IlJonah
Utenti-
Numero contenuti
435 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di IlJonah
-
io credo rimarrà dov'è. Il prestito è anche ostacolato anche dall'ingaggio, pure con decreto crescita. Sarebbe già tanto liberarci di openda.
-
quindi una società sotto fpf e che ad oggi è fuori dalla champions scrivendo - 50 almeno e che ha uno storico di club venditore se arrivano 100 mln non lo cede? Mi piacerebbe avere el tue stesse vibes si certo il maggiore, a me sembra uno che al massimo può ambire a serie c o b
-
scusa non ho capito..
-
aspetto con trepidazione il loro fallimento ma marchisio junior come vi pare? a me niente di che
-
frattesi io non lo prenderei manco al fantacalcio ma mica da ora, pure quando stava al sasol endrick come sta andando ?
-
troppi, non li spende nessuno. Forse all'anno successivo quando sarà intorno ai 20 comunque a me elimoghale sembra un mappazzone, non è ala, come mezzala non mi pare al suo top, tra l'altro confusionario e troppa tendenza a cercare la giocata.
-
io penso possano dar via vinicius, senza l'infortunio il pezzo pregiato era l'altro brasileiro. Prendere rodrigo a 30 anni e dopo un crociato pesante non è una grande operazione, sinceramente.
-
ci sarebbe il ragazzo , garcia mi pare si chiami , che la ficcava come rocco al mondiale per club. Certo era abbastanza limitato vedendo il contesto però magari lo danno via visto che da loro non giocherà mai.
-
perdonami ma sono parole che pure se vere lasciano il tempo che trovano. Se arriva l'offertona da 100+ per yldiz lo accompagnano al confine. E credo che arriverà-
-
faresti una sciocchezza, già adesso vale almeno 10 15 pippies
-
per la foto. ma io mi chiedo e dico..un giornale che fa così spudoratamente cheerleading per una sola parte..non capiscono che alla lunga sono destinati a diventare una barzelletta?
-
anche loro?
-
gatti in premier in una squadra di terza fascia farebbe bene, il mordente non gli manca, la vigoria fisica non è un problema.
-
la richiesta è 30 Barcelona thiaw era titolare?
-
Napoli, caso Lukaku: se non tornerà martedì sarà fuori rosa
IlJonah ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
gli auguro di godersi il ricco contratto fino al 2027 -
la cosa favorevole è che quest' anno ci sta il mondiale e quindi gli svincolati di primo livello prima di andarci , specie se poi vanno in pensione in mls si potranno depennare prima del tempo ma in tutto questo modric? resta ai meravigliosi un'altra stagione?
-
quello è chiaro ed è anche il motivo principale per cui poi si arriva alle finestr di mercato con la sensazione di navigare a vista.
-
per la verità, pure mettendo che cedi 2 difensori e anche discretamente a livello di cifre la sensazione è che non basti.
-
si potrebbe vedere se il real ha qualcosa da imprestare..il ragazzo che segnava al mondiale per club da loro gioca?
-
quando si invecchia anche i + intransigenti interpreti del cinismo, si ammorbidiscono. Vescovaro si trova nella fase del dubbio e dell'amarezza che fu.
-
io aspetterei..una stagione al cagliari mi pare troppo poco. prima hanno cercato calafiori , poi preso kelly..adesso si cerca forse senesi ma se le cifre sono quelle tengo kelly che mi pare pur + forte
-
tutto giusto ma parliamo di gente che ha vinto tutto, anche + volte e che all'ultimo contratto di carriera vuole li sordi.
-
io penso che se possono sbolognarlo lo faranno subito, se lo tengono magari si rivaluta a 55 60 ma c'è il rischio che faccia schifo. Io lo darei via adesso.
-
Pure io nn venderei quelli buoni e rescinderei a quelli inutili ma non è football manager..Hanno parlato chiaro..bisogna trovare risorse e bisogna sistemare il bilancio per il fpf.
-
con qualcuno bisogna monetizzare, anzi per la precisione bisogna monetizzare e plusvalenziare. Entrambe le cose. A maggior ragione se rimani fuori dalla champions.
