IlJonah
Utenti-
Numero contenuti
435 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di IlJonah
-
ci sono i livelli dai..
-
secondo voi meglio galles o bosnia? io vorrei la bosnia
-
una finale, un'altra finale...sembra di sentir uno della serie c..mi ricorda la famosa intervista di picci che non lo voleva manco sua madre.
-
ostigaard è una pippa, certificata
-
grandissimi apprezzamenti per il capitano di Gattuso
-
troppo scarsa l'irlanda, nella finale sarà + bello
-
magari danno leoni in prestito
-
zhegrova non ti da fase difensiva, chico si ed anche efficace. con 60 si impacchetta chiunque yldiz escluso
-
ma come si fa a non bestemmiare a leggere pellegrini
-
da leccarsi le orecchie
-
fa lo stesso😁 ahahahahah
-
disgustoso periodo storico..
-
peccato che non ci sia un meme del maestro malesani nella sua esibizione del mollo
-
la penso come te e rilancio, il gap sui diritti tv andrà ulteriormente ad aumentare visto che in premier aumenta il valore e seppur meno anche negli altri campionati mentre da noi l'entertainment offerto rasenta il rumore bianco e quindi immagino ridiscussioni od offerte al ribassoo per tutto il cucuzzaro, gli stadi fanno pena e ove modernizzati come lil nostro i margini di profitto sono ormai limitati
-
amigo bisognerà plusvalenziare e nemmeno poco..bremer sarebbe un grosso boost
-
prendono un paio di sfigati a far numero e qualcuno emergente tipo palestra.
-
non è roba per noi. io pensavo + a tafazzi..però appoggio l'eleganza del gesto da cultore dell'amarezza del ricordo del Roi Michel
-
stiller ? ben..Penso che lo prendi pure a 40mila lire
-
una volta ne parlavano su un altro lido. Raccontavano che in tempi di crisi del 2008 consigliava di accattare un garage a fondi la mitologia si autoalimenta.
-
con 10 volte + soldi..comunque non so quanto rimarrà ancora il loro prodigo coach. Presumo ambisca a palcoscenici + influenti.
-
ma veramente sei Vescovaro? pensavo che fosse una figura mitologica come il minotauro, lo zoom della vanga di john holmes o addirittura il molise
-
appunto, cedono un paio di questi presunti fenomeni che beneficiano di un sistema che li fa straperformare. Incassano un centone e stann appost
-
perchè se parliamo di ingaggi, in premier qualunque squadra, può dargli nettamente + del contratto in essere con la juventus che può si pareggiarla ma non credo lo farà
-
per me diao non è superiore a boga, stesse attitudini. Il primo costa 4 mln, l'altro 60
-
quale maglia? del club o della gloriosa nazionale?
