Frank.de
Utenti-
Numero contenuti
4.696 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Frank.de
-
Se la notizia non piace di marzio non sa nulla, è così da sempre 😅
-
Se la notizia non piace di marzio non sa nulla, è così da sempre 😅
-
L'ultimo mercato senza Champions che abbiamo fatto è stato composto da Weah + le conferme di Bremer e chiesa. Fate voi....
-
Sarà la cessione da fare entro il 30 giugno. Le altre eventuali arriveranno dopo secondo me
-
Sarà la cessione da fare entro il 30 giugno. Le altre eventuali arriveranno dopo secondo me
-
Non possiamo spendere quelle cifre. I ruoli e i rapporti di forza anche economica ad oggi sono totalmente invertiti rispetto a un tempo
-
Questo è un problema secolare della Juve, una cosa di cui sento parlare dagli anni 90
-
Previsione Scenario Economico/Sportivo 26/27 (topic da "commercialisti")
Frank.de ha risposto a forzafrabotta Discussione Juventus forum
David sarà l'Origi della Juve come paracarro a bilancio per anni -
Il copione di ogni estate da aprile ad agosto
-
Il copione di ogni estate da aprile ad agosto
-
Le possibili novità: i nomi Dialogo continuo anche con Ottolini, che per il momento resterà in prima linea per la costruzione della nuova Juve e pure per le cessioni: il ds si concentrerà sulle trattative, in entrata come in uscita, e non è da escludere che il team possa essere ampliato nel corso delle prossime settimane. Prende quota l’ipotesi che dal Sassuolo possa arrivare Davide Cangini, il capo degli osservatori del club neroverde dal 2020: l’idea è di riprodurre quella metodologia di scouting, che può funzionare anche in un top club come la Juventus. Cangini è un elemento di fiducia di Carnevali e un professionista riconosciuto: ex calciatore, con un passato da osservatore anche all’Atalanta, andrebbe a rinforzare un reparto sul quale il club bianconero tornerà a puntare. E che a livello di Next Gen e settore giovanile potrà contare sul lavoro, consolidato e apprezzato, di Claudio Chiellini e Massimilano Scaglia. Ma è possibile che la Juventus possa andare ad aggiungere un’altra figura professionale che vada a svolgere il compito di trait d’union tra Spalletti e la dirigenza: il più chiacchierato resta Matteo Tognozzi, che però dovrebbe prima salutare “l’universo Marinakis”. [2/2] 📍 @jupensieroEssential
-
Era un'offerta più che consona
-
Posso chiederti in che zona di campo ha giocato? Per vie centrali o zona conceicao?
-
Quando veniva accostato a noi qui leggevo che fosse un mezzo bidone
-
Questa associazione tra carnevali e giocatori italiani mi sembra una forzatura giornalistica. Come quando arrivò Comolli si leggeva che sarebbero arrivati N francesi sconosciuti tramite algoritmo
-
È il suo ruolo per essere
-
Secondo me sulla scorta delle esperienze del passato il ruolo che dovrebbe/potrebbe avere Chiellini in questa Juventus è quello che aveva Nedved in passato in società o per fare un esempio Zanetti all'Inter, con carnevali al vertice e un ds operativo che vedremo se sarà ottolini o Tognozzi di rientro. Importante, direi fondamentale tornare a creare una rete operativa di scouting. L'organizzazione deve essere abbastanza semplice e meno cervellotica possibile anche perché non dobbiamo spedire missili sulla luna....
-
Carnevali out, mi porto avanti
-
Io per la prossima estate, quando verrà sollevato dall'incarico carnevali vorrei provare Sartori...
-
Il punto però secondo me è un altro. Spalletti lo vorrebbe? Mi sembra che sia chiara l'indicazione dell'allenatore di prendere giocatori di esperienza seppur over 30 (per me un errore come nell'anno di allegri con i di Maria e i paredes)
-
Cmq leggo delle cifre veramente alte sia per Sorloth che per Martinez
-
Studiando un pochino le caratteristiche di Sorloth arrivo a pensare che è il tipo di giocatore che si sarebbe accoppiato benissimo con Openda in un ipotetico 442. Post che attira insulti, ne sono consapevole 😅
-
Secondo me si confonde la personalità con l'essere un provocatore. Martinez ha degli atteggiamenti alla Materazzi, ho sempre pensato che fosse perfetto per l'Inter
-
Sui 15 milioni diventa un prezzo ragionevole. 30 vista l'età mi sembrava un'enormità
-
Ma Diaz che molti mettono nelle formazioni non si pesta i piedi con conceicao?
