IlJonah
Utenti-
Numero contenuti
435 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di IlJonah
-
da criscitiello rassegna stampa internazionale, sembrano 6 dispiaciuti loro che noi
-
ma su tutto, + di tutto sono disperato per le mancate vacanze a gratis di metà della redazione rai..Dovranno accontentarsi di farsi le solite seghe sul mercato della riomma.
-
il cuore checi abbiamo messo, in tringea...ahahaha
-
vado su criscitiello, noto fans di gravina..
-
no..tra 3 4 giorni riceverà la telefonata del ministro che gli dirà dimettiti o ti licenzio..come sempre
-
amigo, mi chiamo jonah...la rogna è il mio mestiere
-
Gattuso è impresentabile, è stata la last dance degli " eroi" del 2006 ancora convinti di concetti vecchi di 20 anni. La sconfitta di gattuso, buffon e tutto il carrozzone.
-
si attendono i Sigg. Esposito, Di Marco ad esultare negli spogliatoi ti son caduti i capelli dalla gioia?
-
che serata mubarak solo i grandissimi mirano a Dio, Pio come Baggio
-
AHAHAHAHAAHAHH
-
tonali la mette ecco infatti aspetto il prossimo cagasotto cristante centrale dai ..non c'è quota
-
fiha che rigore che ha tirato questo
-
e 1 ma certo, proprio da disperato pio mira alla volta celeste, da predestinato
-
buffon che abbraccia gattuso...che imbarazzo..contro la bosnia..
-
abbastanza strano devo dire..Scade 2029..quindi 27/4 ..sarà a bilancio a circa 20-21...non una grandissima plusvalenza alla fine.
-
ancora a bilancio per 27? mi pare difficile sai.
-
nemmeno 4 a 0 si dimetteva
-
ma non si parlava di vlahovic?
-
ma rosso che cosa che c'è l'altro difendente accanto?
-
mica solo quello, atteggiamento da provinciale, di marcio ridicolo, si mette pure a litigare con un giocatore
-
per me gattuso imbarazzante
-
119 è un numero primo
-
ma io mics perculavo lui...il telecronista
-
colpisce il braccio, se è irregolare godo il doppio
-
io vorrei vedere quella quando lo chiama il ministro imponendogli le dimissioni, cosa che mai farebbe
