Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jaq10

Utenti
  • Numero contenuti

    13.681
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Messaggi pubblicati da Jaq10


  1. 2 minuti fa, The Natural ha scritto:

    Phoenix o Atlanta sefz

     

    Comunque tutti ricorderanno Gallinari un giocatore e una carriera migliore di Belinelli anche se il secondo ha vinto l anello.

    Azzo bellacacca...Meglio Dallas allora

     

    Concordo sul Gallo ed il Beli...Certo che però io sarei combattuto dovessi scegliere...


  2. 3 minuti fa, The Natural ha scritto:

    Beh è li da una stagione e gli hanno gia affiancato Porzingis.

     

    Non è poco.

    Lo so però la NBA è strana, oltre ad essere bravo devi capitare al posto giusto nel momento giusto. Pur facendo le giuste proporzioni guarda il Gallo ed il Beli, secondo me molto più forte il Gallo, ma nella NBA serve di più un Beli, infatti ha un anello mentre il milanese non è mai riuscito ad andare in una squadra con ambizioni, sempre progetti a lungo termine ed il tempo è passato. Adesso non ricordo a che numero di scelta è stato preso Doncic, poteva capitare meglio o giusto per lui Dallas?


  3. 48 minuti fa, The Natural ha scritto:

    Perché?

    Perché mi sembra forte e finora ho visto che han preso Porginzis se non sbaglio

     

    Più che altro mi sarebbe piaciuto vederlo ad un altro molto forte, a Denver ad esempio o ad EST dove poteva ambire a posizioni di classifica migliori, però non saprei dove a dire il vero


  4. Mi spiace che i MAVS non stiano costruendo intorno a Doncic.

    Mi spiace pure che Doncic sia ai MAVS. Fosse stato ai NUGGETS con Jokic non sarebbe stato malaccio.

    BKN che punta al titolo di conference da subito, CELTICS che con Kemba non si rinforano di certo (a mio avviso), Butler che cambia più squadre che mutande nei PlayOff LAKERS che potrebbero giocarsi la conference coi cugini, mentre HOUSTON non pervenuta.


  5. Peccato non ci sia Roglic

     

    Avere Bernal e Thomas nella stessa squadra lo trovo limitante,figuriamoci se ci fosse stato pure Froome...

    Non vedo molta concorrenza per il Team Ineos. Quintana, Yates e Nibali li vedo molto inferiori ai due compagni di squadra del Frullatore.


  6. Io spero che i Mavs possano costruire bene intorno a Doncic che ha sbaragliato tutti i giovani americani al primo anno di NBA

     

    Certo che cmq il DRAFT NBA è ormai poco interessante. Tutte le prime scelte son sempre FRESHMAN non restano al College per più di una stagione. Entrano in NBA assolutamente non pronti e la maggior parte si perde quasi subito. Addirittura Herro che lascia Kentuky dopo una stagione.


  7. 1 minuto fa, jan ullrich ha scritto:

    In Francia è tutto amplificato ai massimi livelli (più attenzione, più battaglia, squadre mediamente più forti).

    Se ci unisci il fatto che, storicamente, al Tour (salvo eccezioni) il percorso ha sempre presentato più Km a cronometro e le salite presentano pendenze medie minori rispetto a quelle italiane e spagnole, capisci che per uno scalatore puro diventa difficile vincere il Tour.

    Poi con il team Sky che è uno squadrone e che può controllare la corsa a piacimento diventa ancora più dura..

    Quest'anno sbaglio od il team sky od ex sky annovera 3 dei favoriti? Pure il colombiano forte in salita corre ancora per loro vero? Bernal mi sembra.

     

    Così non c'è nemmeno battaglia.


  8. Qualcuno che ne capisce più di me...Tutti Voi insomma, mi potrebbe spiegare cortesemente una cosa per favore?

    Al Giro di forti per la classifica generale mancavano essenzialmente Froome e Thomas se ricordo bene andando a memoria.

    Come mai in Italia riescono a vincere un Giro gente come Quintana e Carapaz, scalatori sud americani puri, mentre in Francia non vi riescono mai? Solo per la presenza del keniano bianco, per il percorso o perché in Italia sono maggiori le sorprese, mentre in Francia vi è più battaglia ed attenzione?


  9. Dipende anche da chi ti protegge, Duke ed Ohio State non sono paragonabili come forza di squadra, soprattutto negli uomini di linea. I biancorossi hanno reso meno di altri anni e, per me, la colpa principale è proprio del qb che non ha saputo innescare bene l'attacco. Ad inizio anno era tra le primissime scelte, al draft è stato preso per disperazione dai Pellerossa che non riescono a reperire un franchise qb da anni, forse lo avevano trovato in Cousins che fu preferito alla secondissima scelta Griffin III.

