Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10ste

Utenti
  • Numero contenuti

    848
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da 10ste


  1. 1 minuto fa, marko77 ha scritto:

    

    3 se deve essere pioli meglio il rinnovo di max

    

     

    se deve essere pioli tutta la vita conte.

    Bisogna tornare a far capire che cos'è la Juve e che quella maglia non è una maglia qualunque.


  2. 1 minuto fa, Bruce Hudelhofen ha scritto:

    alla larga... la gente che parte sbattendo la porta a inizio stagione non la voglio più vedere

    vada a fare l'isterico altrove

    suvvia, è un uomo che ci tiene e voleva il massimo per la nostra Juventus. ha creato lui il ciclo vincente della Juve non allegri. Preferisco motta al suo posto sicuramente, ma con Conte hai una quasi certezza che torna una Juve combattiva e quello che entra in campo da tutto per davvero. Speriamo in Motta, ma se non arriva lui conte è uomo bianconero e sempre lo sarà.


  3. Colpani non non è da Juventus tutto qui. Poi se lo vuoi prendere per farlo crescere e tenerlo in panchina ok.

    anche bernardeschi alla Viola sembrava un possibile crack poi si è visto, aspettato.. aspettato e niente. 


  4. considerando i casini che ha creato la società ( maledetti) e la squadra attuale, firmerei con il sangue per l'anno prossimo di partecipare alla serie A senza coppe. Un bel reset e ricostruire sui giovani italiani una rosa che potrà dire il suo in europa. Tanti Conte non lo vogliono ma con lui Rovella, Miretti, Fagioli e Locatelli diventerebbero fenomeni.

    in tre anni siamo ad altissimi livelli 


  5. Marcato a uomo soprattutto utilizzando il controllo visivo attivo Higuain, come per Messi e C.Ronaldo, perde il 40% del suo carisma di goleador, significa segnare meno gol; invece se lo lasciano giocare concedendogli spazio grazie alla zona difensiva degli avversari allora avrà più probabilità di confermare il suo valore anche di capocannoniere, però nella Juventus non sarà così facile come quando giocava con il Napoli, tutti per lui.

    Allegri sicuramente cambierà qualcosa per riuscire a valorizzare le sue caratteristiche senza togliere nulla al resto della squadra

     

     

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.