Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Lago4

Utenti
  • Numero contenuti

    976
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da 8Lago4


  1. Io immagino che stiano pensando a qualcosa del genere

     

    Vlahovic

    Zikzee

     

    Chiesa                Yildiz                 Soule

    Ala sinistra        Trequartista         Weah

     

    Rabiot     Locatelli

    Fagioli       Miretti

     

    Cambiaso                                        Danilo

    Terzino sinistro                             Terzino destro

    Calafiori    Bremer

    Gatti       Hujisen

     

    Szczesny

    Perin

     

    Chiaro che il centrocampo sia migliorabile….ma non è semplice


  2. Non solo le grandi manovre a centrocampo, la Juventus è pronta a rivoluzionare anche l'attacco e intanto batte il primo colpo in difesa. Il club bianconero, che a giugno dirà addio ad Alex Sandro da svincolato, ha chiuso infatti per Riccardo Calafiori, che era da tempo una priorità di Giuntoli perché in grado di dare diverse soluzioni dal punto di vista tattico potendo giocare sia da terzino sinistro sia da braccetto di una difesa a tre. Decisiva la volontà del giocatore, che ha sempre messo la Juve al primo posto, al Bologna andrà una cifra vicina ai 25 milioni di euro ma la formula potrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto e la cifra del riscatto potrebbe essere abbassata dall'inserimento di una contropartita tecnica da scegliere dal settore giovanile bianconero.

     

    Capitolo attacco - Il grande sogno si chiama Joshua Zirkzee, ma il costo elevato del cartellino e la concorrenza di Milan, Inter e Premier League stanno spingendo i bianconeri a valutare anche altre piste e in particolare quella che porta ad Alvaro Morata. L'attaccante dell' Atletico Madrid, 20 gol in stagione finora e un contratto fino al 2026 ma anche un accordo sulla parola con il suo club per essere liberato in caso arrivasse una destinazione a lui gradita, tornerebbe volentieri a Torino (dove ha ancora una casa) e per i bianconeri sarebbe anche disposto a ridursi l'ingaggio.

    In casa Juve Morata è considerato affidabile, utile e perfetto per inserirsi subito e senza affanni nello spogliatoio, per riportarlo in Italia per la terza volta servono circa 15 milioni e con gli addii di Milik e Kean la Signora potrebbe garantirgli un ingaggio intorno ai 5 milioni di euro a stagione (attualmente coi bonus guadagna circa 7 milioni). 

    Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano cantava Venditti e amava ripetere Adriano Galliani, Morata ha tanta voglia di tornare in bianconero (dove in 185 partite ha segnato 59 gol) e la Juve ci sta pensando: quello dello spagnolo è il primo nome sulla lista di Giuntoli se Zirkzee dovesse diventare un sogno irrealizzabile.

     

    fonte: Sportmediaset 


  3. 12 ore fa, azionistaminore ha scritto:

    Ha fatto bene.

    Nessuno sano di mente firmerebbe per diminuirsi lo stipendio, peraltro è forse l’unico rimasto in rosa ad avere un rendimento da Juve.

    Non è vero, è la durata del contratto che può incide. Se proponessero 3 anni a 4 lui accetterebbe sicuro. Perché garantiresti altri 2 anni (fino a 37 anni) oltre quello in essere a cifre comunque buone. Perderebbe 2 milioni, ma avrebbe 2 anni in più di contratto…


  4. Il 11/1/2024 Alle 07:23, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

    Non hai idea di quello di cui parli. 

    Per allestire una NG per la B devi prendere dei fuoriquota top, pagarli per tali, e aumentare l'età media dell'organico con U23 più esperti. 

    Praticamente metti fuori tutti quelli che la NG sta formando e che hanno bisogno dello step èrima di affrontare campionati impegnativi.

    Già si vede quale difficoltà Hanno in C, in B non vedrebbero praticamente boccia. 

    Continuare a fare questi discorsi significa non aver capito l'obiettivo della NG. 

    Concordo completamente.


  5. 5 ore fa, Dada Life ha scritto:

    Con la differenza che il Frosinone prende i giocatori in prestito per salvarsi e non ha il potere economico per trattenerli, mentre la Roma potrebbe anche acquistarlo se dovesse salvargli la stagione 

    Perdonami, come? Che non riescono ad acquistare un difensore e devono prendere un 2005 in prestito secco dalla Juve? Ma la Roma non ha un soldo….


  6. Sarri e la Lazio che fanno silenzio stampa. Per cosa poi? Per una partita che abbiamo stradominato, dove il gol che hanno fatto glielo ha regalato Bremer. Potevamo farne altri. La verità è che si cacano addosso perché sono già sotto di brutto e fare questi gesti contro la Juve fa sempre rumore. Siete dei buffoni.

     

    grande partita ieri. Finalmente anche sul piano fisico atletico. Sono molto contento per Miretti e Locatelli che lo scorso anno sono stati massacrati. 


  7. Chiesa Vlahovic

    Milik Kean

     

    Cambiaso         Rabiot          Pogba           Weah

             Iling Jr.          Miretti           Fagioli         Mckennie

     

    Locatelli

    Caviglia

     

     

    Alex Sandro    Bremer    Danilo

    De Sciglio      Rugani       Gatti

     

    Szczesny

    Perin

    Pinsoglio

     

    Con Yildiz dalla under 23. Al momento esuberi Kostic, Bonucci e Pjaca. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.