-
Numero contenuti
433 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Makpuc
-
È siamo fortunati che quest'anno non è uscito Football Manager sennò sai con quanti altri impronunciabili giocatori ci ammorbavano, spacciandoci che li avevano scoperti seguendo il campionato dell'Azerbaigian?
-
Ma perché non torniamo alla realtà? C'è una offerta di 25 rifiutata giustamente. Punto. Non si sa se mai la alzeranno ad un livello da essere presa in considerazione e non sappiamo se mai il giocatore accetterà il trasferimento. L'unica cosa certa è che in caso di offerta congrua (35/40 milioni) la società ha il dovere di sottoporre l'offerta a Locatelli e chiedergli cosa ne pensa.
-
Locatelli a due settimane dalla fine del mercato e già corti di un cc è invendibile. È comunque a non meno di 45 milioni.
-
Ha le stesse fonti di Momblano...
-
E, tra le altre cose, i 4 glieli dobbiamo dare anche se lo vendiamo ..per cui a conti fatti se resta sono 8 milioni lordi che spendiamo.
-
Un altro dei morti che Acciughina ci ha costretto a sopportare in campo per anni.
-
Rabbio...uno dei peggiori centrocampisti che abbiamo avuto...4 anni spettatore in campo non pagante ed un anno da sei e mezzo...
-
In quello che ho letto si citano i fondi americani che posseggono le squadre inglesi e quelle italiane. Questi fondi, costituiti da diverse società con percentuali varie, hanno sede in Paradisi fiscali dove sfuggono ad ogni controllo. In sostanza "i soldi girano ma non si sa dove vanno a finire".
-
No c'è anche Motta...lui è uno specialista del gioco fluido 😎
-
Non mi stupisco che abbiamo perso 1 a 0 in 11 contro 10....
-
Se parli dell'indagine sui fondi monetari nel calcio ho solo riportato articoli che ho letto e studi dell'università di Manchester. È un fenomeno attenzionato da Agenzie Internazionali. Parliamo di un mercato da 5 miliardi di dollari e di soggetti che muovono parte di questi soldi senza alcun controllo.
-
Asslani in Premier non è buono neanche per star seduto in Tribuna...
-
Non lo so se è più forte di Chico, sicuramente è diverso come giocatore. Chico in questo contesto è utilissimo anche in difesa ed in fase di ripartenza, poi è vero che è lento nel liberarsi della palla anche quando potrebbe (e dovrebbe) ma possono giocare insieme perché l'ex Lille può fare l'esterno dx tranquillamente
-
Attenzione a parlare di grandi incassi da parte di società possedute da Fondi americani (Inter, Milan, Chelsea, etc.), tutti tra l'altro con sede in paradisi fiscali e composti da società costruite da scatole cinesi. I movimenti di denaro sono sotto esame da tempo dall'Agenzia per il riciclaggio di denaro sporco del G7. Insomma non è detto che se entrano 30 o 17, rimangono 30 e 17 nelle casse della società. Fateci caso ma quando si parla di cifre senza senso c'è sempre un fondo, od addirittura due, di mezzo.
-
Chissà perché c'è gente che studia anni e fa pratica per decenni per diventare un bravo psicologo, quando invece bastava guardare alla TV una partita e sentire una intervista.
-
Solo un idiota cieco poteva regalare a quelle cifre Rejnders al Milan.... è già stato eletto come il miglior acquisto fatto dal Manchester negli ultimi 10 anni... È stato come vendere Yildiz a 20 milioni
-
Stai tranquillo che Manna è già al lavoro con gli agenti di DV, per sapere a che condizioni la Juve lo lascia andare. Spero che Comolli gli raddoppi le condizioni, ma son soldi e se il Napule' arriva con i 25 milioni richiesti DV va al Napoli
-
Locatelli è indispensabile per questa squadra, che non punta sui due mediani per fare gioco. È il primo a difendere e tiene in perfetto equilibrio la squadra, ed ha caratteristiche perfettamente complementari a Thuram...la costruzione del gioco offensivo deve passare da Cambiaso, Yildiz, Chico e J. Mario e qualche accelerazione di Thuram. Se lo sostituisci con uno più tecnico ma meno difensivo prenderemmo il doppio dei gol.
-
Pinamonti Lucca...attacco per raggiungere una salvezza comoda...🤣
-
Rabiot e' bene che stia a Marsiglia...il medio livello francese è il suo livello...
-
Direi che la parte migliore sono il pubblico e gli stadi...ho visto la mia prima partita a Londra nel 1973 e l'atmosfera degli stadi inglesi è sempre stata fantastica...ora effettivamente è molto più rugby che calcio. Il calcio spagnolo, tecnicamente parlando, è tre volte superiore ma la componente fisica, ampliata dal pubblico delirante, è la chiave del successo del calcio inglese. D'altronde siamo nell'era in cui quelli che si picchiano chiusi in delle gabbie sono eroi per i giovani.
-
È tre mesi che qui dentro si mugugna per la mancanza di un esterno a dx...ed ora che lo si trova ci si chiede a cosa serve....fantastico!!🤣
-
Ma sicuramente segnerà e solo in mezzo all'area sarà un portento. Ma gli altri 21 sono nelle sue stesse condizioni ma si vede subito chi è tecnicamente bravo e chi la palla gli rimbalza addosso. Lui non è tecnicamente bravo.
-
Osservi come gioca , come stoppa la palla e come la passa...non è difficile. Guardi DV all'esordio e ti rendi conto che non da stoppare la palla come 5 anni dopo
-
Sono 22 in campo nelle stesse condizioni.. se a tre minuti dal 45, per un rimpallo ti liberi sulla fascia e, tutto solo, fai un cross che termina in fallo laterale dall'altra parte del campo in fallo laterale. Metti Causio, Maradona, Chico o qualsiasi altro con una tecnica di base decente alla prima di campionato nella stessa situazione e vedi se non servono il compagno in mezzo all'area