan ventina. Muharemovic con lo sconto tra i 15 e i 20, Ingaggio kelly prende di + ma a muharemovic dovresti aumentarlo sensibilmente. Diciamo 2,5 vs 1,5? Detto questo, prima id vendere kelly e non sono contrario, monetizzo con muharemovic. Se offrono 35 o 40 ne intaschi quasi la metà e non ne spendi.
  18. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    faccio fatica a capire la scarsa valutazione di cui nutre conceicao da alcuni tifosi, dribbla sempre, rientra sempre. Per me è una delle poche certezze di questa squadra
  19. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    concordo. 3/4 di stagione giocando solo una volta a settimana non sono sufficienti. Il giocatore c'è, personalmente io non vedo quei tratti da definirlo epocale ma posso tranquillamente sbagliarmi.
  20. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ti do un'alternativa..martin del genoa..conosce il campionato, non ha valutazioni stratosferiche anche per via dell'età mi pare e d'ingaggio siamo abbondantemente sostenibili.
  21. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    questi sono acquisti deputati ad ottolini, riserve a basso meglio bassissimo costo. Dalla next gen non ne vedo di papabili quindi si cercheranno profili alla boga, giocatori di buon livello caduti in disgrazia o che non vengono fatti giocare da altre parti. Il target è quello. Certo ci vuole un pò di fortuna come con boga.
  22. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anche io ad oggi preferisco kalulu e la sua dote migliore, l'integrità atletica.
  23. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    gravina è finito, non si dimette perchè vuol farsi cacciare
  24. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vanno tagliati i costi...miretti pesa pochissimo, gatti ha un grosso stipendio ma nel complesso è abbondantemente sotto i 10 di costo annuo. Se vuoi capire chi sono i primi candidati ad uscire guarda il costo annuo, togli koopmeiners che non lo vuole nessuno e altri bidoni tipo openda. Gli altri che hanno mercato sono thuram, kalulu, forse kelly, Mckennie che però non credo voglia andar via.
  25. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè a sto giro arriveranno offerte da 50 milioni. Se lo tengono per valorizzaelo di quanto può crescere la valutazione ? Altri 10? Troppo rischioso non monetizzarlo subito, se poi si rompe o fa schifo il valore collassa.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.