Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alex88

Utenti
  • Numero contenuti

    1.236
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da alex88


  1. 30 minuti fa, juve 85 ha scritto:

    Chiesa non può anche uscire se vuole quei soldi , bisognerebbe trovare un compromesso per accontentare tutte e due le parti , invece come al solito vendiamo .e lo sostituirai con Berardi .

    Il compromesso spero anch'io si trovi. 

    Per Berardi ripeto, se arriva in salute a febbraio Ci può stare come scelta, se poi non arriva amen 


  2. 25 minuti fa, juve 85 ha scritto:

    La cosa straordinaria e che leggo qualcuno che sarebbe favorevole,in tanti criticano chiesa ,credono che davvero la Juventus vende chiesa perché non lo trovano un campione,mentre loro lo vendono solo per non spendere soldi

    Nessuno sarebbe favorevole a questo scambio dai. 

    Chiesa può anche uscire se vuole quei soldi li e Berardi può anche arrivare se vuole fare il portaborracce, ma figuriamoci se può essere uno scambio sullo stesso piano


  3. 4 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

    Vedo che forse non avete capito. Già il solo fatto che ci siano voci di mercato su Chiesa, dimostra che la società lo vuole vendere. Vedo commenti  denigratori sulla Roma ma oggi come oggi, piuttosto di guadare come sono messe  le altre squadre è meglio guardare come siamo combinati noi. Nella nostra storia non eravamo mai arrivati a questo punto. Una grande decaduta. Siamo seriamente messi male. Sono già 4 anni che non siamo competitivi e penso che come stanno le cose non abbiamo costruito nulla in questi 4 anni anzi adesso si parla di togliere Chiesa. Oggi la Juve vale meno del Napoli e della Roma. Siamo la quinta o sesta squadra italiana. Quindi iniziamo a guardare chi sono i nostri avversari. 

    Va bene tutto ma dire che siamo meno di Napoli e Roma è follia.


  4. insultatemi come volete ma mi è rimasto proprio qua il gesto di AA e mi ha portato a rosicare tanto (purtroppo l'ho presa così), raggiungendo l'apice oggi.

    Mandare via un ottimo ds che aveva vinto e stava vincendo (con tutti i suoi limiti, all'inizio lo criticai molto e probabilmente se cercate nei miei vecchi messaggi qualche insulto lo trovate) sembrava una pessima idea fin da subito ma questa evoluzione ha dello sconcertante.

    L'inter cercava disperatamente un ds italiano per risollevare quella cloaca e pure un bambino lo avrebbe capito che l'inter sarebbe stata subito pronta.

    Perlopiù dando fiducia a Paratici che veniva elevato (anche da me) per le sue abilità di scouting e non di certo per avere velleità da ds, dimostrando di essere completamente inadeguato al contesto (ma non ci si poteva arrivare prima?).

    Purtroppo l'ho presa male fin da subito

     

    • Grazie 1

  5. 28 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

    Bene...non deve vedere più 1 euro dalla Juve costui. È voluto andare allo United l'ultimo giorno alle sue condizioni, facendoci fare minusvalenza? Ha firmato che la Juventus non gli doveva più nulla? Ora si attaccasse al tram.

    La colpa la dò ad una dirigenza completamente di incompetenti. 

    Che gliene frega al giocatore di minusvalenze? 

    Ma poi alle sue condizioni? Si sapeva benissimo com'era la storia da inizio estate, le condizioni la Juve doveva porle 


  6. 54 minuti fa, dibi74 ha scritto:

    😡Eppure stamattina apro FB ed è pieno di gente che fa i complimenti all’Atalanta…anche juventini. Io veramente boh…che cosa deve ancora succedere perché capiate che TUTTI ci odiano e quindi DOBBIAMO odiare tutti? 20 anni di truffe subite non vi bastano???   

    Che modo vomitevole di vivere il calcio. 

    Ci odiano tutti perché abbiamo, da sempre,  una società cialtrona e parassita che non ci tutela e a cui non frega un c di tutelarsi. 

    Tutto ciò non mi farà di certo odiare chi propone bel calcio senza vivere di debiti 

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.