Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

morkanda

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da morkanda


  1. 2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

    Non ho capito cosa faranno ... prima ho letto su Sky Sport 24 che alle 18.30 fanno un allenamento e poi una partitella. Questo articolo dice che alle 18.30 fanno Juventus A contro Juventus B. 

     

    Chi sa cosa e la verita?

    ho ricevuto ora la mail dalla Juventus per l'evento di oggi. Dice: ore 17:50 riscaldamento in campo, ore 18:30 Juve black vs Juve white 2 tempi da 45 min.

    Ciao

    • Grazie 1

  2. 2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

    se la pensi così, mi pare al contrario un motivo IN PIU' per non guardare più nulla

    si si sono d'accordo su tutto e infatti già non guardo nulla, volevo dire che la questione di fare la guerra uniti contro tutti finanziando solo la Juve ecc. ecc. va tutto a farsi benedire. Un conto è avere la società al fianco (che si/ci difende, contrattacca, fa valere i suoi argomenti) un altro è essere abbandonati in primis dai tuoi proprietari...desolante anche in ottica di ripartire...da cosa??? da chi???


  3. sarò impopolare, ma a questo punto anche la questione disdette perde forza (opinione mia ovviamente)... quando la tua proprietà è la prima a non difendersi/ti e non dimostra nessun attaccamento verso propri tifosi (credo non li consideri neanche tali)...tutto il resto evapora...si sta sfaldando tutto e credo che se non cambia proprietà la juve sarà destinata a diventare una lazio qualsiasi...è  proprio questione di ambiente, attaccamento, identità...lo stadio ne è l'emblema...spiace...a guardarsi intorno ora non c'è proprio nulla a cui aggrapparsi...


  4. 1 minuto fa, SGUB ha scritto:

    intanto a parigi la loro dimensione parallela riceverà il primo scossone

    il primo di una lunga serie

     

    Conferenza stampa dopo partita vista su TL ha detto: tanto realisticamente la partita di martedì col PSG per noi conta poco. Le partite importanti sono con il Benfica…detto tutto…


  5. A parte gli obbrobri tecnici e tattici che tutti sappiamo…ma io una cosa non riesco a spiegarmela. come possa un giocatore di Juve e nazionale (quindi un atleta dovrei dire) vedere partire un pallone a 40 metri di distanza, alto, lento, non essere disturbato da nessuno e riuscire nell’impresa di saltare a vuoto mancando la palla…vuol dire proprio non esserci con la testa, come concentrazione, non capire cosa sta succedendo in campo… boh, per me é inspiegabile…

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.