Frank.de
Utenti-
Numero contenuti
4.694 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Frank.de
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Frank.de ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
I giocatori vogliono rimanere qui semplicemente perché guadagnano molto di più di quanto guadagnerebbero altrove -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Frank.de ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma no, è un evidente errore di Pavan..prende sui 4 milioni (comunque tanti) -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Frank.de ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma no, è un evidente errore di Pavan..prende sui 4 milioni (comunque tanti) -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Frank.de ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Abraham 🤣🤣🤣 -
Ma mandate a quel paese il PSG
-
Oggi Moretto ha scritto di trattativa in chiusura
-
Fortemente perplesso su kolo muani. Giocatore non superiore ai nostri in rosa e allo stesso vlahovic in uscita, secondo me
-
Pensate che visti i nomi che girano e visto che giriamo sempre intorno a quelli a questo punto andrei su Mateta. Con kolo muani a ottobre mi devo sorbire Spalletti che si lamenta perché non ha l'attaccante che sa raccogliere la pallata lunga
-
Mi riferisco ai vari Locatelli, mckennie, cambiaso vlahovic etc etc. Gente da quarto posto che lotterà il quarto posto
-
A me va bene tutto, anche confermare il 90 per cento della rosa della scorso anno poiché si può fare poco o nulla in entrata. Basta non sentire il discorso che tizio e Caio "under Spalletti" e "con una preparazione intera fatta con il nuovo allenatore" riusciranno a svoltare un rendimento fatto di mediocrità da anni a questa parte. Il livello della rosa è questo, ci fosse anche Guardiola a guidarci, ci hanno provato innumerevoli allenatori sempre con lo stesso risultato
-
L'errore più grande che potremmo fare in questa fase è pensare che con due tre innesti di ultra trentenni andremmo a colmare il gap attuale che è sui venti punti in classifica. Certo che se prendono i giocatori che gli vengono accostati si rischia che questo gap aumenti a dismisura
-
(Gds) "L'ultima proposta a Vlahovic: un anno di contratto, la risposta alla Juve in questi giorni"
Frank.de ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Società clinicamente morta. Staccate la spina -
Magari intendevano vincere la partita d'esordio in campionato
-
Spalletti non fa che ripetere che ci manca un trequartista proprio perché il nostro gioco è canalizzato sulla sinistra mentre a destra con conceicao si va a congestionare con mille dribbling tentati e non sempre riusciti. È il prototipo di ciò che servirebbe per alzare la qualità del gioco, oltrettutto è uno che si abbassa parecchio e toglierebbe anche un peso di costruzione al centrocampo
-
Se c'è una squadra a cui servirebbe come il pane per la sua inventiva sulla trequarti siamo proprio noi ma figurarsi...Meglio pensare di strapagare dei cloni di conceicao.
-
Ci manca solo che dopo palestra si prendono l'altro migliore prospetto della serie A. Forse sono gli unici giocatori di valore sul mercato interno
-
Andare dal real e chiedere Nico Paz..Prima di subito
-
Siamo nella fase mediatica in cui a Comolli viene addebitata anche la chiusura dello stretto di hormuz. Già successo anche con giuntoli... Specifico che non sono un comolliano, tutt'altro...
-
Pensa l'alternativa a zaniolo quale potrebbe essere. 😅
-
Vicario, muha, lucumi, stamattina persino zaniolo. Nomi da europa League, direi anche come è normale che sia...Il livello consolidato è quello
-
Contro il Qatar in 9 uomini....
-
Contro il Qatar in 9 uomini....
-
20 milioni per un portiere di 34 anni sono una follia e Infatti non li daremo mai
-
Se la notizia non piace di marzio non sa nulla, è così da sempre 😅
-
Se la notizia non piace di marzio non sa nulla, è così da sempre 😅
