-
Numero contenuti
621 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
507 EccellenteSu Jeff Burns

-
Titolo utente
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Gdm dice che Gasperini spinge ancora per Sancho, è un suo pallino
-
Appunto, oltre che restare scoperto altrove visto che le risorse non sono illimitate
-
Infatti il Napoli non è una big
-
Le big spesso non hanno grossi nomi come backup del centravanti perché già ce ne sono pochi forti, pensa trovarne 2/3 più o meno dello stesso livello. È uno spreco di risorse...
-
Ma chi è che ha parlato di Gundogan?
-
Intanto Romano dice che la Roma ha l'accordo con lo United per Sancho ma quest'ultimo non ha ancora accettato la destinazione
-
Perfetto
-
In una situazione normale, certo. Con i problemi che abbiamo avuto noi negli ultimi anni è un pò più difficile, complice anche il poco interesse mostrato dalla proprietà (i soldi immessi servono a non spendere di più successivamente, non per beneficenza)
-
Averceli noi Tchouameni e Camavinga, e questi li lasciano fuori...
-
Bisogna considerare che siamo una società storicamente top, con tifosi che hanno aspettative da top, che viene pedissequamente e ad anni alterni ostracizzata dal sistema che essa stessa mantiene in vita immettendo capitali a getto continuo, e che dopo 10 anni a pensare di essere tornata sui suoi livelli, si ritrova da un lustro a dover fare i conti con le conseguenze di covid + malagestione + attacchi continui delle procure sportive. In una situazione del genere non è facile capire chi sei come club, soprattutto se il boss ha altri pensieri (stellantis, exor, trump) e sotto di lui si alternano teste di legno e gente che pensa ai propri interessi personali invece che a costruire un'ossatura societaria. La concomitanza di tutte queste situazioni ci ha reso l'ibrido odierno. Speriamo che Comolli riesca a rilanciarci e che in futuro riusciremo a trattenere i prodotti del vivaio (l'importante è almeno tenere i migliori, i.e. Yildiz).
-
Bisogna semplicemente aspettare di liberare spazio in rosa e salariale.
-
Nunez probabilmente non piace a chi preferisce il bel tocco, ma ha caratteristiche che attualmente non abbiamo in attacco, come protezione palla e colpo di testa oltre a presenza importante in area. Vlahovic è grande, grosso e fregnone come si dice a Roma, il fisico non lo sa usare affatto. Inoltre è uno che si fa rispettare in campo. E' un profilo altamente comolliano, nel senso moneyball del termine.
-
Chiuso finalmente un giocatore che avevamo già in rosa, vediamo se riusciamo a rinforzarci adesso
-
Sempre per te, ricorda.
-
I nostri non segnano neanche a quelli...