Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frank.de

Utenti
  • Numero contenuti

    4.695
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Frank.de

  1. Abbiamo specializzazione e master su questo aspetto
  2. I giocatori vogliono rimanere qui semplicemente perché guadagnano molto di più di quanto guadagnerebbero altrove
  3. Ma no, è un evidente errore di Pavan..prende sui 4 milioni (comunque tanti)
  4. Ma no, è un evidente errore di Pavan..prende sui 4 milioni (comunque tanti)
  5. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma mandate a quel paese il PSG
  6. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi Moretto ha scritto di trattativa in chiusura
  7. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fortemente perplesso su kolo muani. Giocatore non superiore ai nostri in rosa e allo stesso vlahovic in uscita, secondo me
  8. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensate che visti i nomi che girano e visto che giriamo sempre intorno a quelli a questo punto andrei su Mateta. Con kolo muani a ottobre mi devo sorbire Spalletti che si lamenta perché non ha l'attaccante che sa raccogliere la pallata lunga
  9. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi riferisco ai vari Locatelli, mckennie, cambiaso vlahovic etc etc. Gente da quarto posto che lotterà il quarto posto
  10. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me va bene tutto, anche confermare il 90 per cento della rosa della scorso anno poiché si può fare poco o nulla in entrata. Basta non sentire il discorso che tizio e Caio "under Spalletti" e "con una preparazione intera fatta con il nuovo allenatore" riusciranno a svoltare un rendimento fatto di mediocrità da anni a questa parte. Il livello della rosa è questo, ci fosse anche Guardiola a guidarci, ci hanno provato innumerevoli allenatori sempre con lo stesso risultato
  11. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'errore più grande che potremmo fare in questa fase è pensare che con due tre innesti di ultra trentenni andremmo a colmare il gap attuale che è sui venti punti in classifica. Certo che se prendono i giocatori che gli vengono accostati si rischia che questo gap aumenti a dismisura
  12. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari intendevano vincere la partita d'esordio in campionato
  13. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti non fa che ripetere che ci manca un trequartista proprio perché il nostro gioco è canalizzato sulla sinistra mentre a destra con conceicao si va a congestionare con mille dribbling tentati e non sempre riusciti. È il prototipo di ciò che servirebbe per alzare la qualità del gioco, oltrettutto è uno che si abbassa parecchio e toglierebbe anche un peso di costruzione al centrocampo
  14. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se c'è una squadra a cui servirebbe come il pane per la sua inventiva sulla trequarti siamo proprio noi ma figurarsi...Meglio pensare di strapagare dei cloni di conceicao.
  15. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci manca solo che dopo palestra si prendono l'altro migliore prospetto della serie A. Forse sono gli unici giocatori di valore sul mercato interno
  16. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Andare dal real e chiedere Nico Paz..Prima di subito
  17. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo nella fase mediatica in cui a Comolli viene addebitata anche la chiusura dello stretto di hormuz. Già successo anche con giuntoli... Specifico che non sono un comolliano, tutt'altro...
  18. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensa l'alternativa a zaniolo quale potrebbe essere. 😅
  19. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vicario, muha, lucumi, stamattina persino zaniolo. Nomi da europa League, direi anche come è normale che sia...Il livello consolidato è quello
  20. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Contro il Qatar in 9 uomini....
  21. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Contro il Qatar in 9 uomini....
  22. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    20 milioni per un portiere di 34 anni sono una follia e Infatti non li daremo mai
  23. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se la notizia non piace di marzio non sa nulla, è così da sempre 😅
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.