Perin 6.5 su due occasioni si fa trovare pronto
Kalulu 6.5 molto puntuale in copertura, sbaglia qualche appoggio ma nel complesso offre una buona prestazione
Kelly 6.5 cresce di partita in partita. Fisicamente dominante offre delle buone chiusure in anticipo e in lettura. Prova ad impostare e pure alcune uscite palla al piede ma Spalletti gli ricorda che per il momento è meglio se sta dietro
Koopmeiners 7 costruisce da centrocampista, difende in maniera attenta. In più di un occasione prova a spingersi in avanti con buona scelta di tempo che mette abbastanza in difficoltà la difesa del Cagliari. Pian piano sembra prendere le misure ad un suo reintegro a centrocampo. Uno dei pochi in grado di dare verticalità in velocità.
McKennie 6 Come al solito tanta corsa, buoni recuperi ma in fase di costruzione poi si perde.
Locatelli 6 Come per McKennie ottime letture in copertura ma poi in costruzione rallenta troppo. Prova alcune verticalizzazioni ma si vede che per lui rappresentano una forzatura
Thuram 5.5 Ancora lontano dalla forma migliore. Prova qualche strappo ma si vede che non è in condizione.
Kostic 5 Non bene. Soffre Palestra che è giovane e ha tanta potenza nella corsa. Suo l'errore che porta al gol del Cagliari.
Conceicao 6 Frenetico e confusionario. Il suo problema è che parte sempre a mille e a testa bassa, spesso perdendosi i movimenti in assistenza dei compagni. Ha comunque il merito di essere pericolo in almeno due occasioni. Si mangia un gol che poteva chiudere la partita.
Yildiz 7 Ha il merito dei due gol ma per molto tempo, causa difficoltà dei compagni a far salire la palla, si vede poco. Se si riuscisse ad alzare l'intensità di gioco della squadra da l'impressione di diventare devastante, ma a ritmi così bassi è dura.
Vlahovic 5 Fino a che è stato in campo non combina nulla di buono. Stop e appoggi puntualmente sbagliati e movimenti non funzionali.
David 6 Gioca molto di sponda per i compagni. Non gli capita neppure un pallone pericoloso giocabile. Deve comunque crescere mentalmente perchè sembra che giochi col timore di sbagliare.
Cambiaso 6 Gioca esterno ma spesso si accentra. Fa cose buone e cose e cose meno buone per troppa sufficienza
Miretti 6 cerca di dare ordine e tempo alla squadra
Openda 5.5 entra per dare velocità in contropiede ma quando capita sbaglia spesso la giocata.
Spaletti 6 Si sgola come un matto per cercare di far capire a chi sta in campo che serve alzare il ritmo ma per lunghi tratti sembra che la voce non arrivi ai giocatori. E' ora che si faccia sentire di più