Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

IlJonah

Utenti
  • Numero contenuti

    435
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di IlJonah

  1. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anche io visto che è una risorsa in attacco e ha quel quid in + quando le faccende si fanno serie però tecnicamente è verament poco dotato e ho qualche dubbio che gradisca essere alternativa.
  2. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non con quelle spade di damocle
  3. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    credo che ottolini finora abbia fatto solo una operazione cioè boga con risultato che appena riscattato il giorno dopo varrà il triplo almeno non verrà mai, fidati. Per molto meno Greenwood ha avuto red flag
  4. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intendiamoci, quello che scrivo non è quello che vorrei. Cerco di essere, basandomi su sensazioni e dati oggettivi, su scenari possibilistici. tra l'altro il kelly visto quest'anno è abbondamente migliore dei 2 citati.
  5. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Solet sta bene dove sta e con tutto quel che si porta dietro non sarà mai oggetto di interesse
  6. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso sia anche acqua passata. Non ho detto che non lo tifavo ma che, ai tempi , vedevo giocatori superiori a lui una volta valicati i 30. Ciò non toglie che sia stato un monumento e per un certo periodo il giocatore + forte del mondo.
  7. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io penso si venda bremer e provino a prendere Rudiger. E come costi annuali saremmo là con la differenza di un certo cash flow e plusvalenza significativa. Gatti epr me rimane.
  8. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io invece credo che anche nell'operatività siamo su piani diversi. Poi che del piero abbia un appeal internazionale superiore a chiellini è evidente ed inevitabile. Ma se lasciamo da parte quello che sono stati in campo, io vedo proprio un carisma diverso.
  9. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mi pare abbastanza probabile che si cercherà di vendere bremer. 29 anni, non è + lo stesso giocatore di prima ed ha un ingaggio molto pesante. Tra l'altro credo che senza l'infortunio sarebbe già andato.
  10. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io non so come sia chiellini a livello dirigenziale. Posso dire che se sento parlare lui e sento parlare del piero di cui non ero certamente un fans dopo l'infortunio al crociato , a mio giudizio stiamo su due sistemi solari differenti. E non scomodo michel.
  11. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non saprei se avranno 60 70 minuti di autonomia per di + in 2 appena rientrati. Detto questo ormai siamo nella fase in cui conta solo il risultato per come siamo messi male in classifica.
  12. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Domanda: se il figc team riesce nel hattrick consecutivo il presidente federale si dimetterà o si farà cacciare dal ministro?
  13. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    comunque ieri non avevo fatto a tempo a vedere i festeggiamenti per la bosnia. Adesso saranno belli motivati , + di quanto non lo sarabbero stati di norma. E l'ambiente sarà bello balcanico. Penso che mi divertirò
  14. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non può certo pensarlo di regalarlo. A quel punto rilanci e lo riprendi a 2 soldi in + di quanto lo hai ripreso. Carnevali può fare il figo quanto vuole ma qua il controllo del giocatore fino a cifre normali ce l'ha solo la juventus
  15. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ora muharemovic non è che sia jaap stam neh..discreto giocatore ma se arrivano offerte da 40 mi acchiappo il 50% senza nemmeno pensarci.
  16. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    nemmeno io però ricordo che erano usciti degli stralci non esattamente gradevoli per i tifosi. Mommò non mi ricordo nemmeno di che si trattasse. Poi di norma mai comprerei un libro di un calciatore, poi se lo facessi chiellini sarebbe probabilmente tra gli ultimi.
  17. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si è evidentemente così..appena si configura uno con appeal si cerca il pollo da spennare
  18. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bhe insomma anche nel libro..
  19. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    uno buono è isaksen da lazie..ma proprio per quello inarrivabile
  20. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    male no, schifo
  21. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non saprei ma non mi pare giocasse
  22. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non ce lo possiamo permettere
  23. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bosnia sarà
  24. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a sarajevo sarà una bolgia..
  25. IlJonah

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quanto se la ridono questi della rai, quanto mi dispiacerebbe se la metà di loro si restano a roma anzichè un mese di vacanza gratis..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.