Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

del Madeo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.006
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di del Madeo

  1. Intanto il Kicker, magazino online piu grande in Germania: "... und ein starker Schiri" vuol dire, "... e un arbitro molto forte".... che * hanno bevuto sta mattina
  2. Non penso che Openda abbia le carrateristiche per essere il vice di Kenan, mi sembra piu una prima punta, visto come giocava in Bundesliga. Detto questo, hai comunque raggione. È facile a dire adesso, che i trasferimenti forse non erano quelli giusti. Ma in qualche modo mi sembrava che forse tutta questa voglia di mandare via Dusan quest'estate non c'era, allora qualche domana me la sono fatta.
  3. Si, la vedo come te. Thuram ieri sembrava un po stanco. Comunque l'accopiata con Koop non era neanche ideale, doveve, come dici tu, esserci Loca li.
  4. Zhegrova mi è piaciuto molto ieri, penso che senza di lui non la parregiavamo.
  5. Onestamente il forum c'era ai tempi di Trezeguet, e mi ricordo benissimo. Fratello, i tempi comunque erano diversi, e non cerano tutti questi troll qui dentro. Cerano le critiche certo, ma erano piu sensate. Peace
  6. Grazie, concordo con te, ieri David + Openda non mi sembravano ideali, ma non era neanche facile a mettere la giusta formazione davanti. Io comunque mi sto chiedendo se forse uno tra David e Openda è arrivato in troppo, visto che c'è Zhegrova, che per me non si discute. Infatti con un Vampiro davanti, forse si doveva prende un cc di livelo invece di Openda o David, boh.
  7. del Madeo

    La Stampa: "Ipotesi rinnovo di Vlahovic a fine mercato"

    Ahahahaha, infatti.... mamma mia che prima pagina. Il Vampiro si è svegliato e ha morsicato bene ieri.
  8. Serata no di de Gregorio, non deve essere buttato sotto il pullmann subito, va bene? Vlahovic un mostro, versione Dracula, per me ieri sera è diventato il Vampiro. Tanta roba. Per me il problema vero è il centrocampo, la difesa stranamente non mi preoccupa troppo. Diciamo grazie al Vampiro e il suo allievo Kenan.
  9. Un Vlahovic cosi è una bestia, un mostro non giocabile, fa paura a guardarlo in faccia, è una roccia, un trascinatore, un Dusan che ci serve. Leader e attacante vecchia scuola.
  10. Diresti che potremmo provare a seguire lo stesso ritmo? Perché ho un po’ i miei dubbi che ci riusciremmo… o che ne pensi tu? Purtroppo non riesco a vedere i tuoi video, perché sono bloccati nella mia zona e in Germania non si possono aprire, mannaggia
  11. Devo andare adesso, ma al volo scrivo che il BVB in Bundesliga gioca quasi sempre col 3-4-3. Tutti molto dinamici, gioco corto ed estremamente verticale, con pressing forte. Sulla fascia destra Adeyemi è velocissimo, e poi c’è il già citato Guirassy. In fase di possesso spingono parecchio in avanti: sono giovani, aggressivi, ma secondo me con poca disciplina in mezzo, anche se Pascal Groß è molto esperto. Nmecha in mezzo è pure un giocatore fisico e rapido. Io però credo che soffrano molto a livello di disciplina tattica: se restiamo compatti, si innervosiscono in fretta. Questa è un po’ la loro mentalità: entrano in campo carichi a mille, ma appena capiscono che non sfondano, provano a giocare in modo più ordinato… e lì non sono minimamente al nostro livello. Dobbiamo stare super attenti nello spazio tra la loro difesa e il centrocampo, lì possiamo far male. Più tardi o domani vi scrivo meglio. Ma sei tu l’allenatore, Jouvans?
  12. Allora, provo a dire la mia: sono italiano, ma vivo in Germania e ogni tanto guardo anche la Bundesliga. Il BVB è la mia squadra preferita qui in Germania (anche se non c’è paragone con quello che provo per la Juve). Per questo, anche pensando alla partita con l’Inter e di quello che ha scritto jouvans, vorrei fare alcune osservazioni che secondo me potrebbero valere anche per domani: mi è saltato all’occhio che potremmo avere qualche problema sul lato di Kalulu contro il BVB, che sulle fasce viaggia molto veloce. Allo stesso tempo è un vero peccato non avere Conceicao domani, perché paradossalmente loro stessi in difesa hanno grosse difficoltà con la velocità. Secondo me questo sarà proprio il problema che avremo domani in generale: la Champions è più aperta e larga rispetto alla Serie A, mentre noi giochiamo molto stretti sulla trequarti. Correggetemi se sbaglio fratelli, ma credo che soprattutto a livello internazionale dovremmo alzare il livello sulle fasce e allargare il gioco. Secondo me Koop non può giocare là davanti in partite del genere. Serve molta più mobilità, e spero che Cabal possa portarla e magari alleggerire un po’ Pierre. Se riusciamo a sincronizzare la trequarti con il baricentro, ho la sensazione che avremmo già molta più elasticità nel gioco e potremmo muoverci in modo più dinamico. Temo però che il buon Loca non abbia proprio le caratteristiche ideali per questo. Spero comunque che domani riusciamo a giocare con un po’ più di mobilità nel manovrare. Forse la soluzione sarebbe davvero fare un misto tra Kenan, Openda (che conosce benissimo il BVB) e David domani. In generale però sono abbastanza tranquillo, perché il loro miglior giocatore davanti, Guirassy, in Bundesliga non si è mai trovato contro una bestia come Bremer. È praticamente l’avversario ideale per Gleison, anche se Guirassy è davvero veloce e gli basta poco per fare male.
  13. Grazie mille per il invito. Provero a visitare questo thread un po piu' spesso adesso. Sfortunatamente il mio Italiano non è perfetto, pero sono qui da tanto tempo. Provero a seguire il topic di piu. Grazie ancora.
  14. Benissimo, allora sono contento, sarò entrato in un momento sbagliato. Comunque adesso ho anche letto un po' di piu, e vedo che hai ragione.
  15. Grazie, darò un'occhiata. Comunque la situazione è davvero stupida.
  16. Il mio problema è, che in Germania è il unico modo di guardare la Serie A (e la Juve). Pero l'abbonamento costa 45€, 10 anni fa erano solo 5€. Qualcuno forse ha una idea come guardare la Juve in Germania senza DAZN?
  17. Non credo che viene, sta vivendo un buon periodo a Newcastle. Cmq se le * lo prenderebbono... Barella E Tonali, tanta roba.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.