Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlJonah

Utenti
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IlJonah

  1. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io credo rimarrà dov'è. Il prestito è anche ostacolato anche dall'ingaggio, pure con decreto crescita. Sarebbe già tanto liberarci di openda.
  2. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quindi una società sotto fpf e che ad oggi è fuori dalla champions scrivendo - 50 almeno e che ha uno storico di club venditore se arrivano 100 mln non lo cede? Mi piacerebbe avere el tue stesse vibes si certo il maggiore, a me sembra uno che al massimo può ambire a serie c o b
  3. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    scusa non ho capito..
  4. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    aspetto con trepidazione il loro fallimento ma marchisio junior come vi pare? a me niente di che
  5. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    frattesi io non lo prenderei manco al fantacalcio ma mica da ora, pure quando stava al sasol endrick come sta andando ?
  6. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    troppi, non li spende nessuno. Forse all'anno successivo quando sarà intorno ai 20 comunque a me elimoghale sembra un mappazzone, non è ala, come mezzala non mi pare al suo top, tra l'altro confusionario e troppa tendenza a cercare la giocata.
  7. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io penso possano dar via vinicius, senza l'infortunio il pezzo pregiato era l'altro brasileiro. Prendere rodrigo a 30 anni e dopo un crociato pesante non è una grande operazione, sinceramente.
  8. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ci sarebbe il ragazzo , garcia mi pare si chiami , che la ficcava come rocco al mondiale per club. Certo era abbastanza limitato vedendo il contesto però magari lo danno via visto che da loro non giocherà mai.
  9. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perdonami ma sono parole che pure se vere lasciano il tempo che trovano. Se arriva l'offertona da 100+ per yldiz lo accompagnano al confine. E credo che arriverà-
  10. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    faresti una sciocchezza, già adesso vale almeno 10 15 pippies
  11. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per la foto. ma io mi chiedo e dico..un giornale che fa così spudoratamente cheerleading per una sola parte..non capiscono che alla lunga sono destinati a diventare una barzelletta?
  12. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anche loro?
  13. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    gatti in premier in una squadra di terza fascia farebbe bene, il mordente non gli manca, la vigoria fisica non è un problema.
  14. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la richiesta è 30 Barcelona thiaw era titolare?
  15. IlJonah

    Napoli, caso Lukaku: se non tornerà martedì sarà fuori rosa

    gli auguro di godersi il ricco contratto fino al 2027
  16. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la cosa favorevole è che quest' anno ci sta il mondiale e quindi gli svincolati di primo livello prima di andarci , specie se poi vanno in pensione in mls si potranno depennare prima del tempo ma in tutto questo modric? resta ai meravigliosi un'altra stagione?
  17. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quello è chiaro ed è anche il motivo principale per cui poi si arriva alle finestr di mercato con la sensazione di navigare a vista.
  18. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per la verità, pure mettendo che cedi 2 difensori e anche discretamente a livello di cifre la sensazione è che non basti.
  19. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si potrebbe vedere se il real ha qualcosa da imprestare..il ragazzo che segnava al mondiale per club da loro gioca?
  20. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quando si invecchia anche i + intransigenti interpreti del cinismo, si ammorbidiscono. Vescovaro si trova nella fase del dubbio e dell'amarezza che fu.
  21. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io aspetterei..una stagione al cagliari mi pare troppo poco. prima hanno cercato calafiori , poi preso kelly..adesso si cerca forse senesi ma se le cifre sono quelle tengo kelly che mi pare pur + forte
  22. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tutto giusto ma parliamo di gente che ha vinto tutto, anche + volte e che all'ultimo contratto di carriera vuole li sordi.
  23. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io penso che se possono sbolognarlo lo faranno subito, se lo tengono magari si rivaluta a 55 60 ma c'è il rischio che faccia schifo. Io lo darei via adesso.
  24. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pure io nn venderei quelli buoni e rescinderei a quelli inutili ma non è football manager..Hanno parlato chiaro..bisogna trovare risorse e bisogna sistemare il bilancio per il fpf.
  25. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con qualcuno bisogna monetizzare, anzi per la precisione bisogna monetizzare e plusvalenziare. Entrambe le cose. A maggior ragione se rimani fuori dalla champions.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.