Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Utenti
  • Numero contenuti

    80
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Andrea81


  1. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage di Zaccagni. L’esterno ha il contratto in scadenza nel 2025, ma il suo procuratore, Mario Giuffredi, ha rivelato che non ci sono trattativa in corso per il rinnovo ed ha preso le distanze dal presidente della Lazio Lotito. Ad un anno dalla scadenza dell’accordo, i bianconeri potrebbero acquistare il giocatore ad una cifra minore del suo reale valore di mercato, ci sono già stati primi contatti tra le parti e la stima è ricambiata.

     


  2.  

    Matthijs de Ligt ritrova una squadra italiana dopo l’esperienza con la maglia della Juventus. È la settimana di Lazio-Bayern Monaco e, per l’occasione, il difensore olandese ha rilasciato un’intervista ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.“Guardo ancora la Serie A, la Juve se riesco. Cosa ricordo della Lazio? I duelli con Ciro Immobile, punta molto pericolosa, ha sempre segnato tanto e continua a farlo”, ha esordito il centrale ex Ajax. De Ligt è tornato così sulla parentesi bianconera: “All’inizio parlava sempre in inglese, io preferivo l’italiano. Poi l’ho visto lavorare sul campo e sulla tattica. Avevamo fatto bene, segnato tanto e vinto lo scudetto”.

    Il classe 1999 ringrazia Maurizio Sarri e non dimentica la Juventus: “Ho molti amici alla Juve, ho avuto buoni rapporti con tutti soprattutto con chi parlava inglese. McKennie, Szczesny, Ramsey, Chiesa, adesso Vlahovic. Li sento ancora, la Juve sta andando molto bene. L’Inter è forte, più forte dello scorso anno quando è andata in finale di Champions, però spero che la Juve vinca lo Scudetto"

     

    calciomercato.it

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.