    I Giants per preferirgli Jones hanno fatto capire la fiducia che si ripone nel 7 di Ohio State. La cosa buona per lui è che giocherà subito perché non ha nessuno ad impensierirlo. Anche Arizona con Murray hanno rinnegato Rosen, vedremo...


  10. Il 28/4/2019 Alle 18:16, Borraccia blu ha scritto:

    Ma se ha pure vinto il rose bowl e il titolo di mvp dopo una stagione al 70%...

    Per me Ohio State ha sempre avuto QB simili e funzionano soprattutto in quel contesto.

    Nella NFL secondo me servono più QB da tasca per vincere. Manziel,Tebow,Griffin III,Bridgewater,Winston,Mariota(anche se meno),AJ Manuel, vado a memoria recente, tutti QB ottimi in un certo contesto poi nulla di che in NFL, grande fisico e poco braccio, grande braccio e poca testa...Magari sbaglio, ma pure Murray e Hanskins mi sanno di stessa pasta. Per me il prossimo veramente forte è il QB di Clemson Trevor Lawrence che ha fumato il posto ad un QB come Bryant che era come quelli prima citati per me. Pure quello di Oregon mi piace però .


  11. 23 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

    Quali erano le caratteristiche di Hanskins che non ti piacevano? 

     

    Dalle partite che ho visto di Duke io temo che Jones non sarà mai un qb titolare nella NFL, lo trovo limitatissimo a una west coast. Sembra più una mossa per prendersi un Qb per l'eventuale dopo Eli e intanto dare a questo la possibilità di decidere cosa fare col suo contratto. 

     

    Murray ha il punto interrogativo del fisico, funzionerà solo se ritagli l'attacco su di lui, a artiee dai wr (sui quali infatti stanno lavorando bene). 

    Per quel che ne capisco (poco) il QB di Ohio State è proprio grezzo. Aveva una squadra fortissima che non è riuscito a valorizzare. Lo trovo il solito Super Fisicato messo in una posizione che più dei muscoli servono le sinapsi accese. 

    Jones è poco pubblicizzato, potrebbe essere una sorpresa.

    Murray deve avere la squadra costruita per lui, ma al College puoi farlo...Oramai un sacco di squadre mettono un RB nella posizione di QB e via tutto nelle mani del Golden Boy del momento, ma a me piacciono I QB da tasca e mi sono un po' stufato dei Vick etc...Adesso vado a memoria, ma non ricordo vittorie con giocatori simili.


  12. 5 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

    Secondo me comunque sono venute fuori alcune scelte particolari:

     

    1) i Jets prendono Q. Williams, fortissimo eh, ma in un ruolo dove erano già piuttosto coperti. Potevano rinforzare la OL o prendere un Edge del valore di Allen.

     I Raiders hanno fatto tutte scelte molto particolari, mi sembra tutto molto confuso ciò che hanno fatto.

    Dei Giants non ne parliamo nemmeno per favore, ma pure i Jaguars vanno a prendersi Allen pur giocando una difesa 4-3... Boh.

     

    Sembra che il primo comandamento di Belichick di mettere sempre i giocatori nella miglior condizione possibile per rendere al 100% non venga ancora copiato dalle altre squadre.

     

    Direi bene i Redskins, bene anche la scelta di Baltimora, un wr adatto al nuovo qb, i Bengals secondo me vanno su una scelta sicura.

    I Falcons rinforzano non poco la Ol.

     

    Il resto conosco poco (i due TE di Iowa ottima scelta ma vanno in squadre dove non potranno brillare temo).

     

    La scelta dei Cardinals era scontata e credo giusta, Bosa è un mostro e i 49ers non potevano non prenderlo.

     

    Sinceramente mi fanno storcere il naso pure le scelte dei Packers.

    Draft poco spettacolare, comunque i Giants hanno preso il miglior QB di questo draft povero di QB e RB. Fossi stato in loro avrei cercato di prendere Rosen, ma con Jones siamo lì. Murray non lo vedo certo un fenomeno, mentre i Redskins hanno preso quello di Ohio che, per me, era il QB più scarso e pompato degli ultimi anni. Mi aspettavo un QB a Denver ad esempio, ma ricordiamoci che c'è sempre Rosen da piazzare...A meno che non mettano Murray WR, ma mi sembrerebbe troppo un azzardo anche se intrigante. Strana ma scelta degli Steelers.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.