IlJonah
Utenti-
Numero contenuti
435 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di IlJonah
-
anche io visto che è una risorsa in attacco e ha quel quid in + quando le faccende si fanno serie però tecnicamente è verament poco dotato e ho qualche dubbio che gradisca essere alternativa.
-
non con quelle spade di damocle
-
credo che ottolini finora abbia fatto solo una operazione cioè boga con risultato che appena riscattato il giorno dopo varrà il triplo almeno non verrà mai, fidati. Per molto meno Greenwood ha avuto red flag
-
Intendiamoci, quello che scrivo non è quello che vorrei. Cerco di essere, basandomi su sensazioni e dati oggettivi, su scenari possibilistici. tra l'altro il kelly visto quest'anno è abbondamente migliore dei 2 citati.
-
Solet sta bene dove sta e con tutto quel che si porta dietro non sarà mai oggetto di interesse
-
penso sia anche acqua passata. Non ho detto che non lo tifavo ma che, ai tempi , vedevo giocatori superiori a lui una volta valicati i 30. Ciò non toglie che sia stato un monumento e per un certo periodo il giocatore + forte del mondo.
-
io penso si venda bremer e provino a prendere Rudiger. E come costi annuali saremmo là con la differenza di un certo cash flow e plusvalenza significativa. Gatti epr me rimane.
-
io invece credo che anche nell'operatività siamo su piani diversi. Poi che del piero abbia un appeal internazionale superiore a chiellini è evidente ed inevitabile. Ma se lasciamo da parte quello che sono stati in campo, io vedo proprio un carisma diverso.
-
mi pare abbastanza probabile che si cercherà di vendere bremer. 29 anni, non è + lo stesso giocatore di prima ed ha un ingaggio molto pesante. Tra l'altro credo che senza l'infortunio sarebbe già andato.
-
Io non so come sia chiellini a livello dirigenziale. Posso dire che se sento parlare lui e sento parlare del piero di cui non ero certamente un fans dopo l'infortunio al crociato , a mio giudizio stiamo su due sistemi solari differenti. E non scomodo michel.
-
non saprei se avranno 60 70 minuti di autonomia per di + in 2 appena rientrati. Detto questo ormai siamo nella fase in cui conta solo il risultato per come siamo messi male in classifica.
-
Domanda: se il figc team riesce nel hattrick consecutivo il presidente federale si dimetterà o si farà cacciare dal ministro?
-
comunque ieri non avevo fatto a tempo a vedere i festeggiamenti per la bosnia. Adesso saranno belli motivati , + di quanto non lo sarabbero stati di norma. E l'ambiente sarà bello balcanico. Penso che mi divertirò
-
non può certo pensarlo di regalarlo. A quel punto rilanci e lo riprendi a 2 soldi in + di quanto lo hai ripreso. Carnevali può fare il figo quanto vuole ma qua il controllo del giocatore fino a cifre normali ce l'ha solo la juventus
-
ora muharemovic non è che sia jaap stam neh..discreto giocatore ma se arrivano offerte da 40 mi acchiappo il 50% senza nemmeno pensarci.
-
nemmeno io però ricordo che erano usciti degli stralci non esattamente gradevoli per i tifosi. Mommò non mi ricordo nemmeno di che si trattasse. Poi di norma mai comprerei un libro di un calciatore, poi se lo facessi chiellini sarebbe probabilmente tra gli ultimi.
-
si è evidentemente così..appena si configura uno con appeal si cerca il pollo da spennare
-
bhe insomma anche nel libro..
-
uno buono è isaksen da lazie..ma proprio per quello inarrivabile
-
male no, schifo
-
non saprei ma non mi pare giocasse
-
non ce lo possiamo permettere
-
bosnia sarà
-
a sarajevo sarà una bolgia..
-
quanto se la ridono questi della rai, quanto mi dispiacerebbe se la metà di loro si restano a roma anzichè un mese di vacanza gratis..
