Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Frank.de

Utenti
  • Numero contenuti

    4.695
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Frank.de

  1. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sta accadendo quello che secondo me sarebbe successo se conte o Gasperini avessero accettato di venire scorsa estate. Secondo me i metodi particolari di Comolli non convincono e non legano con personalità forti in panchina.
  2. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Compromesso che durerà fino a ottobre
  3. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sentire Spalletti che cita Locatelli e mckennie come riferimenti per il futuro, il secondo letteralmente sparito dopo il rinnovo di contratto da la dimensione del periodo storico che stiamo vivendo
  4. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Juve e Milan fuori dalla Champions è l'emblema del calcio Italiano. l'Inter può creare i presupposti per scavare un solco incolmabile. Il problema serio è nostro, bilancio alla mano, il Milan avrà più possibilità di operare sul mercato in virtù di un bilancio messo molto meglio. Una rosa totalmente da cambiare e di esuberi praticamente invendibili. Sento parlare Spalletti di Locatelli e mckennie come riferimenti di personalità per il futuro e capisco che tra qualche mese saremo di nuovo qui a scrivere le solite cose. Buona estate a tutti
  5. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi la soluzione sarebbe la conferma di quanto già vediamo da mesi, se è vero che Chiellini ha avuto un ruolo fondamentale nella scelta Spalletti
  6. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricordo la scorsa estate le lodi sui metodi rivoluzionari del genio incompreso Comolli
  7. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vedere formazioni 2026-2027 con il 532 e mckennie a tutta fascia mette decisamente di buon umore 😅
  8. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo ci sia la capacità di scegliere i giocatori e valorizzarli al massimo in un contesto che funziona. Riescono sempre a vendere al momento giusto e al massimo della valorizzazione possibile. Infatti generalmente nella nuova squadra i loro prodotti si deprezzano quasi sempre perché hanno già raggiunto il picco massimo. Noi quando per una volta ci offrono i 50 per cambiaso pensiamo bene dì dire no
  9. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su greenwood mi sa che ci va la Roma con la qualificazione Champions
  10. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Woow
  11. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti sono qui a commentare più per il piacere di starci. Onestamente quest'anno frega zero di tutte le rivoluzioni strampalate, tanto ne ne beccherebbe una giusta nemmeno se fossimo l'unica squadra iscritta al campionato. Ogni estate siamo all'anno zero con scelte puntualmente in contraddizione con quella precedente. Si naviga a vista
  12. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quest'anno andrà di moda l'allenatore con pieni poteri stile ultimo allegri per poi rimettere tutto in discussione la prossima estate
  13. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Romano parla bene di Comolli dalla scorsa estate. Magari sono in buoni rapporti fuori dal campo...
  14. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però obiettivamente tu tra atletico e Juve oggi chi sceglieresti?
  15. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo si dice ogni estate poi rimangono tutti e ripartiamo con il solito centrocampo
  16. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli capro espiatorio per salvare la faccia davanti ai tifosi quando era chiaro ai più che scorsa estate si stava delineando esattamente lo stesso modello che c'era con giuntoli e che avrebbe portato a delle correnti interne. Niente di nuovo sotto il sole... Elkann non impara mai dagli errori del passato. Io vorrei qualcuno in società che percepisse il fatto che paghiamo stipendi enormi a giocatori che da sei anni non valgono più di un quarto posto. A furia di cambiare allenatori e dirigenti prima o poi ci arriveremo
  17. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche se fosse così non tornano i tempi, sono cose che a limite verrebbero comunicate settimana prossima
  18. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se c'è un conferenza sabato alla vigilia della partita è sicuramente per confermare la fiducia a Spalletti. Prima della partita dire altro non avrebbe senso
  19. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma io credo che anche volendo e avendo disponibilità economica devi fare i conti con un appeal dimezzato, la vicenda Silva è emblematica. Chi sceglie questa polveriera a fronte di offerte economiche e progetti sportivi perlomeno pari alle nostre?
  20. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Insomma niente di nuovo rispetto agli ultimi 6 anni. Arriviamo a fine stagione con quadri dirigenziali da rifare mentre le altre hanno già in mente programmi e obiettivi per la prossima stagione. Gap destinato ad aumentare a dismisura
  21. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come ogni anno a maggio siamo di nuovo al punto di partenza. Personalmente vivo ormai con distacco queste situazioni perché so già che prossimo anno di questi tempi saremo di nuovo qui a discutere delle stesse cose
  22. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi sarebbe Spalletti Tognozzi un poco come Allegri manna all'epoca
  23. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che meraviglia 🤦🏾‍♂️
  24. Frank.de

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appunto, già tagliando lo stipendio dato a yldiz e Bremer vai ad abbassare. Magari anche mckennie etc etc..Devi mettere una pezza ai rinnovi assurdi fatti quando ancora non si aveva la certezza della Champions. Sicuramente non puoi permetterti di avere il secondo monte ingaggi in Italia per andare a giocare il giovedì alle 18 in Uzbekistan
  25. Hanno prolungato e aumentato lo stipendio di un capitano che parla di pressione per il quarto posto. Abbiamo toccato il fondo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.