Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlJonah

Utenti
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IlJonah

  1. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    intendiamoci, io tifo bosnia.
  2. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    extra time
  3. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quelli se li pagano loro, la rai gliele paghiamo noi un mese di vacanze a gratis
  4. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo te importa che sia + forte? mancini il solito..
  5. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    certo che dramma sarebbe per questi della rai...gli rimarrebbero i soliti autoerotismi per il mercato della riomma..
  6. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    col 50% già la bava alla bocca
  7. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    secondo voi come sarebbe il modo + bello? al 90? ai supplementari? ai rigori?
  8. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in realtà a dollarumma
  9. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    moise moise moiseeeeeeeeee terzo anello
  10. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vincere! E vinceremo.
  11. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    miracolo di dollarumma, sento il profumo amigo...arriva..arriva
  12. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non mollare amigo quello che vorremmo noi conta szeru, siamo sotto fpf e si deve vendere. Prima di ogni altro discorso.
  13. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dentro dio esposito e cristante, manca lo spirito santo
  14. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    solet scordatelo comunque dzeko ha proprio fatto il botto..detto questo resto fiducioso, una carambola, una deviazione, un rigore..c'è ancora tempo
  15. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è un grosso costa ed una facile plusvalenza .Togliere il primo ed incamerare la seconda ci servono. L'aspetto sportivo viene dopo, molto dopo. Detto questo non è il gleison di prima,. questo è evidente.
  16. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se arriva qualcuno con 40 lo danno
  17. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e la relativa plusvalenza , ormai a bilancio sarà tipo 10 15 pippies barsà
  18. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ora lasciamo perdere ogni discorso, ma nel 2026 credi che il rinnovo significhi qualcosa?
  19. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io non lo venderei nemmeno per 200 ma io non conto niente. E la mia fiducia nella dirigenza è prossima allo zero. Spero di aver reso l'idea.
  20. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quelli forti io non li vendo, l'unico titolare che darei via pure domani è un altro.
  21. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    alto si ma non fuori scala. 3.5 li prendono molti pipponi. In premier è un ingaggio normale.
  22. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    voglio crederti, è che non ho nessuna fiducia in questi.
  23. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tralasciando lui ,credo che siiano cedibili tutti a prescindere dalla champions ha fatto una buona stagione, l'ammorto si è ridotto. Bisogna darlo via , per sempre.
  24. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Riguardo yldiz , chi lo rappresenta? Alla fine mendes ci ha messo le mani sopra?
  25. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ti sposo tutte le premesse. Poi ti arriva l'offerta da 100 e magari ti rilanciano a 110...che fai?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.