Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlJonah

Utenti
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IlJonah

  1. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    da criscitiello rassegna stampa internazionale, sembrano 6 dispiaciuti loro che noi
  2. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma su tutto, + di tutto sono disperato per le mancate vacanze a gratis di metà della redazione rai..Dovranno accontentarsi di farsi le solite seghe sul mercato della riomma.
  3. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il cuore checi abbiamo messo, in tringea...ahahaha
  4. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vado su criscitiello, noto fans di gravina..
  5. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no..tra 3 4 giorni riceverà la telefonata del ministro che gli dirà dimettiti o ti licenzio..come sempre
  6. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    amigo, mi chiamo jonah...la rogna è il mio mestiere
  7. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gattuso è impresentabile, è stata la last dance degli " eroi" del 2006 ancora convinti di concetti vecchi di 20 anni. La sconfitta di gattuso, buffon e tutto il carrozzone.
  8. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si attendono i Sigg. Esposito, Di Marco ad esultare negli spogliatoi ti son caduti i capelli dalla gioia?
  9. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che serata mubarak solo i grandissimi mirano a Dio, Pio come Baggio
  10. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    AHAHAHAHAAHAHH
  11. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tonali la mette ecco infatti aspetto il prossimo cagasotto cristante centrale dai ..non c'è quota
  12. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fiha che rigore che ha tirato questo
  13. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e 1 ma certo, proprio da disperato pio mira alla volta celeste, da predestinato
  14. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    buffon che abbraccia gattuso...che imbarazzo..contro la bosnia..
  15. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    abbastanza strano devo dire..Scade 2029..quindi 27/4 ..sarà a bilancio a circa 20-21...non una grandissima plusvalenza alla fine.
  16. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ancora a bilancio per 27? mi pare difficile sai.
  17. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    nemmeno 4 a 0 si dimetteva
  18. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma non si parlava di vlahovic?
  19. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma rosso che cosa che c'è l'altro difendente accanto?
  20. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mica solo quello, atteggiamento da provinciale, di marcio ridicolo, si mette pure a litigare con un giocatore
  21. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per me gattuso imbarazzante
  22. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    119 è un numero primo
  23. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma io mics perculavo lui...il telecronista
  24. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    colpisce il braccio, se è irregolare godo il doppio
  25. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io vorrei vedere quella quando lo chiama il ministro imponendogli le dimissioni, cosa che mai farebbe
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.