IlJonah
Utenti-
Numero contenuti
435 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di IlJonah
-
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
IlJonah ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Gravina è finito e lo sa perfettamente . Non si dimette e prende giorni per massimizzare. -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
IlJonah ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
31 maggio - 31 marzo..sto 31 vuole proprio diventare il mio numero preferito -
però in effetti..sarebbe un peccato buttare al * il lavoro di questi 4 mesi 😁
-
la mia piena solidarietà al capitano della Fc juventus che non potrà disputare il mondiale con la sua adorata nazionale
-
Io no anche se scinderei i due ruoli. Gattuso è scarso ma è stato mandato al macello.
-
ma io son d'accordo eh..Malagò è riommer ma e molto piacione ma di politica sportiva ne capisce eccome
-
what's new amigo?
-
sono d'accordo, malagò almeno conosce ogni federazione sportiva e sa che Arianna Fontana pattina sul ghiaccio e non scia
-
marotta o galliani qualche possibilità il gialozoz malagò
-
parole e musica di Buffon Gianluigi
-
la crinta, il quore, la tringea..
-
sento odore di marotta col doppio ruolo
-
bisogna arrivare fino a giugno..
-
se hai occasione guardati la press conference. Raro spettacolo.
-
non è proprio così, malagò per quanto sia un piacione è di un altro livello.
-
Arianna Fontana, che ha vinto 14 ( quattordici) medaglie olimpiche è diventata sciatrice
-
nel calcio c'è il professionismo, negli altri sport che vanno bene tranne qualcuno sono dipendenti dello stato ( gruppi sportivi a 1500 euro al mese) questo dice il presidente federale
-
buffon che dice che la stagione finisce a giugno e che è doveroso aspettare giugno per dare opportunità al presidente federale.. " è giusto che sia così"
-
sta press conference è uno spettacolo
-
gravina fa pure lo splendido in press conference...aspetterà il consiglio federale, ora capisce che tutti chiedono le dimissioni ma tanto è abituato
-
esagerato...possono tranquillamente abitarci
-
le dichiarazioni peggio del campo...abbiamo stato eroici 11 vs 10, la tringea..ma poi lo capisci che parli di gente che la guerra l'ha vista davvero?
-
mapi stile libero?
-
adessp gravina deve decidere come uscire di scena, da uomo accettabile o come il peggiore dei pezzenti
