Frank.de
Utenti-
Numero contenuti
4.695 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Frank.de
-
Sta accadendo quello che secondo me sarebbe successo se conte o Gasperini avessero accettato di venire scorsa estate. Secondo me i metodi particolari di Comolli non convincono e non legano con personalità forti in panchina.
-
Compromesso che durerà fino a ottobre
-
Sentire Spalletti che cita Locatelli e mckennie come riferimenti per il futuro, il secondo letteralmente sparito dopo il rinnovo di contratto da la dimensione del periodo storico che stiamo vivendo
-
Juve e Milan fuori dalla Champions è l'emblema del calcio Italiano. l'Inter può creare i presupposti per scavare un solco incolmabile. Il problema serio è nostro, bilancio alla mano, il Milan avrà più possibilità di operare sul mercato in virtù di un bilancio messo molto meglio. Una rosa totalmente da cambiare e di esuberi praticamente invendibili. Sento parlare Spalletti di Locatelli e mckennie come riferimenti di personalità per il futuro e capisco che tra qualche mese saremo di nuovo qui a scrivere le solite cose. Buona estate a tutti
-
Quindi la soluzione sarebbe la conferma di quanto già vediamo da mesi, se è vero che Chiellini ha avuto un ruolo fondamentale nella scelta Spalletti
-
Ricordo la scorsa estate le lodi sui metodi rivoluzionari del genio incompreso Comolli
-
Vedere formazioni 2026-2027 con il 532 e mckennie a tutta fascia mette decisamente di buon umore 😅
-
Io credo ci sia la capacità di scegliere i giocatori e valorizzarli al massimo in un contesto che funziona. Riescono sempre a vendere al momento giusto e al massimo della valorizzazione possibile. Infatti generalmente nella nuova squadra i loro prodotti si deprezzano quasi sempre perché hanno già raggiunto il picco massimo. Noi quando per una volta ci offrono i 50 per cambiaso pensiamo bene dì dire no
-
Su greenwood mi sa che ci va la Roma con la qualificazione Champions
-
Woow
-
Ma infatti sono qui a commentare più per il piacere di starci. Onestamente quest'anno frega zero di tutte le rivoluzioni strampalate, tanto ne ne beccherebbe una giusta nemmeno se fossimo l'unica squadra iscritta al campionato. Ogni estate siamo all'anno zero con scelte puntualmente in contraddizione con quella precedente. Si naviga a vista
-
Quest'anno andrà di moda l'allenatore con pieni poteri stile ultimo allegri per poi rimettere tutto in discussione la prossima estate
-
Romano parla bene di Comolli dalla scorsa estate. Magari sono in buoni rapporti fuori dal campo...
-
Però obiettivamente tu tra atletico e Juve oggi chi sceglieresti?
-
Lo si dice ogni estate poi rimangono tutti e ripartiamo con il solito centrocampo
-
Comolli capro espiatorio per salvare la faccia davanti ai tifosi quando era chiaro ai più che scorsa estate si stava delineando esattamente lo stesso modello che c'era con giuntoli e che avrebbe portato a delle correnti interne. Niente di nuovo sotto il sole... Elkann non impara mai dagli errori del passato. Io vorrei qualcuno in società che percepisse il fatto che paghiamo stipendi enormi a giocatori che da sei anni non valgono più di un quarto posto. A furia di cambiare allenatori e dirigenti prima o poi ci arriveremo
-
Ma anche se fosse così non tornano i tempi, sono cose che a limite verrebbero comunicate settimana prossima
-
Se c'è un conferenza sabato alla vigilia della partita è sicuramente per confermare la fiducia a Spalletti. Prima della partita dire altro non avrebbe senso
-
Ma io credo che anche volendo e avendo disponibilità economica devi fare i conti con un appeal dimezzato, la vicenda Silva è emblematica. Chi sceglie questa polveriera a fronte di offerte economiche e progetti sportivi perlomeno pari alle nostre?
-
Insomma niente di nuovo rispetto agli ultimi 6 anni. Arriviamo a fine stagione con quadri dirigenziali da rifare mentre le altre hanno già in mente programmi e obiettivi per la prossima stagione. Gap destinato ad aumentare a dismisura
-
Come ogni anno a maggio siamo di nuovo al punto di partenza. Personalmente vivo ormai con distacco queste situazioni perché so già che prossimo anno di questi tempi saremo di nuovo qui a discutere delle stesse cose
-
Quindi sarebbe Spalletti Tognozzi un poco come Allegri manna all'epoca
-
Che meraviglia 🤦🏾♂️
-
Appunto, già tagliando lo stipendio dato a yldiz e Bremer vai ad abbassare. Magari anche mckennie etc etc..Devi mettere una pezza ai rinnovi assurdi fatti quando ancora non si aveva la certezza della Champions. Sicuramente non puoi permetterti di avere il secondo monte ingaggi in Italia per andare a giocare il giovedì alle 18 in Uzbekistan
-
Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"
Frank.de ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Hanno prolungato e aumentato lo stipendio di un capitano che parla di pressione per il quarto posto. Abbiamo toccato il fondo
