Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furia Licht

Utenti
  • Numero contenuti

    143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Furia Licht


  1. 47 minuti fa, negole ha scritto:

    Erano tutti e 3 fuorigioco, che vuoi dire?

    Io sinceramente questa regola non la capisco.. come quando si deve valutare un giocatore in fuorigioco se limita o meno la visuale del portiere, si dovrebbe valutare se il tocco di bremer impedisce l'intervento ad un difensore/portiere o meno nel gol di Vlahovic

     

    In questo caso la palla sarebbe comunque entrata e data la sua velocità sarebbe stato impossibile per Ranieri intervenire (l'unico che ha provato a raggiungere la palla)

     

    Gli altri 2 ineccepibili a termine di regolamento anche se a me non piace ma cosi è.. 

    Immagine.jpg


  2. Mi sono trovato spesso a difendere allegri ma oggi veramente non si può.. deve recuperare la partita e mette yildiz al posto di un esterno (bah poteva anche essere una buona idea) se non che dopo 2 minuti toglie chiesa e mette un altro esterno.. ma allora ci fai o ci sei? Il cambio locatelli - Nicolosi neanche lo nomino per quanto è inutile data la parità del ruolo.. poi metti cerri 1m e 90 e togli l'unico che sa crossare..  ha fatto tutto ed il contrario di tutto... ridicolo

    • Mi Piace 1

  3. 43 minuti fa, Verba volant ha scritto:

    Scusa il lato dx è dove ci hanno fatto a fette nel primo tempo, il salvataggio di Bremer in scivolata te lo sei dimenticato?

    A dx ci hanno asfaltato perchè Gatti si faceva portare in giro per il campo lasciando la zona sguarnita. Di Marco faceva quel che voleva da quel lato.

    A sx se non altro c'era Rabiot che qualche pezza ce l'ha messa, per fortuna Maresca ha ammonito subito Danilo per evitare troppi interventi del brasiliano.

     

    Cambiaso è stato uno dei peggiori in campo domenica, a sx o a dx sempre col pannolone giocava.

     

    Tra l'altro appena abbiamo iniziato a giocare più alti (nel secondo tempo) l'inter poteva infilarci 2-3 volte con facilità. Bastava che Gatti non si addormentasse su Thuram o che Vlahovic imparasse gli stop e si parlava di altro.

    Non sono d'accordo.. all'andata hai preso gol li.. così come con il Frosinone ed in altre occasioni.. di marco era sempre in uno contro uno è raddoppiava thuram.. a destra invece salivano tutti. Il piano tattico dell'inter è stato subito chiaro dall'inizio la cosa che non capisco è perché non averci messo subito una pezza


  4. Pochi discorsi per ieri..

    Poca cattiveria ed approccio molle

    Ci hanno puniti nel punto debole di quest'anno la nostra sinistra tanto è vero che oltre a darmian saliva anche pavard a differenza del lato destro dove solo nel secondo tempo si è affacciato qualche volta bastoni.. pochi cavoli inzaghi gliel'ha incartatat stavolta.. allegri per limitare i danni avrebbe dovuto mettere a sinistra cambiaso al posto di kostic ma ci ha pensato troppo tardi


  5. 5 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

     

    Ci siamo tolti le varie diatribe sull'allenatore, giocatori etc

     

    Direi che la volontà è quella comunque di affossarci, quest'anno è falsato. Il prossimo partiremo con una penalizzazione.

     

    A livello economico e sportivo sarà comunque una mazzata.

     

    L'unica fiammella è che John Elkann se ne esca con aumento di capitale da 400 milioni da appoggiare in faccia ai giudici napoletani.

     

    Ma chi quel John che ha dato mandato a montezemolo per accordarsi con l'uomo pirelli e tagliare la testa a moggi & Co prendendo per il * milioni di tifosi?... eh sisi come no ... anzi.. non mi sorprenderebbe che avesse alzato lui tutta sta cagnara... ma sai quanto je ne frega della juve e dei suoi tifosi?!

    • Mi Piace 1

  6. Adesso, gianmarco86 ha scritto:

    Fino a un certo punto. La pronuncia del Collegio comunque restringe i margini di manovra, i 15 punti sono immotivati, alcuni dirigenti sono stati assolti, nel complesso la posizione del club è più leggera. È vero che c'è il principio di afflittività, ma è vero pure che in passato ci sono stati club che per le plusvalenze hanno preso 3 punti. Lì dove era l'afflittività? Come ho già detto, guarderei la classifica orientandomi su un - 9, come richiesto inizialmente dalla Procura.

    Io sono quasi in linea con te a che se spero che le parole dell'accusa che metteva quasi in dubbio l'art 4 abbiano fatto pendere la bilancia per toglierlo.. questo perché se ci tolgono 9 pnt per questo filone per l'altro veramente si rischia la B


  7. Il problema sta a monte.. come si fa a decidere a priori il valore di un giocatore?

     

    Perchè se c'è veramente una formula va discussa.. abbiamo l'arsenal che prende KIWIOR a 25 mln e Mudryk al chelsea per 100mln non vado avanti perchè ce ne sono migliaia in tutta europa.. e da li bisogna partire perchè:

     

    1- Esiste veramente 1 modo per decidere a priori il valore di un giocatore?

               Se SI --> Vale per tutti.. vai al punto 2

               Se NO --> salta ogni penalizzazione ed ogni logica (in maniera più semplice.. de che stamo a parlà?)

     

    2 - Se esiste, qual'è? lo utilizziamo solo in Italia o anche in europa? perchè non è pubblico? Non va contro il libero mercato? quindi ogni giocatore sappiamo gia a quanto deve essere comprato/venduto.. 

     

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.