Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlJonah

Utenti
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IlJonah

  1. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    cabal non è un fattore, a costo annuo costerà 4 mln o 5 al massimo. Poi lo cedono è possibile ma non ci fai nè cassa importante nè plusvalenza.
  2. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non ho detto che non li spende, ho scritto che deve vendere uno o + probabilmente 2 giocatori escludendo yldiz.E dalla cessione devono uscire plusvalenze da un totale di 50 60 mln e riduzione costi.
  3. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    lucumi è una pippa sesquipedale, il tipo del brighton che non conosco sicuro ti chiedono 40 50 come niente fosse.
  4. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    kelly si trattandosi di entrambi mancini
  5. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    basta farsi due conti..
  6. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l'aspetto tecnico viene dopo, si deve vendere e bremer per età , appetibilità e soprattutto ingaggio è uno dei primi che verrebbe ceduto.
  7. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    muharemovic non può, tecnicamente, sostituire bremer. Piede diverso, caratteristiche diverse e non mi appropinquo nella cifra calcistica.
  8. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a 50 lo danno subito. Il prezzo che pensano di ricavarci è intorno ai 40
  9. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso verrà plusvslenziato modalità muharemovic
  10. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se arrivano offerte da 40 lo fai andare, spenderne 20 e prenderne 20 fa tutta la differenza del mondo
  11. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo me una
  12. quelli che gli interisti sono clienti affezionati
  13. idem nel tennis dove fino a 20 anni fa ci esaltavamo per una sconfitta al 5 set e fino a meno di 10 anni fa la massima espressione dagli anni 70 era stata fognini
  14. io non so come funzioni tecnicamente..lasciando perdere gli altri sport..ma quelli che lavorano su quei siti là e pagano le tasse, perchè le pagano, come vengono classificati? non è libera professione?
  15. pure fosse nel giusto, dopo la perla su Arianna Fontana tutto il discorso è meritevole di mai dire gol
  16. guarda Federica brignone e sofia goggia sono entrambe in gruppi sportivi ma mi risulta abbiano sponsor di altissimo profilo. Uguale nell'atletica e nel nuoto
  17. giuridico? i pallavolisti vanno ogni anno in turchia a prendere bei soldoni, il tennis non ne parliamo se ad alti livelli. Poi se parliamo di giocatori sotto il 150 il discorso cambia
  18. forte era forte ma non è che fosse l'emblema della continuità
  19. comunque entro un paio di giorni sarà dimissionato ed è tutto apparecchiato per marotta
  20. guarda per me era ampiamente attesa anche senza la prelibatezza dell'esultanza per la bosnia anzichè galles. Ciò detto il nostro movimento calcistico ha questo valore attualmente. La parte + esilarante ,a mio giudizio, è stata la conferenza stampa post partita con gravina e buffon sugli scudi
  21. è stato decisivo l'approccio da provinciale, rinunciare ad ogni forma di gioco dopo la giusta espulsione. E sento parlare di quore, trincee...
  22. poverini..metà di loro non potrà passarsi un mese a gratis in usa...
  23. poi ha continuato parlando dei gruppi sportivi militari che pagano gli altri sportivi ., professionisti, con un normale stipendio ...ed anche una rara perla su Fontana..atleta + medagliata ogni tempo alle olimpiadi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.