IlJonah
Utenti-
Numero contenuti
435 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di IlJonah
-
intendiamoci, io tifo bosnia.
-
extra time
-
quelli se li pagano loro, la rai gliele paghiamo noi un mese di vacanze a gratis
-
secondo te importa che sia + forte? mancini il solito..
-
certo che dramma sarebbe per questi della rai...gli rimarrebbero i soliti autoerotismi per il mercato della riomma..
-
col 50% già la bava alla bocca
-
secondo voi come sarebbe il modo + bello? al 90? ai supplementari? ai rigori?
-
in realtà a dollarumma
-
moise moise moiseeeeeeeeee terzo anello
-
vincere! E vinceremo.
-
miracolo di dollarumma, sento il profumo amigo...arriva..arriva
-
non mollare amigo quello che vorremmo noi conta szeru, siamo sotto fpf e si deve vendere. Prima di ogni altro discorso.
-
dentro dio esposito e cristante, manca lo spirito santo
-
solet scordatelo comunque dzeko ha proprio fatto il botto..detto questo resto fiducioso, una carambola, una deviazione, un rigore..c'è ancora tempo
-
è un grosso costa ed una facile plusvalenza .Togliere il primo ed incamerare la seconda ci servono. L'aspetto sportivo viene dopo, molto dopo. Detto questo non è il gleison di prima,. questo è evidente.
-
se arriva qualcuno con 40 lo danno
-
e la relativa plusvalenza , ormai a bilancio sarà tipo 10 15 pippies barsà
-
ora lasciamo perdere ogni discorso, ma nel 2026 credi che il rinnovo significhi qualcosa?
-
io non lo venderei nemmeno per 200 ma io non conto niente. E la mia fiducia nella dirigenza è prossima allo zero. Spero di aver reso l'idea.
-
quelli forti io non li vendo, l'unico titolare che darei via pure domani è un altro.
-
alto si ma non fuori scala. 3.5 li prendono molti pipponi. In premier è un ingaggio normale.
-
voglio crederti, è che non ho nessuna fiducia in questi.
-
tralasciando lui ,credo che siiano cedibili tutti a prescindere dalla champions ha fatto una buona stagione, l'ammorto si è ridotto. Bisogna darlo via , per sempre.
-
Riguardo yldiz , chi lo rappresenta? Alla fine mendes ci ha messo le mani sopra?
-
ti sposo tutte le premesse. Poi ti arriva l'offerta da 100 e magari ti rilanciano a 110...che fai?
