Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

Utenti
  • Numero contenuti

    11.378
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Surreale Magnotranquillo

  1. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come ho detto errori si, ma non un ecatombe . Ma sopratutto perdere completamente lo spogliatoio, vedi Giuntoli, Motta .. Un presidente che capisce di calcio, vede i problemi, delega e prova a risolverli. Cosa vuoi risolvere con Arrivabene e Ferrero.
  2. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dovrebbero essere Demiral Romero Kaio Dragusin ... non conto i Rabiot Ramsey Kulu Deligt Chiesa già conosciuti.
  3. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai ampiamente ragione, anche Paratici e Marotta arrivavano da Genova ma è stato Agnelli ad aver fatto la differenza. L'occhio vigile di un presidente che batte i pugni quando le cose non funzionano. sono convinto che con un Presidente presente non ci sarebbero stati errori alla Alcaraz Djalo Hujsen Soulè ma anche CostaJoao e rimanere senza terzini. Errori si, ma senza un controllo è un 'ecatombe.
  4. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno cambiato registro in società con i giovani virgulti ?
  5. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sarà un guazzabuglio ma ha una rosa da un miliardo per me il migliore rimane sempre Italiano, un punto in piu' del decantato Fabregas che spende e spande.
  6. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parliamo di mercato il primo gennaio chi arriva ? uno tra Norton , Molina, Guerreiro ma a centrocampo ?
  7. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tranne gli allenatori però. Sarri Motta Pirlo
  8. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ...che ogni volta sbagliano il mercato e non lo riparano il 1/1 .
  9. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mi sembra che stia facendo l'opposto di quando è arrivato a Torino , fine stagione e mondiale per club.
  10. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con la punta centrale significa già bocciare David e Openda, quando abbiamo già visto le appurate mancanze di Kelly, Gatti e la fragilità di Cabal.
  11. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Portiere Difensore centrale mancino Esterno destro Centrocampista ordine di priorità ?
  12. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Punti di vista, non sono convinto che il Psg vincesse la Champions senza Donnarumma e l’Italia l’europeo.
  13. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non so quanto valgono queste statistiche , probabilmente leggendo quelle di Koop Vlahovic David Openda e DiGregorio nelle squadre precedenti avremo dati differenti. Peró certo che la Juve non abbia il portiere titolare di una nazionale Top stride. Discorsi tecnici ma alla fine semplicemente basterebbe guardare le valutazioni dei giocatori per capire dove si è sbagliato e dove intervenire. Digre 18 Gatti24 Bremer50 Kelly18 Kalulu18 Thuram40 Loca30 Cambiaso35 Chico30 David45 Yildiz75 rugani2 cabal9 joao10 kostic3 Koop30 Mck22 Zhegrova25 Vlahovic35 Openda45
  14. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I bottoni di calvo Ctrl Alt Canc Ctrl Z Alt F4 Esc
  15. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Già, non è detto che non rinsavisca. Come Comolli d'altronde Ottolini?
  16. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Motta insultato dal primo giorno anche no. Aveva buone idee ma i risultati e il suo comportamento con dirigenza e spogliatoio lo hanno fatto fuori, non certo i tifosi. Perplessità caratteriali confermate a Bologna. Sul resto concordo questa situazione è figlia di un allenatore che riesce a dar qualcosa in più dal lato caratteriale allo spogliatoio ma meno in idee e stabilità della squadra, una rosa non equilibrata consegnata da Comolli. Tudor deve rinsavire, Comolli deve acquistare.
  17. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene, rimane il fatto che non reputo i nostri terzini da difesa a 4. Forse il solo Kalulu, troppo basso per esser un centrale anche di braccetto. Kostic Cambiaso Joao sono da 3 5 2 o 343 la coperta rimane sempre corta Aldilà di tutto quello che mi ha inorridito di Tudor è stato il cambio di Chico Yildiz senza far entrare né Joao né Zhegrova. Il secondo tempo di Juve Milan potrebbe esser stato il più basso tecnicamente dagli ultimi 20 anni. Anche più di Milan Juve dello scorso anno con Koop punta.
  18. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    anche con il 4 3 3 rimane la lacuna dei terzini o esterni e vai ad aver ancora più problemi visto che a centrocampo siamo pochi e scarsi. Openda non serviva , con quel investimento almeno coprivi uno dei due ruoli dove siamo scoperti. Quindi questa situazione negativa è causa delle scelte sia di Comolli che di Tudor. Ora si dice , cambiamo presidenti, dirigenti, allenatori ma le cose non cambiano da 5 anni a questa parte la colpa è della proprietà e di Elkan. Ti dirò di si, fermo restando che una proprietà alla fondo Inter/milan/roma per noi sarebbe ancor peggiore. Le colpe sono nel aver scelto dirigenti e allenatori non vincenti e alcuni completamente a digiuno di calcio italiano o alle prime esperienze in una grande. Sono le stesse scelte che faceva quella * di Moratti. Non esistono allenatori perfetti, tant’è che abbiamo criticato tutti. Esiste però una società forte che da 17 giocatori validi ad un allenatore e non svende il proprio patrimonio. Bravo Comolli nella gestione delle trattative, pessimo nella costruzione della rosa, spero che il 1/1 risolva i problemi.
  19. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si certo la penso come te. Vedi Marotta il primo anno ma non si può dire che ha lavorato bene, abbiamo 6 giocatori offensivi ma buchi a centrocampo e negli esterni. Torniamo a dire ogni maledetto anno, servono due giocatori al mercato di gennaio ma 1/1 non il 31/1.
  20. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le premesse non sono buone non tanto nei risultati ma nelle prestazioni sempre più scadenti. Ci sono grossi problemi nella rosa e gestione della stessa. Il sentore è che né Comolli né Tudor siano da Juve. Troppi errori da una e dall’altra parte. Il minimo è arrivare in Champions e pagheranno se non ci arriveremo ma chiedere oggi la loro testa è fuori logica Elkan.
  21. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Equilibrio più che altro. Ho parlato di limiti , non perde ma aveva paura di perdere e si è visto . Quando non si perde, si vince con le piccole e qualche grande si arriva in Champions. Le sensazioni rimangono negative sia su società che allenatore ma anche lo scorso anno siamo arrivati in champions.
  22. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non si dimetterà mai, abbiamo capito che ha evidenti limiti ma può riuscire a portarci in Champions . I risultanti rimangono ancora dalla sua parte seppur sembra un ‘altra stagione senza titoli.
  23. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Interventi seri , dai ha tolto i due migliori senza inserire Zhegrova o Joao. non ci siamo proprio
  24. Surreale Magnotranquillo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E non mettendo Joao o Zegrovha! È il contrario del calcio che professa Guardiola, Fabregas, LuisEnrique. è uno zemaniano con i giocatori alla Allegri Se oggi pensavo che le colpe di questa situazione fossero più di Comolli ora affermo un bel 50 e 50 . Entrambi non dimostrano di esser da Juve.
  25. Surreale Magnotranquillo

    [Live] Juventus - Milan 0-0

    Senza Yildiz e Chico .. bella *
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.