Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Boneco

Utenti
  • Numero contenuti

    85
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Boneco


  1. 2 ore fa, dany-aq ha scritto:

    Buongiorno a tutti, inserisco qui quanto ho appreso oggi.

    Ho appena parlato con un avvocato dello Stato che è anche Giudice della CFA (non è uno di quelli che giudicherà la Juve, ed è quello con cui parlai qui sul Forum subito dopo la sentenza di revocazione e che mi disse che era inutile parlare in punto di diritto, perché si tratta di una questione politica, ricordate??) insieme con uno della Procura federale (praticamente un collega di Chinè, che lui conosce anche se non frequenta).

     

    Il Giudice mi ha ribadito che è inutile parlare più di tanto di art. 31 e art. 4. L'avvocato che sta in procura federale mi ha detto che è tutto un gioco di potere, orchestrato da Gravina e da Chinè (che è un protettissimo di Gravina). Gravina me lo ha descritto come uno squallido personaggio avido di potere, che venderebbe la mamma. E la voce che gira è ha venduto la juve a Ceferin, come abbiamo detto tutti noi da sempre. Non ce l’ha con la Juve in quanto Juve: se Ceferin avesse voluto la testa dell’Inter, Gravina avrebbe colpito l’Inter, ma sempre per suoi tornaconti personali, e Chinè è il suo fido, risponde soltanto a lui. Chinè me lo ha definito un “farabutto” (testuale) che non è nemmeno cosi acuto come sembra; ad esempio mi ha spiegato che la riapertura della curva juve è stata decisa perché lui ha commesso un errore di forma, cosa che non fanno uscire.

     

    Mi ha detto che c’è una vera cupola di potere: ma qualcosa non sta andando come dovrebbe, perché il Governo è molto infastidito da questo gioco di potere che sta conducendo Gravina, soprattutto Abodi pare sia molto scocciato da questa situazione.

     

    Mi hanno detto che il primo che potrebbe saltare è Chinè, specialmente dopo la mossa di Taucer, ma c’è molta molta tensione anche su Gravina.

     

     

     

    L’avvocato che lavora in procura mi ha detto che ci sono porkate di Chinè e Gravina assurde: Lukaku è solo una delle tante (mi ha detto è solo la punta di un iceberg). Anche in questo caso non l’ha fatto perché ce l’ha con la Juve, ma per acquisire crediti a livello internazionale strumentalizzando il razzismo.

     

    Mi dice che a breve potrebbe esserci un nuovo scandalo su una sostanza dopante (snus) che potrebbe colpire alcune squadre italiane (non sa quali).

     

    Ho provato a parlare del secondo giudizio alla CFA e mi hanno detto che secondo loro non è così scontato che possano penalizzare la juve, perché l’art. 4 (che per inciso per loro non doveva essere applicato) prevede comunque una graduazione di pena, e per dare la penalizzazione devi motivare in ordine alla slealtà (non facile).

    Questo vi riporto, con estrema riservatezza, perchè sono colloqui personali che però condivido volentieri con voi

     

     

    https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/juventus-il-ricorso-per-i-cori-a-lukaku-vinto-per-un-ritardo-della-procura-figc_63973882-202302k.shtml

     

    Come hai anticipato! grazie delle informazioni! 👍🏼

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.